Hexial Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ragazzi aiuto ci hanno rubato tutto nella fazione, tuttoo.Dark aiutaci ci hanno rubato tuttoooooI miei 33 diamantiIo non vedo niente di male... Il server è PvP, quindi è normale. (Ovviamente tra di voi, mi da rabbia se si comincia a rubare anche allo spawn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Cosa è successo Tepig?Il mio albero è intatto , appena posso guardo il tuo.Ok Dark.p.s. Dark quando ti collegli? XD Roxas mi dispiace niente rimborso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Roxas mi dispiace niente rimborso....DM io vi auterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 DM io vi auterò! Molto gentile,credo che accetterò se anche Roxas è d'accordo ma per me(non so Roxas) sara difficile pagarti,d'altronde non ho più ferro o oro o lapislazzuli o redstone e i diamanti che mi rimangono(15) devo cercare di investirli e d'altronde non ci sara un rimborso quindi......Ma ti ringrazio per la tua disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Sono uscito dal server sperando che non ci sia un altro attacco e ora siamo deboli...resterò collegato col mio tablet in modo da sapere se succede qualcosa e in quel caso sarò il primo ad attaccare...secondo me l'attacco alla fazione e a quello allo spawnsono collegati,ma non saprei...comunque accetto il fatto che sia un server PvP però se è stata un'altra fazione doveva dichiarare guerra,come un server di mia conoscenza(naturalmente molto più grande)...però se è stato uno solo le cose cambiano...e si complicano.Detto questo secondo me Roxas dovremo vedere un po' i danni alla fazione e quanto abbiamo perso(sopratutto noi due à§_à§).E dovremo vedere le condizioni di tutti per essere sicuri di tutti(a me non piace accusare ma la zona era claimata,quindi...).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 OK , sono arrivato a una conclusione dell' accaduto : ci potrebbero essere 4 colpevoli , ma io ne scarto 3 : DM (scarto , mi fido di lui e non farebbe una cosa simile) SirTepig (scarto anche lui , un grande amico che non mi tradirebbe mai) Newton (è impossibile , lui mi ha aiutoto a costruire cubo per cubo la faz) e l' haker.Quest' ultimo è l' unico colpevole possibile , perchè oltre a me e a DM non c'è nessuno nella fazione.Quindi prego di essere risarcito perchè sì è pvp , ma non si può perdere NULLA se non si claima sopra una fazione,Questa è la mia conclusione.p.s. L' haker è un idiota , perchè le mie cose importanti le ho nella ender chest , che è privata per ip XDp.s.s Tepig , grazie se ci vuoi aiutare , ma non so come pagarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Come già detto a dm io ci sono per aiutarvi con il cibo e la costruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 OK , sono arrivato a una conclusione dell' accaduto : ci potrebbero essere 4 colpevoli , ma io ne scarto 3 : DM (scarto , mi fido di lui e non farebbe una cosa simile) SirTepig (scarto anche lui , un grande amico che non mi tradirebbe mai) Newton (è impossibile , lui mi ha aiutoto a costruire cubo per cubo la faz) e l' haker.Quest' ultimo è l' unico colpevole possibile , perchè oltre a me e a DM non c'è nessuno nella fazione.Quindi prego di essere risarcito perchè sì è pvp , ma non si può perdere NULLA se non si claima sopra una fazione,Questa è la mia conclusione.p.s. L' haker è un idiota , perchè le mie cose importanti le ho nella ender chest , che è privata per ip XDp.s.s Tepig , grazie se ci vuoi aiutare , ma non so come pagartiNon mi devi pagare XD. Però vorre che mi insegnassi come si privatizzano le chest per ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Non mi devi pagare XD. Però vorre che mi insegnassi come si privatizzano le chest per ip Fa solo con la ender chest , e non devi fare nulla , la piazzie è già privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 OK , sono arrivato a una conclusione dell' accaduto:ci potrebbero essere 4 colpevoli , ma io ne scarto 3 : DM (scarto , mi fido di lui e non farebbe una cosa simile) scarto anche lui , un grande amico che non mi tradirebbe mai) Newton (è impossibile , lui mi ha aiutoto a costruire cubo per cubo la faz) e l' haker.Quest' ultimo è l' unico colpevole possibile , perchè oltre a me e a DM non c'è nessuno nella fazione.Quindi prego di essere risarcito perchè sì è pvp , ma non si può perdere NULLA se non si claima sopra una fazione,Questa è la mia conclusione.p.s. L' haker è un idiota , perchè le mie cose importanti le ho nella ender chest , che è privata per ip XDp.s.s Tepig , grazie se ci vuoi aiutare , ma non so come pagartiGrazie Roxas per la tua fiducia ,siamo davvero solo in 2 LOL ,devo farmi dell'ender chest e nasconderle al più presto e i minerali preziosi nasconderle nelle varie zone strategiche e segrete.Roxas è vero che non può ottenere le tue cose ma pensalo pure come un dispetto e uno spreco di materiali per te e un rispiarmo per lui!(se è un giocatore,e questa affermazione ci porta a una domanda:Avevi claimato i sotteranei?)Ultima cosa si avevo detto che lo ringraziavo per la sua disponibilita ma che non sapevo come pagarlo....A proposito i danni a quanto ammontano,perche pure l'orto è stato colpitop.s.Roxas non se hai notato ma l'ho fatto io alcune zone di sopra erano non claimate ma non poteva essere!!!!p.p.s.se c'è qualche errore nel post di Roxas è colpa mia perchè sto scrivendo col tabet :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Anche io vorrei cercare di aiutarvi nel trovare il ladro. Ma non so come.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ora vado a riparare anche l' orto , se riesco.Inoltre , se ci fossimo stati tutti in faz , avremmo avuto più power e il colpevole non ci avrebbe potuto attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Fa solo con la ender chest , e non devi fare nulla , la piazzie è già privataVeramente?Io ne ho una ma anche michi la riesce ad aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 La Ender Chest è una chest speciale, può essere aperta da tutti ma con strumenti differenti all'interno. Esempio: io metto una mela dentro la chest e Darkrai mette un panino, io vedo solo la mela e non il panino, la stessa cosa Darkrai, lui vede il panino ma solo la mela. (spero, in un modo o nell'altro, di aver chiarito le idee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 La Ender Chest è una chest speciale, può essere aperta da tutti ma con strumenti differenti all'interno. Esempio: io metto una mela dentro la chest e Darkrai mette un panino, io vedo solo la mela e non il panino, la stessa cosa Darkrai, lui vede il panino ma solo la mela. (spero, in un modo o nell'altro, di aver chiarito le idee)ah,capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 vorrei partecipare se possibile :| il mio nome in minecraft è lo stesso del forum, ovvero Ricse qualche OP è online potrebbe aggiungermi alla white-list? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Per accedere bisogna per forza avere Minecraft premium e Hamachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Per accedere bisogna per forza avere Minecraft premium e Hamachi?No a entrambi , basta che qui scrivi il tuo nome minecraft per accedere alla whitelist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Peccato che io non abbia Minecraft Che bello c'è anche il mio adorato Darkrai!!! <3 (come avete fatto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 .___. mi state snobbando? Ahahah no scherzo, però ci tengo a essere aggiunto al server eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 .___. mi state snobbando? Ahahah no scherzo, però ci tengo a essere aggiunto al server eh Devono risponderti Vanillite,Gabriel353 o Darkrai1111 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Devono risponderti Vanillite,Gabriel353 o Darkrai1111 à§_à§lo so lo so, ho visto che son loro gli op del server :| aspetterò oh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ci terrei ad entrare nella white list! ps. ho minecraft sp e anche hamachi se proprio server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ci terrei ad entrare nella white list! ps. ho minecraft sp e anche hamachi se proprio serverahah l'hai fatto apposta a scrivere "se proprio serveR"? XD comunque non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Aggiunto Ric, Darkvictini tu che nick hai?P.S. Le immagini del server sono di quello vecchio, quello d adesso è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.