Sir Tepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Devi dirci il nick che usi su Minecraft per aggiungerti alla white-list. ok ho scritto 50 mess. E ora mi fate entrare, mi chiamo Franci su minecraft e sono un costruttore magnificoIl nome è Franci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 my name's is Franci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 my name's is FranciAggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Ok entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Rieccomi Scusate l'assenza,ma internet mi è mancato un bel po'.Beh se mi avete tolto dalla whitelist,rimettetemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 server chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 mi unisco alla folla Partecipo il mio nick su minecraft è Pampero90lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 mi unisco alla folla Partecipo il mio nick su minecraft è Pampero90lolAggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 La mia casa è stata ricostruita completamente in meno di una settimana. Grazie per l'aiuto di Roxas, DM, NewtoN, Ric e Eleventino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 mi unisco alla folla Partecipo il mio nick su minecraft è Pampero90lolMi devi ancora 60 Wii U dal bar asd.Faciamo 64 diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Mi devi ancora 60 Wii U dal bar asd.Faciamo 64 diamond Il conto me lo paga blue [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Raga posso entrare con la versione "Minicraftsp" ?se si.....partecipo Nexus 94 -> Nexus 94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Raga posso entrare con la versione "Minicraftsp" ?se si.....partecipo Nexus 94 -> Nexus 94Il 94 è staccato dal nome o no?Nexus94 o Nexus 94?edit: ho aggiunto entrambi i nomi per fare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Il 94 è staccato dal nome o no?Nexus94 o Nexus 94?edit: ho aggiunto entrambi i nomi per fare prima Staccato: Nexus 94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Aggiunto il plugin TreeAssist.Enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Aggiunto il plugin TreeAssist.Enjoy. ehmm....ora vi arrabiate..mi da errore : "your Nickname contains illegal characters. Allowed chars: [a-zA-z0-9_?]x"che faccio? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 ehmm....ora vi arrabiate..mi da errore : "your Nickname contains illegal characters. Allowed chars: [a-zA-z0-9_?]x"che faccio? °_°'Metti come nick Nexus94.Secondo me lo spazio è un carattere "illegale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ok sono entratosolo che ora il mio pg saltella incontinuazione e mi chiede una password....che faccio?PS: sono negato con queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ok sono entratosolo che ora il mio pg saltella incontinuazione e mi chiede una password....che faccio?PS: sono negato con queste cose...allora devi fare /register sceglipass ripetipassin "sceglipass" scegli una pass a piacereexe:/register cane canedopo aver fatto register devi fare:/login pass ripetipassexe:/login cane cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 OKkey sono dentro al server grazie mille e scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 OKkey sono dentro al server grazie mille e scusa per il disturboSvolgo solamente il mio compito da admin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Mi devi ancora 60 Wii U dal bar asd.Faciamo 64 diamond Roxas ricordati che dobbiamo finire l'impianto Aggiunto il plugin TreeAssist.Enjoy. WTH è il TreeAssist (una specie TreeCapitator magari?)OKkey sono dentro al server grazie mille e scusa per il disturbo Benvenuto nel server magari se vuoi puoi entrare nella nostra Fazione (sempre se Roxas è d'accordo ma credo di si )Cit. Roxas: Ho già fatto la richiesta nessuno ci provi ù_ù..............XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ragazzi,ho comprato minecraft premium e ho dovuto cambiare nome,potreste mettermi il nome SoraXlll(dopo la x sono elle minuscole) anzi che l' altro SoraXIII,ma non vorrei perdere le cose,potreste cambiare solo il nome del file cosi non le perdo.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ragazzi,ho comprato minecraft premium e ho dovuto cambiare nome,potreste mettermi il nome SoraXlll(dopo la x sono elle minuscole) anzi che l' altro SoraXIII,ma non vorrei perdere le cose,potreste cambiare solo il nome del file cosi non le perdo.GrazieOk Aggiunto e modificato file dat con il nuovo nick.Dovresti avere quindi i tuoi oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Il server è aperto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.