Ric Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Aggiunto Ric, Darkvictini tu che nick hai?P.S. Le immagini del server sono di quello vecchio, quello d adesso è diversograzie dark ma...per caso serve minecraft ufficiale o va anche sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 grazie dark ma...per caso serve minecraft ufficiale o va anche sp?Puoi usare sia l'uno che l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Puoi usare sia l'uno che l'altro ok però appena entro mi dice "please register with /register paswword confirmpassword" :| e non mi sembra normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Vorrei partecipare anche io Il mio nick in game è DeederVel come sempre icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 sistemato il mio problema è fatto bene il server comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Devi scrivere /register unapassoword dinuovolastessapasswordPoi ogi volta che entrerai /login lapasswordEDIT: ha trovato la soluzione da solo à§___à§Per non rendere il messaggio inutile (XD) , DeederVelvuoi venire nella mia fazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Devi scrivere /register unapassoword dinuovolastessapasswordPoi ogi volta che entrerai /login lapasswordgrazie roxas, anche se avevo già fatto servirà per i prossimi che entrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Per non rendere il messaggio inutile ( XD) , DeederVelvuoi venire nella mia fazione?Prima mi faccio un giro appena mi mettono in white-list, poi vedo x°D icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Prima mi faccio un giro appena mi mettono in white-list, poi vedo x°DAggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Aggiunto Deedervel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Per non rendere il messaggio inutile ( XD) , DeederVelvuoi venire nella mia fazione?fazione? Stai parlando del server?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Aggiunto :3Aggiunto DeedervelThanks ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 danke dankeeeeeeee!! (lol) però quando entro mi dice che non sono nella white-list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ci tengo a dire che quel barbone di Rox (<3) ha già preso in suo possesso DeederVel . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Carissimi creatori di pokemonmillennium community, richiedo a voi la possibilità di permettermi di partecipare al vostro server di minecraft, il mio nickname è Alfreboy2000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Carissimi creatori di pokemonmillennium community, richiedo a voi la possibilità di permettermi di partecipare al vostro server di minecraft, il mio nickname è Alfreboy2000.Mi dispiace ma non soddisfi i requisiti per poter entrare nel server:Essere attivi nella Community.Aver fatto almeno 50 messaggi totali nella Community.Essere registrato almeno da 2 settimane nella Community.Non avere il livello di warn superiore al 50%. Per poter essere aggiunto alla white-list devi avere almeno 50 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 scusatemi ma potrei sapere quanti ne ho fatti fino a ora?scusate per l'inconveniente, ora potrei entrare?Partecipo(Alfreboy2000-minecraft) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 scusatemi ma potrei sapere quanti ne ho fatti fino a ora?scusate per l'inconveniente, ora potrei entrare?Partecipo(Alfreboy2000-minecraft)Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alexr98 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Partecipo AlexSora_98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Scusatemi se interrompo ma voi mi avete detto che sn stato aggiunto al server ma nn pss entrarci e vedo nella white list che nn ci sono, nn lo so magari e' un problema mio nn lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Scusatemi se interrompo ma voi mi avete detto che sn stato aggiunto al server ma nn pss entrarci e vedo nella white list che nn ci sono, nn lo so magari e' un problema mio nn lo soRipeti il tuo nick.è Alfreboy2000 oppure Alfreboy2000-minecraft ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 no scusatemi se ho spagliato, è Alfreboy2000grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 no scusatemi se ho spagliato, è Alfreboy2000grazieSei bravo con la redstone?E se no in che cosa?Se mi sei utile ti compro : D (Tepig ho fatto io la proposta di acquisto , non rubarmi l' offerta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 sn bravo con la red stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 no scusatemi se ho spagliato, è Alfreboy2000grazieTI ho riaggiunto.Se non riesci ad entrare non saprei cosa fare :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.