Darkrai1111 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Il server è aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ma dai è una stupidata,non ho la mia password D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Mi ero dimenticato di rimetterle, ora sono giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 avete tolto le fazioni? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 No Pikke tu c'è l'hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 stasera grande festa all'Olimpo!Alle 19:30 fate tpa da me, e vedrete!Unica regola : indossare una zucca!alle 21:00 spettacolo pirotecnico.Gli orari possono subire cambiamenti, nel caso vi avvertirò in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 RIMETTETEMI ADMIN DELLA MIA FAZIONEscusate casp ma lo voglio ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Roxas ti volevo dire che qualcuno ha rubato i 4 blocchi di diamante della tua stanza(non se può essere stato ma credo sia stato Herobrine d'altronde ha attaccato la fazione ma sono riuscito a tenerlo a bada,ma forse li ha rubati mentre ero alle piscine a "randommare" insieme a Newton XD )Se vuoi potrei usare i miei diamanti per rimediare però finchè Hero attaca va bene,un po' di lotta,ma se ruba non va bene...sopratutto se sono 4 blochi di diamante (9à—4=36 diamanti x_x x_x x_x )Ho bisogno della fazione per 2 motivi:-Hero ha attacato la fazione un centinaio di volte e non vuole demordere e sono stanco di combattere-Mi sento soloBUON ANNO A TUTTI :cool: !!!!!!!!!!!!!!!!!RIMETTETEMI ADMIN DELLA MIA FAZIONEscusate casp ma lo voglio ORA Roxas leggi il commento che ho appena messo e non farti prendere dal panico XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Appunto , devo venire , ma solo un mod o admin mi può rimettere , e è quello che voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Appunto , devo venire , ma solo un mod o admin mi può rimettere , e è quello che voglio. Mi dispiace solo per i 4 cubi di diamante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Appunto , devo venire , ma solo un mod o admin mi può rimettere , e è quello che voglio.Rox anche io l'avevo pers la faz x_x pper fortuna che il mio amico, xmichix era admin e mi ha rimesso T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Il problema che l' unico rimasto non è admin D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Il problema che l' unico rimasto non è admin D: Cioè io...LOLComunque spero che tu abbia capito che Hero ti ha fregato 4 cubi di diamante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Il problema che l' unico rimasto non è admin D:Roxas grazie di tutto per ieri!!!! :DDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Roxas grazie di tutto per ieri!!!! :DDDDDDDDCos'è successo ieri?? Comunque roxas ora sei admin della fazione?Nei file di configurazione leggo di si, quindi se non lo sei è molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Cos'è successo ieri??Comunque roxas ora sei admin della fazione?Nei file di configurazione leggo di si, quindi se non lo sei è molto stranoSi si , grazie a dei comandi ho risolto.Puoi rimettere anche tutti gli altri mambri nella fazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Cos'è successo ieri??Comunque roxas ora sei admin della fazione?Nei file di configurazione leggo di si, quindi se non lo sei è molto stranoNulla LOL. Comunque Dark sei cattivo à§_ৠmi hai distrutto l'albero di natale à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Nulla LOL. Comunque Dark sei cattivo à§_ৠmi hai distrutto l'albero di natale à§__à§Io non ho fatto niente à§___ৠOggi non sono mai entrato e ieri solo per mezz'ora per far vedere le piscineRoxas rinvitali tu, io non so come fare a rimetterli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Io non ho fatto niente à§___ৠOggi non sono mai entrato e ieri solo per mezz'ora per far vedere le piscineRoxas rinvitali tu, io non so come fare a rimetterlià§___ৠPerò hai fatto il lago di lava à§___ৠ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Cosa è successo Tepig?Il mio albero è intatto , appena posso guardo il tuo.Ok Dark.p.s. Dark quando ti collegli? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Cosa è successo Tepig?Il mio albero è intatto , appena posso guardo il tuo.Ok Dark.p.s. Dark quando ti collegli? XDRoxas vieni nel server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ciao,perfavore potete far entrare nel server Mr.Tepig03 col nome di Franci pls.,visto che è mio fratello.fatelo entrare :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ciao,perfavore potete far entrare nel server Mr.Tepig03 col nome di Franci pls.,visto che è mio fratello.fatelo entrare :zoroarkplz:Deve essere iscritto a pokemon millenium ed aver inviato almeno 40 messaggi per entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ragazzi aiuto ci hanno rubato tutto nella fazione, tuttoo.Deve essere iscritto a pokemon millenium ed aver inviato almeno 40 messaggi per entrareDark aiutaci ci hanno rubato tuttoooooI miei 33 diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ok, è 'occasione per scoprire chi ha rubato libri, perchè con tutta probabilità è lo stesso che ha rubato nella fazione.Allora: Roxas, chi hai rinvitato nella fazione?E a che ora vi siete accorti che era sparito tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.