Alfreboy2000 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 no ancora nn mi fa entrare ma vabbè nn fa niente mi dice che nn sn nella whitelist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Sei bravo con la redstone?E se no in che cosa?Se mi sei utile ti compro : D (Tepig ho fatto io la proposta di acquisto , non rubarmi l' offerta D:Sei un barbone, u_ù . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 scusatemi ma vi devo dire il mio nome anche su minecraft? perchè nel caso è EpicSalv_96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 scusatemi ma vi devo dire il mio nome anche su minecraft?perchè nel caso è EpicSalv_96cioè :\LOLadesso ti aggiungo :3ps.aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 scusate ma pss giocare anche se ho minecraft sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ciao Roxas per problemi vari (cioè griffaggio nella mia camera stocolma di roba) non ci sarò sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 scusatemi ma è successo che c'è stato un bug nel server è quindi mi ha volato da solo e nn mi fa più entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ciao Roxas per problemi vari (cioè griffaggio nella mia camera stocolma di roba) non ci sarò sempre.Purtroppo ho visto , ma almeno rientra nella faz , così reclaimiamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 scusatemi ma è successo che c'è stato un bug nel server è quindi mi ha volato da solo e nn mi fa più entrare/register sceglipass ripetipassExe:/register cane canePoi:/login tuapass tuapassExe:/login cane cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Roxas sto nella fazione io mi ha ftt entrare dm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 ciao a tutti partecipstori e cratori del server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Salve potrei entrare anche io nel server?Il mio nick é Luis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Salve potrei entrare anche io nel server?Il mio nick é LuisAggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 El Kun Aguero(Luis) vorresti entrare nella mia fazione? (la fazione è ancora in costruzione)In che cosa sei bravo? Esempio: scavare, costruzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 A me piace costruire,ma mi piace anche girare in giro quindi se mi dite di fare qualcosa la faccio ma faccio un bel po' di pause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 nn mi fa entrare c'è qualche problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 anche a me non fa entrare e poi non posso guardare nemmeno il mio profilo cos'ho fatto di male questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 mi spieghereste un po' cos'è 'sta storia delle fazioni? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Percaso il computer che gestisce il server è crashato?Dice che è chiuso 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 nn mi fa entrare c'è qualche problema?Percaso il computer che gestisce il server è crashato?Dice che è chiuso 0_0Fixed. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Scusate se in questi giorni sembravo morto, ma la connessione internet non funzionava.Ora sembra stia funzionando, ma in qualsiasi caso entro fine mese dovrei comprarne una mia quindi addio problemi:D .Nel caso sparissi di nuovo è per colpa di internet, quindi non preoccupatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Non sono in white list.. D:Il mio nick è SuperSkeleton98Aggiungetemi! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Non hai i giusti requisiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.