Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Roxas,come forse hai scoperto quel BM ragazzo gentile di SuperCry ci ha claimato la fazione e griffata senza volere........

Come base provvisoria io avevo fatto una stanza per le feste ma si può usare come base.... e non può entrare perchè dai pistoni in poi è tutto claimato MUAHAHAHAHAHAHA....ehm,ehm....... ehm,si ho gia portato chest fornaci e tutto il resto ;) quindi si può già  usare ,ho fatto i letti e il resto :D

Ci becchiamo nel server :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare al vostro server

io mi chiamo su minecraft: SHOKSILVER

e sul forum: SHOKSILVER

Devi aver inviato almeno 50 messaggi e stare sul forum da 2 settimane per poter partecipare, mi spiace.

Finalmente sono premium e posso provarlo :D

Veramente potevi collegarti al server anche con minecraft SP, comunque se mi dai il nome del tuo account su minecraft ti aggiungo alla white-list :)
Link al commento

Roxas,come forse hai scoperto quel BM ragazzo gentile di SuperCry ci ha claimato la fazione e griffata senza volere........

Come base provvisoria io avevo fatto una stanza per le feste ma si può usare come base.... e non può entrare perchè dai pistoni in poi è tutto claimato MUAHAHAHAHAHAHA....ehm,ehm....... ehm,si ho gia portato chest fornaci e tutto il resto ;) quindi si può già  usare ,ho fatto i letti e il resto :D

Ci becchiamo nel server :D

L' avevo già  vista uando era in costruzione LOL

Link al commento

Grazie tanto a chiunque sia stato ad distruggere la mia casa(anche se non so che gusto si può avere). Complimenti vorrei proprio vedere la sua casa per mettermi a morir dal ridere solo per vedere la sua immensa bruttezza. Comunque io sono stato l'unico che da solo ha costruito almeno una costruzione decente (esclusi gli admin)..... Poi chiunque sia stato aveva paura di me perchè invece di combattere, quel BM che ha distrutto la mia casa, ha preferito usare la mia passw.(sei proprio un perdente!). Comunque Vani aveva ragione in questo server non ci si può fidare di nessuno e non c'è gusto di giocare con dei BM che hanno paura di combattere e con questo io lascio il server e probabilmente sarà  anche il mio ultimo messaggio in questo forum.

P.S. probabilmente chi ha fatto questo gesto è lo stesso che ha griffato la P.V.P. Arena.

P.P.S. Darkrai ti dico (sempre che tu ne abbia voglia) che dovrebbe bastare aprire l'applicazione del server di quando lo si apre.... lì dovrebbero esserci anche tutti i dialoghi tra le persone e basta che sto qua abbia scritto qualcosa a qualcuno che viene subito scovato.

Link al commento

Grazie tanto a chiunque sia stato ad distruggere la mia casa(anche se non so che gusto si può avere). Complimenti vorrei proprio vedere la sua casa per mettermi a morir dal ridere solo per vedere la sua immensa bruttezza. Comunque io sono stato l'unico che da solo ha costruito almeno una costruzione decente (esclusi gli admin)..... Poi chiunque sia stato aveva paura di me perchè invece di combattere, quel BM che ha distrutto la mia casa, ha preferito usare la mia passw.(sei proprio un perdente!). Comunque Vani aveva ragione in questo server non ci si può fidare di nessuno e non c'è gusto di giocare con dei BM che hanno paura di combattere e con questo io lascio il server e probabilmente sarà  anche il mio ultimo messaggio in questo forum.

P.S. probabilmente chi ha fatto questo gesto è lo stesso che ha griffato la P.V.P. Arena.

P.P.S. Darkrai ti dico (sempre che tu ne abbia voglia) che dovrebbe bastare aprire l'applicazione del server di quando lo si apre.... lì dovrebbero esserci anche tutti i dialoghi tra le persone e basta che sto qua abbia scritto qualcosa a qualcuno che viene subito scovato.

Master lo so , ma purtroppo dovevi claimartela.Anche a noi è successo , ma ci siamo rialzati.Io forse so chi è , cioè lo stesso BM che ci ha griffato.Ma non ho prove , sospetto soltanto.

Link al commento

io l'avevo claimata è solo che mi hanno preso la password e hanno utilizzato il mio profilo e me l'hanno distrutta

Questi sono i miei sospettati:

NewtoN (dovrebbe essere uno dei due che ha visto la mia password)

Eleventino (dovrebbe essere uno dei due che ha visto la mia password)

DM2000 (anche se non credo fosse lui)

xmichix (forse, non so)

SuperCry3000 (potrebbe essere stato e se lo è sono molto deluso da lui visto ultimamente ci aiutavamo a vicenda

EpicSalv_96(forse, non so)

Link al commento

Se tutti mi darete una mano potrei finire la casa che avevo iniziato. Dovete sapere che quello che avevo fatto fino ad ora era solo un sesto della costruzione totale, e chi mi aiuterà  molto potrà  oltre che accedervi anche far parte di quella fazione (questo però lo decidete voi).

Link al commento

Se tutti mi darete una mano potrei finire la casa che avevo iniziato. Dovete sapere che quello che avevo fatto fino ad ora era solo un sesto della costruzione totale, e chi mi aiuterà  molto potrà  oltre che accedervi anche far parte di quella fazione (questo però lo decidete voi).

TI aiuterò volentieri :D

Link al commento

io l'avevo claimata è solo che mi hanno preso la password e hanno utilizzato il mio profilo e me l'hanno distrutta

Questi sono i miei sospettati:

NewtoN (dovrebbe essere uno dei due che ha visto la mia password)

Eleventino (dovrebbe essere uno dei due che ha visto la mia password)

DM2000 (anche se non credo fosse lui)

xmichix (forse, non so)

SuperCry3000 (potrebbe essere stato e se lo è sono molto deluso da lui visto ultimamente ci aiutavamo a vicenda)

Master sta sicuro che io nn ho mai visto la passw e nn griffo le Faz altrui (magari quella di BM....no,ehm,Cry) Probabile che sia stato Cry ma nn saprei perchè tutti hanno il beneficio del dubbio,quindi non ci sono prove....ti ringrazio di aver comunque dubitato di me :D

Comunque sta sicuro che ti aiuterò e cercherò il colpevole ;)

Link al commento

ancora non so chi mi ha rubato la password infatti stiamo indagando. Tepig 2003 se vuoi entrare nel server devi avere almeno 50 messaggi e fino ad allora non potrai entrare nel server.

Ok quando avrò scritto 50 mess. entrerò

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...