MicheUnima Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Salve ragazzi, volevo vi chiedervi una cosa riguardo alla creazione di un sableye perfetto con natura SCALTRA (+ dif - atkS ) , abilità burla e ovviamente tutto 31 iv queata è la richiesta cosa ho a disposizione ? Come partenza sono molto molto fortunato in quanto ho un sableye con Abilità: burla Natura: una sbagliata IV: PS 31 ATK 31 DIF 31 ATK S 31 DIF S 31 VEL 13-14 allo stesso tempo ho un ditto che per grazia divina ha natura SCALTRA e 31 iv in velocità la statistica mancante adesso vi chiedo come uovare il sableye perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Sono un po' arrugginita col breeding, ma comunque penso di poterti aiutare xD Basta che metti una Pietrastante a Ditto per passare la natura e un Destincomune a Sableye per passare gl'IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, MicheUnima ha scritto: Salve ragazzi, volevo vi chiedervi una cosa riguardo alla creazione di un sableye perfetto con natura SCALTRA (+ dif - atkS ) , abilità burla e ovviamente tutto 31 iv queata è la richiesta cosa ho a disposizione ? Come partenza sono molto molto fortunato in quanto ho un sableye con Abilità: burla Natura: una sbagliata IV: PS 31 ATK 31 DIF 31 ATK S 31 DIF S 31 VEL 13-14 allo stesso tempo ho un ditto che per grazia divina ha natura SCALTRA e 31 iv in velocità la statistica mancante adesso vi chiedo come uovare il sableye perfetto esatto, come ha detto l'utente di prima devi dare pietrastante al ditto così da far passare la natura al figlio mentre darai il destincomune al sableye così da far passare le IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicheUnima Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ed è proprio qui il problema (faccina che piange) pensavo anche io di fare in questo modo è per questo li ho messi in pensione ne ho uovati 5 ed avevano solo 2 statistiche per ciascuno con 31 mentre avrebbero dovuto avere quelle di sableye o no ? perchè queato ? Natura e abilità erano giuste però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, MicheUnima ha scritto: Ed è proprio qui il problema (faccina che piange) pensavo anche io di fare in questo modo è per questo li ho messi in pensione ne ho uovati 5 ed avevano solo 2 statistiche per ciascuno con 31 mentre avrebbero dovuto avere quelle di sableye o no ? perchè queato ? Natura e abilità erano giuste però Hai usato il Destincomune (e la Pietrastante)? Se sì è questione di starci un po' e armarsi di tanta pazienza 5 uova sono poche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, MicheUnima ha scritto: Ed è proprio qui il problema (faccina che piange) pensavo anche io di fare in questo modo è per questo li ho messi in pensione ne ho uovati 5 ed avevano solo 2 statistiche per ciascuno con 31 mentre avrebbero dovuto avere quelle di sableye o no ? perchè queato ? Natura e abilità erano giuste però non prendono per forza le ivs a 31 di sableye e quella a 31 di ditto devi avere un bel po di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicheUnima Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 7 minuti fa, Vibe ha scritto: non prendono per forza le ivs a 31 di sableye e quella a 31 di ditto devi avere un bel po di fortuna quanta possibilità ho con destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, MicheUnima ha scritto: quanta possibilità ho con destincomune? Sicuramente avrai più possibilità che senza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, MicheUnima ha scritto: quanta possibilità ho con destincomune? visto che il ditto ha una sola IVS a 31 io ti consiglio di fare un accoppiamento maschio e femmina a questo punto Se il sableye che hai messo in pensione è maschio e fra i figli che ti escono nasce uno con ivs a 31 in velocità e anche in altre cose metti quella al posto di ditto, così è piu facile ah e la femmina anche deve avere burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicheUnima Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 21 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Hai usato il Destincomune (e la Pietrastante)? Se sì è questione di starci un po' e armarsi di tanta pazienza 5 uova sono poche xD Si tutt e due comunque se mi assicurare che con un po' di santa pazienza il sableye perfetto apparirà continuo a uovare mapi urlato non è che potete darmi consigli su questo fronte se se dovessi uovare un sableye semiperfetto mi conviene metterlo in pensione al posto di ditto ? Se si con che strumento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, MicheUnima ha scritto: Si tutt e due comunque se mi assicurare che con un po' di santa pazienza il sableye perfetto apparirà continuo a uovare mapi urlato non è che potete darmi consigli su questo fronte se se dovessi uovare un sableye semiperfetto mi conviene metterlo in pensione al posto di ditto ? Se si con che strumento ? Se ti venisse un Sableye migliore di Ditto (per esempio un Sableye con IV a 31 in Velocità) potrebbe essere un'idea, ma per ora vai avanti così. Vedi tu lo strumento da assegnare. Se ha la natura Scaltra allora sempre Pietrastante, altrimenti togli la Pietrastante e da un Destincomune (bada bene che di Destincomune ne basta uno, non sono cumulativi). Ma una Pietrastante fa comodo comunque, perché hai la certezza che i Sableye nasceranno con quella natura da te scelta e "bloccata" con l'oggetto in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @MicheUnima se vuoi piu tardi ti posso regalare un ditto 6IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicheUnima Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Come 6 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 29 minuti fa, MicheUnima ha scritto: Come 6 ? Quando un Pokémon ha 6 Ivs a 31, vuol dire che in tutte le statistiche gli IVs sono al loro valore massimo (31, appunto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.