Zolmek Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao a tutti! Sono uno studente universitario di 20 anni, grande appassionato dei Pokémon fin da bambino. Ho giocato praticamente a tutti i giochi principali della serie e a molti altri (i Mistery Dungeon e i Pokémon Ranger), apprezzandone quasi sempre le novità introdotte di volta in volta senza mai criticare in base ai classici pregiudizi del tipo "I veri pokemon sono solo i primi 150", per quanto possa esserne affezionato. La generazione che ho preferito è la quarta e ho sempre prediletto gli starter d'acqua agli altri, tanto che è diventata una tradizione iniziare i nuovi giochi con il primo pokémon di tipo acqua. In vista di Sole e Luna prevedo quindi di prendere Popplio, nonostante il suo aspetto non mi entusiasmi, nella speranza che diventi un gran bel pokémon una volta evolutosi. Il mio nickname non ha un significato particolare, ho iniziato a immergermi nel mondo del competitivo da circa due anni ed è il nome che uso su Showdown. I motivi per cui mi sono unito a Pokémon Millennium credo siano simili, se non gli stessi, di molti altri membri del forum: la passione per i pokémon e la voglia di parlarne e condividerla con molti altri appassionati. Sarà un piacere fare la conoscenza di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...