Vai al commento


Post raccomandati

Salve ragazzi,

 

volevo vi chiedervi una cosa riguardo alla creazione di un sableye perfetto con natura SCALTRA (+ dif - atkS ) , abilità burla e ovviamente tutto 31 iv 

 

queata è la richiesta 

 

cosa ho a disposizione ? 

 

Come partenza sono molto molto fortunato in quanto ho un sableye con 

Abilità: burla 

Natura: una sbagliata 

IV:

PS 31

ATK 31

DIF 31

ATK S 31 

DIF S 31

VEL 13-14

 

allo stesso tempo ho un ditto che per grazia divina ha natura SCALTRA e 31 iv in velocità la statistica mancante 

 

adesso vi chiedo come uovare il sableye perfetto image.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MicheUnima ha scritto:

Salve ragazzi,

 

volevo vi chiedervi una cosa riguardo alla creazione di un sableye perfetto con natura SCALTRA (+ dif - atkS ) , abilità burla e ovviamente tutto 31 iv 

 

queata è la richiesta 

 

cosa ho a disposizione ? 

 

Come partenza sono molto molto fortunato in quanto ho un sableye con 

Abilità: burla 

Natura: una sbagliata 

IV:

PS 31

ATK 31

DIF 31

ATK S 31 

DIF S 31

VEL 13-14

 

allo stesso tempo ho un ditto che per grazia divina ha natura SCALTRA e 31 iv in velocità la statistica mancante 

 

adesso vi chiedo come uovare il sableye perfetto image.png

 

 

esatto, come ha detto l'utente di prima devi dare pietrastante al ditto così da far passare la natura al figlio

mentre darai il destincomune al sableye così da far passare le IVS ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è proprio qui il problema (faccina che piange) pensavo anche io di fare in questo modo è per questo li ho messi in pensione 

 

ne ho uovati 5 ed avevano solo 2 statistiche per ciascuno con 31 mentre avrebbero dovuto avere quelle di sableye o no ?

 

 

perchè queato ? Natura e abilità erano giuste però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MicheUnima ha scritto:

Ed è proprio qui il problema (faccina che piange) pensavo anche io di fare in questo modo è per questo li ho messi in pensione 

 

ne ho uovati 5 ed avevano solo 2 statistiche per ciascuno con 31 mentre avrebbero dovuto avere quelle di sableye o no ?

 

 

perchè queato ? Natura e abilità erano giuste però 

 

Hai usato il Destincomune (e la Pietrastante)? Se sì è questione di starci un po' e armarsi di tanta pazienza :) 5 uova sono poche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MicheUnima ha scritto:

Ed è proprio qui il problema (faccina che piange) pensavo anche io di fare in questo modo è per questo li ho messi in pensione 

 

ne ho uovati 5 ed avevano solo 2 statistiche per ciascuno con 31 mentre avrebbero dovuto avere quelle di sableye o no ?

 

 

perchè queato ? Natura e abilità erano giuste però 

non prendono per forza le ivs a 31 di sableye e quella a 31 di ditto

devi avere un bel po di fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MicheUnima ha scritto:

quanta possibilità ho con destincomune?

visto che il ditto ha una sola IVS a 31 io ti consiglio di fare un accoppiamento maschio e femmina a questo punto

Se il sableye che hai messo in pensione è maschio e fra i figli che ti escono nasce uno con ivs a 31 in velocità e anche in altre cose metti quella al posto di ditto, così è piu facile

ah e la femmina anche deve avere burla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Hai usato il Destincomune (e la Pietrastante)? Se sì è questione di starci un po' e armarsi di tanta pazienza :) 5 uova sono poche xD

 

Si tutt e due comunque se mi assicurare che con un po' di santa pazienza il sableye perfetto apparirà continuo a uovare 

 

mapi urlato non è che potete darmi consigli su questo fronte 

 

se se dovessi uovare un sableye semiperfetto mi conviene metterlo in pensione al posto di ditto ? Se si con che strumento ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MicheUnima ha scritto:

 

Si tutt e due comunque se mi assicurare che con un po' di santa pazienza il sableye perfetto apparirà continuo a uovare 

 

mapi urlato non è che potete darmi consigli su questo fronte 

 

se se dovessi uovare un sableye semiperfetto mi conviene metterlo in pensione al posto di ditto ? Se si con che strumento ?

 

Se ti venisse un Sableye migliore di Ditto (per esempio un Sableye con IV a 31 in Velocità) potrebbe essere un'idea, ma per ora vai avanti così. Vedi tu lo strumento da assegnare. Se ha la natura Scaltra allora sempre Pietrastante, altrimenti togli la Pietrastante e da un Destincomune (bada bene che di Destincomune ne basta uno, non sono cumulativi). Ma una Pietrastante fa comodo comunque, perché hai la certezza che i Sableye nasceranno con quella natura da te scelta e "bloccata" con l'oggetto in questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...