Roxas Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Non sono in white list.. D:Il mio nick è SuperSkeleton98Aggiungetemi! ^.^Devi avere almeno 50 messaggi e essere iscritto da almeno 2 settimane , mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Roxas,come forse hai scoperto quel BM ragazzo gentile di SuperCry ci ha claimato la fazione e griffata senza volere........ Come base provvisoria io avevo fatto una stanza per le feste ma si può usare come base.... e non può entrare perchè dai pistoni in poi è tutto claimato MUAHAHAHAHAHAHA....ehm,ehm....... ehm,si ho gia portato chest fornaci e tutto il resto quindi si può già usare ,ho fatto i letti e il resto Ci becchiamo nel server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Finalmente sono premium e posso provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SHOKSILVER Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Vorrei partecipare al vostro server io mi chiamo su minecraft: SHOKSILVERe sul forum: SHOKSILVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Vorrei partecipare al vostro serverio mi chiamo su minecraft: SHOKSILVERe sul forum: SHOKSILVERDevi aver inviato almeno 50 messaggi e stare sul forum da 2 settimane per poter partecipare, mi spiace.Finalmente sono premium e posso provarlo Veramente potevi collegarti al server anche con minecraft SP, comunque se mi dai il nome del tuo account su minecraft ti aggiungo alla white-list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Roxas,come forse hai scoperto quel BM ragazzo gentile di SuperCry ci ha claimato la fazione e griffata senza volere........ Come base provvisoria io avevo fatto una stanza per le feste ma si può usare come base.... e non può entrare perchè dai pistoni in poi è tutto claimato MUAHAHAHAHAHAHA....ehm,ehm....... ehm,si ho gia portato chest fornaci e tutto il resto quindi si può già usare ,ho fatto i letti e il resto Ci becchiamo nel server L' avevo già vista uando era in costruzione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Grazie tanto a chiunque sia stato ad distruggere la mia casa(anche se non so che gusto si può avere). Complimenti vorrei proprio vedere la sua casa per mettermi a morir dal ridere solo per vedere la sua immensa bruttezza. Comunque io sono stato l'unico che da solo ha costruito almeno una costruzione decente (esclusi gli admin)..... Poi chiunque sia stato aveva paura di me perchè invece di combattere, quel BM che ha distrutto la mia casa, ha preferito usare la mia passw.(sei proprio un perdente!). Comunque Vani aveva ragione in questo server non ci si può fidare di nessuno e non c'è gusto di giocare con dei BM che hanno paura di combattere e con questo io lascio il server e probabilmente sarà anche il mio ultimo messaggio in questo forum.P.S. probabilmente chi ha fatto questo gesto è lo stesso che ha griffato la P.V.P. Arena.P.P.S. Darkrai ti dico (sempre che tu ne abbia voglia) che dovrebbe bastare aprire l'applicazione del server di quando lo si apre.... lì dovrebbero esserci anche tutti i dialoghi tra le persone e basta che sto qua abbia scritto qualcosa a qualcuno che viene subito scovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Grazie tanto a chiunque sia stato ad distruggere la mia casa(anche se non so che gusto si può avere). Complimenti vorrei proprio vedere la sua casa per mettermi a morir dal ridere solo per vedere la sua immensa bruttezza. Comunque io sono stato l'unico che da solo ha costruito almeno una costruzione decente (esclusi gli admin)..... Poi chiunque sia stato aveva paura di me perchè invece di combattere, quel BM che ha distrutto la mia casa, ha preferito usare la mia passw.(sei proprio un perdente!). Comunque Vani aveva ragione in questo server non ci si può fidare di nessuno e non c'è gusto di giocare con dei BM che hanno paura di combattere e con questo io lascio il server e probabilmente sarà anche il mio ultimo messaggio in questo forum.P.S. probabilmente chi ha fatto questo gesto è lo stesso che ha griffato la P.V.P. Arena.P.P.S. Darkrai ti dico (sempre che tu ne abbia voglia) che dovrebbe bastare aprire l'applicazione del server di quando lo si apre.... lì dovrebbero esserci anche tutti i dialoghi tra le persone e basta che sto qua abbia scritto qualcosa a qualcuno che viene subito scovato.Master lo so , ma purtroppo dovevi claimartela.Anche a noi è successo , ma ci siamo rialzati.Io forse so chi è , cioè lo stesso BM che ci ha griffato.Ma non ho prove , sospetto soltanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 io l'avevo claimata è solo che mi hanno preso la password e hanno utilizzato il mio profilo e me l'hanno distruttaQuesti sono i miei sospettati:NewtoN (dovrebbe essere uno dei due che ha visto la mia password)Eleventino (dovrebbe essere uno dei due che ha visto la mia password)DM2000 (anche se non credo fosse lui)xmichix (forse, non so)SuperCry3000 (potrebbe essere stato e se lo è sono molto deluso da lui visto ultimamente ci aiutavamo a vicendaEpicSalv_96(forse, non so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Grazie per non avermi messo nei sospettati , sapevo che ti saresti fidato.Cercherò il colpevole nel server , facendo domande a caso per capire chi potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 grazie per il tuo aiuto. Però perchè ultimamente mi da che non è connesso il server? (La mia connessione va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 che brutta cosa, quella casa era davvero stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Se tutti mi darete una mano potrei finire la casa che avevo iniziato. Dovete sapere che quello che avevo fatto fino ad ora era solo un sesto della costruzione totale, e chi mi aiuterà molto potrà oltre che accedervi anche far parte di quella fazione (questo però lo decidete voi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Se tutti mi darete una mano potrei finire la casa che avevo iniziato. Dovete sapere che quello che avevo fatto fino ad ora era solo un sesto della costruzione totale, e chi mi aiuterà molto potrà oltre che accedervi anche far parte di quella fazione (questo però lo decidete voi).TI aiuterò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ciao raga mi potete fare entrare nel server di pkmn millennium il mio nome di Minecraft è Franci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 master io ci sto d'altronde ti volevo aiutare fin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 grazie per l'aiuto a tutti e due e un po' anche a Newton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 io l'avevo claimata è solo che mi hanno preso la password e hanno utilizzato il mio profilo e me l'hanno distruttaQuesti sono i miei sospettati:NewtoN (dovrebbe essere uno dei due che ha visto la mia password)Eleventino (dovrebbe essere uno dei due che ha visto la mia password)DM2000 (anche se non credo fosse lui)xmichix (forse, non so)SuperCry3000 (potrebbe essere stato e se lo è sono molto deluso da lui visto ultimamente ci aiutavamo a vicenda) Master sta sicuro che io nn ho mai visto la passw e nn griffo le Faz altrui (magari quella di BM....no,ehm,Cry) Probabile che sia stato Cry ma nn saprei perchè tutti hanno il beneficio del dubbio,quindi non ci sono prove....ti ringrazio di aver comunque dubitato di me Comunque sta sicuro che ti aiuterò e cercherò il colpevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 grazie anche per il tuo aiuto DM (d'altronde non ho mai dubitato di te, ho messo il tuo nome solo perchè ero in un momento di rabbia e me l'ero presa con chiunque sta ultimamente nel server) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 allora chi tì ha rubato la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ancora non so chi mi ha rubato la password infatti stiamo indagando. Tepig 2003 se vuoi entrare nel server devi avere almeno 50 messaggi e fino ad allora non potrai entrare nel server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ancora non so chi mi ha rubato la password infatti stiamo indagando. Tepig 2003 se vuoi entrare nel server devi avere almeno 50 messaggi e fino ad allora non potrai entrare nel server.Ok quando avrò scritto 50 mess. entrerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 ok ho scritto 50 mess. E ora mi fate entrare, mi chiamo Franci su minecraft e sono un costruttore magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 ok ho scritto 50 mess. E ora mi fate entrare, mi chiamo Franci su minecraft e sono un costruttore magnificoDevi dirci il nick che usi su Minecraft per aggiungerti alla white-list. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.