Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Ragazzi aiuto ci hanno rubato tutto nella fazione, tuttoo.

Dark aiutaci ci hanno rubato tuttooooo

I miei 33 diamanti

Io non vedo niente di male... Il server è PvP, quindi è normale. ^^(Ovviamente tra di voi, mi da rabbia se si comincia a rubare anche allo spawn)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DM io vi auterò!

Molto gentile,credo che accetterò se anche Roxas è d'accordo ma per me(non so Roxas) sara difficile pagarti,d'altronde non ho più ferro o oro o lapislazzuli o redstone e i diamanti che mi rimangono(15) devo cercare di investirli e d'altronde non ci sara un rimborso quindi......

Ma ti ringrazio per la tua disponibilità  :)

Link al commento

Sono uscito dal server sperando che non ci sia un altro attacco e ora siamo deboli...resterò collegato col mio tablet in modo da sapere se succede qualcosa e in quel caso sarò il primo ad attaccare...secondo me l'attacco alla fazione e a quello allo spawn

sono collegati,ma non saprei...comunque accetto il fatto che sia un server PvP però se è stata un'altra fazione doveva dichiarare guerra,come un server di mia conoscenza(naturalmente molto più grande)...però se è stato uno solo le cose cambiano...e si complicano.

Detto questo secondo me Roxas dovremo vedere un po' i danni alla fazione e quanto abbiamo perso(sopratutto noi due à§_à§).

E dovremo vedere le condizioni di tutti per essere sicuri di tutti(a me non piace accusare ma la zona era claimata,quindi...)....

Link al commento

OK , sono arrivato a una conclusione dell' accaduto : ci potrebbero essere 4 colpevoli , ma io ne scarto 3 : DM (scarto , mi fido di lui e non farebbe una cosa simile) SirTepig (scarto anche lui , un grande amico che non mi tradirebbe mai) Newton (è impossibile , lui mi ha aiutoto a costruire cubo per cubo la faz) e l' haker.Quest' ultimo è l' unico colpevole possibile , perchè oltre a me e a DM non c'è nessuno nella fazione.Quindi prego di essere risarcito perchè sì è pvp , ma non si può perdere NULLA se non si claima sopra una fazione,Questa è la mia conclusione.

p.s. L' haker è un idiota , perchè le mie cose importanti le ho nella ender chest , che è privata per ip XD

p.s.s Tepig , grazie se ci vuoi aiutare , ma non so come pagarti

Link al commento

OK , sono arrivato a una conclusione dell' accaduto : ci potrebbero essere 4 colpevoli , ma io ne scarto 3 : DM (scarto , mi fido di lui e non farebbe una cosa simile) SirTepig (scarto anche lui , un grande amico che non mi tradirebbe mai) Newton (è impossibile , lui mi ha aiutoto a costruire cubo per cubo la faz) e l' haker.Quest' ultimo è l' unico colpevole possibile , perchè oltre a me e a DM non c'è nessuno nella fazione.Quindi prego di essere risarcito perchè sì è pvp , ma non si può perdere NULLA se non si claima sopra una fazione,Questa è la mia conclusione.

p.s. L' haker è un idiota , perchè le mie cose importanti le ho nella ender chest , che è privata per ip XD

Non mi devi pagare XD. Però vorre che mi insegnassi come si privatizzano le chest per ip :)

Link al commento

OK , sono arrivato a una conclusione dell' accaduto:ci potrebbero essere 4 colpevoli , ma io ne scarto 3 : DM (scarto , mi fido di lui e non farebbe una cosa simile) scarto anche lui , un grande amico che non mi tradirebbe mai) Newton (è impossibile , lui mi ha aiutoto a costruire cubo per cubo la faz) e l' haker.Quest' ultimo è l' unico colpevole possibile , perchè oltre a me e a DM non c'è nessuno nella fazione.Quindi prego di essere risarcito perchè sì è pvp , ma non si può perdere NULLA se non si claima sopra una fazione,Questa è la mia conclusione.

Grazie Roxas per la tua fiducia :D,siamo davvero solo in 2 LOL ,devo farmi dell'ender chest e nasconderle al più presto e i minerali preziosi nasconderle nelle varie zone strategiche e segrete.

Roxas è vero che non può ottenere le tue cose ma pensalo pure come un dispetto e uno spreco di materiali per te e un rispiarmo per lui!(se è un giocatore,e questa affermazione ci porta a una domanda:Avevi claimato i sotteranei?)

Ultima cosa si avevo detto che lo ringraziavo per la sua disponibilita ma che non sapevo come pagarlo....

A proposito i danni a quanto ammontano,perche pure l'orto è stato colpito

p.s.Roxas non se hai notato ma l'ho fatto io alcune zone di sopra erano non claimate ma non poteva essere!!!!

p.p.s.se c'è qualche errore nel post di Roxas è colpa mia perchè sto scrivendo col tabet :-)

Link al commento

La Ender Chest è una chest speciale, può essere aperta da tutti ma con strumenti differenti all'interno. Esempio: io metto una mela dentro la chest e Darkrai mette un panino, io vedo solo la mela e non il panino, la stessa cosa Darkrai, lui vede il panino ma solo la mela. ^^

(spero, in un modo o nell'altro, di aver chiarito le idee)

gn5ipUW.png

Link al commento

La Ender Chest è una chest speciale, può essere aperta da tutti ma con strumenti differenti all'interno. Esempio: io metto una mela dentro la chest e Darkrai mette un panino, io vedo solo la mela e non il panino, la stessa cosa Darkrai, lui vede il panino ma solo la mela. ^^

(spero, in un modo o nell'altro, di aver chiarito le idee)

ah,capito
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...