Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Tanto il server è chiuso asd

Roxas sento la mancanza della fazione à§___à§

E alla Faz manca uno dei suoi più fighi Player esistenti (cioè io ù_ù XD)

Voglio fare la Fontana à§_________à§

E poi nn ci ho capito una mazza del Cassiere e di Diamond, ma a questo punto fatemi diventare a me amministratore e non se ne parla più XD

"Grida che vuole la 1.4.8"

Sto scrivendo troppo?

Forse si....

Ma non saprei....

Ok chiudo.

.

.

.

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Voglio bene a tutti (mente spudoratamente,motivo?Sono un asociale epico all'ennesima potenza ù_ù,infatti io odio tutti,tranne naturalmente le persone che sceglio io ù_ù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se il server è off, ma devo rinnovarlo.Dovrebbe tornare on entro domani.

P.S.Scusate se non sono più attivo, ma ho molti impegni e non ho tempo per collegarmi.

Perfetto :3

Non ti preoccupare, fai le tue cose con calma e vieni on solo quando ti è possibile :)

Link al commento

Il server per ora è chiuso e finchè Darkrai non paga il rinnovo non possiamo giocare

Darkrai ha pagato , per quanto riguarda e quanto mi ha detto gabriel ci sono alcuni piccoli problemi che risolveranno il prima possibile XD

Link al commento

BLUTTOOOOOOOO GAMEHOSTING BLUTOOOOOOO DAI A DARKRAI IL SELVELLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!

Lasciando stare la frase "bambino style" quali sarebbero i problemi Dark?

E ora,dopo l'acclamato debutto del bambino ecco voi il.........."BM STYLE"

WEEEE OrA gAm£ Hà§sTìng DéVè DArcì Il $eRvèR WEEEEEEEEE

BLUTTOOOOOOOO GAMEHOSTING BLUTOOOOOOO DAI A DARKRAI IL SELVELLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!

Mi dispiace molto per le frasi no sense che ho fatto, ma sono in piena crisi del server di PM

(speriamo che ora arrivi il server d'altronde Lunedì e martedì non si va a scuola ;) )

Link al commento

Mi dispiace molto per le frasi no sense che ho fatto, ma sono in piena crisi del server di PM

(speriamo che ora arrivi il server d'altronde Lunedì e martedì non si va a scuola ;) )

Mettiamo in chiaro due cosette:

-Il server sarebbe già  online

-Quei *troppobuonoperdirlo* ci hanno cambiato il server con le seguenti conseguenze:

-->Cambio di ip

-->(a malincuore)Dati Server precedente persi-->tutto da zero, per intenderci :|

Io pubblicherei l'ip del server ma, insieme agli altri operatori, abbiamo pensato di aspettare risposte dall'hoster poi vedremo sul da farsi.

Gabriel.

Link al commento

Mettiamo in chiaro due cosette:

-Il server sarebbe già  online

-Quei *troppobuonoperdirlo* ci hanno cambiato il server con le seguenti conseguenze:

-->Cambio di ip

-->(a malincuore)Dati Server precedente persi-->tutto da zero, per intenderci :|

Io pubblicherei l'ip del server ma, insieme agli altri operatori, abbiamo pensato di aspettare risposte dall'hoster poi vedremo sul da farsi.

Gabriel.

Un tutto da zero è una bella botta; speriamo non sia così tutti i mesi >.<

Comunque l'importante è tornare sul server (e partecipare alle candidature come builder) :sneaky:

P.S. Ma Vani non viene più sul server? :cry:

Link al commento

Un tutto da zero è una bella botta; speriamo non sia così tutti i mesi >.<

Comunque l'importante è tornare sul server (e partecipare alle candidature come builder) :sneaky:

P.S. Ma Vani non viene più sul server? :cry:

Secondo me ci hanno cambiato server poichè hanno visto che "abbiamo" rinnovato una settimana più tardi alla scadenza mentre la prima volta "avevamo" rinnovato 1/2 giorni dopo la scadenza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...