Joker88 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Salve a tutti, sono un amante, come voi tutti, del mondo dei pokemon e mentre curiosavo nell'internet ho trovato questo forum, è un po di tempo che leggo le discussioni e oggi ho deciso di entrar a far parte della community : ) spero di trovarmi bene e buongiorno a tutti : D
BitterSans Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 I soliti che prima stalkerano e poi si iscrivono. ewe Benvenutoh!
BraveFox Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Joker88 ha scritto: Salve a tutti, sono un amante, come voi tutti, del mondo dei pokemon e mentre curiosavo nell'internet ho trovato questo forum, è un po di tempo che leggo le discussioni e oggi ho deciso di entrar a far parte della community : ) spero di trovarmi bene e buongiorno a tutti : D Ciao e benvenuto!:)
Porygatto Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Green Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Joker88!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.