FnaTepig Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Il server è aperto?!si è aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Il server è aperto?!è sempre aperto con 0 lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 è sempre aperto con 0 lag A me un o' lagga D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Per qualche giorno il server potrebbe rimanere off.Ci scusiamo per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Appena riapre vengo a farci un salto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ma il server è chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 So anche perchè : Dark non sborsa denaro asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Cosa essere TreeAssist?" si accetano risposte" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Cosa essere TreeAssist?" si accetano risposte"è la treecapitator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 è la treecapitator L'HO SAPEVO!!!!!!!P.S. : Il server è aperto?????????Se si vado a disboscare gli alberi di tutto il server XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 L'HO SAPEVO!!!!!!!P.S. : Il server è aperto?????????Se si vado a disboscare gli alberi di tutto il server XDNon è aperto.Comunque ho sempre usato TreeAssist e la sua funzione è uguale a quella di TreeCapitator. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 è la treecapitator Ho voglia di fare una fontana SUPER-EPICA Roxas Mi aiuteresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ho voglia di fare una fontana SUPER-EPICA Roxas Mi aiuteresti ?Spiega meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Roxas quando il server riaprirà ti dò vetro x ricostruire la tua home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 L'HO SAPEVO!!!!!!!P.S. : Il server è aperto?????????Se si vado a disboscare gli alberi di tutto il server XD... L'ho sapevo ma che italiano è asd?Comunque come ha detto gabriel il server sarà off per qualche giorno, quindi maggiore di 24h >.>' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Spiega meglio Si potrebbe fare un'altra stanza con i letti mentre nella stanza iniziale una bella fontana (con dei Swanna che "sputano" acqua,naturalmente questo è optional degli Swanna ù_ù).Verrebe un po' sdolcinato ma con la 1.4.8 ci saranno i cubi di redstone quindi più fighi, rosso sangue XD... L'ho sapevo ma che italiano è asd?Comunque come ha detto gabriel il server sarà off per qualche giorno, quindi maggiore di 24h >.>' 1. Dovrebbe essere corretto l'ho sapevo o almeno l'hanno detto a scuola questo,poi non saprei >_>2. Mi sembra scritto dopo poi se sono un po' fatto non è colpa mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ah,grazie Gabriel !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Vani ti consiglio di mettere il plugins delle teste, serve x quando uccidi un tizio potresti ricevere la sua testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Vero è figo quel plugin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Vani ti consiglio di mettere il plugins delle teste, serve x quando uccidi un tizio potresti ricevere la sua testa.Si è vero, è il bottino d un pvp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 È ancora off il server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 È ancora off il server?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Riuscirò mai a farmi una partita "decente" con voi ù.ù? Lo scopriremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Riuscirò mai a farmi una partita "decente" con voi ù.ù? Lo scopriremo!XDDark sbrigati a pagare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Poveri noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.