Fabyulez Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ciao a tutti ragazzi, sono Fabyulez, 26 anni e come molti di voi, gioco a Pokémon da una vita e attendo trepidamente l'uscita di Pokémon Sole e Luna (sceglierò Luna, già lo so). Ho iniziato la mia grande avventura con il caro Pikachu su Pokémon Giallo e ho una certa preferenza per i Pokémon d'acqua. Spero di essere ben accetto ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @Fabyulez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Yeah! Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Fabyulez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.