Tiki Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Si sa per quanto tempo resterà ancora off il server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 moooolto interessante treeassist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Dai , ma quanto ci vuole?VOgliamo giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 luxor33Tanto il server è chiuso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Tanto il server è chiuso asdriaprirà un giorno, forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Tanto il server è chiuso asd Roxas sento la mancanza della fazione à§___à§E alla Faz manca uno dei suoi più fighi Player esistenti (cioè io ù_ù XD)Voglio fare la Fontana à§_________à§E poi nn ci ho capito una mazza del Cassiere e di Diamond, ma a questo punto fatemi diventare a me amministratore e non se ne parla più XD"Grida che vuole la 1.4.8"Sto scrivendo troppo?Forse si....Ma non saprei....Ok chiudo....XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDVoglio bene a tutti (mente spudoratamente,motivo?Sono un asociale epico all'ennesima potenza ù_ù,infatti io odio tutti,tranne naturalmente le persone che sceglio io ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Train Heartnet ma il server ora è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Vi consiglierei di smettere di commentare. Aspettiamo che gli admin dicano che il server è ON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Io da oggi sono premium,cambiate il mio nome in Giangi0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Scusate se il server è off, ma devo rinnovarlo.Dovrebbe tornare on entro domani.P.S.Scusate se non sono più attivo, ma ho molti impegni e non ho tempo per collegarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Scusate se il server è off, ma devo rinnovarlo.Dovrebbe tornare on entro domani.P.S.Scusate se non sono più attivo, ma ho molti impegni e non ho tempo per collegarmi.Perfetto :3Non ti preoccupare, fai le tue cose con calma e vieni on solo quando ti è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 L'assenza del server è Super efficiente.Zerkrom2000 dies x_x.Lasciando stare le cavolate sento il bisogno del server (magari è aperto e non me ne sono accorto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Una domanda,adesso che mi sono deciso a scaricare minercraft,come posso fare a giocare sul server di pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Una domanda,adesso che mi sono deciso a scaricare minercraft,come posso fare a giocare sul server di pm?Il server per ora è chiuso e finchè Darkrai non paga il rinnovo non possiamo giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Il server per ora è chiuso e finchè Darkrai non paga il rinnovo non possiamo giocareDarkrai ha pagato , per quanto riguarda e quanto mi ha detto gabriel ci sono alcuni piccoli problemi che risolveranno il prima possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Si, qualche piccolo problema ... iniziate ad odiare http://www.gamehosting.it/ ed a intasare la livechat quando è on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Io ho sempre saputo che fosse bello gamehosting D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 BLUTTOOOOOOOO GAMEHOSTING BLUTOOOOOOO DAI A DARKRAI IL SELVELLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!Lasciando stare la frase "bambino style" quali sarebbero i problemi Dark?E ora,dopo l'acclamato debutto del bambino ecco voi il.........."BM STYLE"WEEEE OrA gAm£ Hà§sTìng DéVè DArcì Il $eRvèR WEEEEEEEEEBLUTTOOOOOOOO GAMEHOSTING BLUTOOOOOOO DAI A DARKRAI IL SELVELLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!Lasciando stare la frase "bambino style" quali sarebbero i problemi Dark?E ora,dopo l'acclamato debutto del bambino ecco voi il.........."BM STYLE"WEEEE OrA gAm£ Hà§sTìng DéVè DArcì Il $eRvèR WEEEEEEEEE Mi dispiace molto per le frasi no sense che ho fatto, ma sono in piena crisi del server di PM(speriamo che ora arrivi il server d'altronde Lunedì e martedì non si va a scuola ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 BLUTTOOOOOOOO GAMEHOSTING BLUTOOOOOOO DAI A DARKRAI IL SELVELLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!Lasciando stare la frase "bambino style" quali sarebbero i problemi Dark?E ora,dopo l'acclamato debutto del bambino ecco voi il.........."BM STYLE"WEEEE OrA gAm£ Hà§sTìng DéVè DArcì Il $eRvèR WEEEEEEEEEMi dispiace molto per le frasi no sense che ho fatto, ma sono in piena crisi del server di PM(speriamo che ora arrivi il server d'altronde Lunedì e martedì non si va a scuola )Mettiamo in chiaro due cosette:-Il server sarebbe già online-Quei *troppobuonoperdirlo* ci hanno cambiato il server con le seguenti conseguenze:-->Cambio di ip-->(a malincuore)Dati Server precedente persi-->tutto da zero, per intenderci :|Io pubblicherei l'ip del server ma, insieme agli altri operatori, abbiamo pensato di aspettare risposte dall'hoster poi vedremo sul da farsi.Gabriel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Mettiamo in chiaro due cosette:-Il server sarebbe già online-Quei *troppobuonoperdirlo* ci hanno cambiato il server con le seguenti conseguenze:-->Cambio di ip-->(a malincuore)Dati Server precedente persi-->tutto da zero, per intenderci :|Io pubblicherei l'ip del server ma, insieme agli altri operatori, abbiamo pensato di aspettare risposte dall'hoster poi vedremo sul da farsi.Gabriel.Un tutto da zero è una bella botta; speriamo non sia così tutti i mesi >.<Comunque l'importante è tornare sul server (e partecipare alle candidature come builder) P.S. Ma Vani non viene più sul server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Un tutto da zero è una bella botta; speriamo non sia così tutti i mesi >.<Comunque l'importante è tornare sul server (e partecipare alle candidature come builder) P.S. Ma Vani non viene più sul server? Secondo me ci hanno cambiato server poichè hanno visto che "abbiamo" rinnovato una settimana più tardi alla scadenza mentre la prima volta "avevamo" rinnovato 1/2 giorni dopo la scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 P.S. Ma Vani non viene più sul server? No, ci vengo ancora, è che in questo ultimo periodo sono un po' impegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 No, ci vengo ancora, è che in questo ultimo periodo sono un po' impegnato. Ah ok ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Che peccato maledetto gamehost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.