Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Roxas ti volevo dire che qualcuno ha rubato i 4 blocchi di diamante della tua stanza(non se può essere stato ma credo sia stato Herobrine d'altronde ha attaccato la fazione ma sono riuscito a tenerlo a bada,ma forse li ha rubati mentre ero alle piscine a "randommare" insieme a Newton XD :D)

Se vuoi potrei usare i miei diamanti per rimediare però finchè Hero attaca va bene,un po' di lotta,ma se ruba non va bene...sopratutto se sono 4 blochi di diamante (9à—4=36 diamanti x_x x_x x_x )

Ho bisogno della fazione per 2 motivi:

-Hero ha attacato la fazione un centinaio di volte e non vuole demordere e sono stanco di combattere

-Mi sento solo

BUON ANNO A TUTTI :cool: :cool: !!!!!!!!!!!!!!!!!

RIMETTETEMI ADMIN DELLA MIA FAZIONE

scusate casp ma lo voglio ORA

Roxas leggi il commento che ho appena messo e non farti prendere dal panico XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è successo ieri??

Comunque roxas ora sei admin della fazione?Nei file di configurazione leggo di si, quindi se non lo sei è molto strano

Si si , grazie a dei comandi ho risolto.Puoi rimettere anche tutti gli altri mambri nella fazione?

Link al commento

Cos'è successo ieri??

Comunque roxas ora sei admin della fazione?Nei file di configurazione leggo di si, quindi se non lo sei è molto strano

Nulla LOL. Comunque Dark sei cattivo à§_ৠmi hai distrutto l'albero di natale à§__à§

Link al commento

Nulla LOL. Comunque Dark sei cattivo à§_ৠmi hai distrutto l'albero di natale à§__à§

Io non ho fatto niente à§___ৠOggi non sono mai entrato e ieri solo per mezz'ora per far vedere le piscine

Roxas rinvitali tu, io non so come fare a rimetterli

Link al commento

Io non ho fatto niente à§___ৠOggi non sono mai entrato e ieri solo per mezz'ora per far vedere le piscine

Roxas rinvitali tu, io non so come fare a rimetterli

à§___ৠPerò hai fatto il lago di lava à§___ৠ.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...