Joker88 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Salve a tutti, sono un amante, come voi tutti, del mondo dei pokemon e mentre curiosavo nell'internet ho trovato questo forum, è un po di tempo che leggo le discussioni e oggi ho deciso di entrar a far parte della community : ) spero di trovarmi bene e buongiorno a tutti : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 I soliti che prima stalkerano e poi si iscrivono. ewe Benvenutoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Joker88 ha scritto: Salve a tutti, sono un amante, come voi tutti, del mondo dei pokemon e mentre curiosavo nell'internet ho trovato questo forum, è un po di tempo che leggo le discussioni e oggi ho deciso di entrar a far parte della community : ) spero di trovarmi bene e buongiorno a tutti : D Ciao e benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Joker88! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.