DAMN. Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @LZ-Zero when fite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: @LZ-Zero when fite. anche ora passo il turno, sperando di non superare il record della juve di finali perse, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Saske quando vuoi lottiamo XD Mi trovi ogni giorno dopo le 17, tranne dalle 7,30 alle 8,30 circa che ceno. Mandami pure un messaggio privato per dirmi quanto si puo' fare :L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Saske ha scritto: Mi trovi ogni giorno dopo le 17, tranne dalle 7,30 alle 8,30 circa che ceno. Mandami pure un messaggio privato per dirmi quanto si puo' fare :L Facciamo allora questa sera? alle 9 o più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Facciamo allora questa sera? alle 9 o più tardi? Va benissimo alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Vinco 2-1, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Confermo, purtroppo prima partita molto bella, la seconda a mio favore, la terza un po di sfiga l ha fatta da padrona XD Che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Confermo, purtroppo prima partita molto bella, la seconda a mio favore, la terza un po di sfiga l ha fatta da padrona XD Che vinca il migliore Beh dai, abbiamo sfigato abbastanza a vicenda, io avevo un team scandaloso alla seconda e te nella terza avevi giusto MBlaziken e poc'altro :L Comunque, concordo sulla prima, molto tesa e giocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Saske ha scritto: Beh dai, abbiamo sfigato abbastanza a vicenda, io avevo un team scandaloso alla seconda e te nella terza avevi giusto MBlaziken e poc'altro :L Comunque, concordo sulla prima, molto tesa e giocata Si infatti è quello che ho detto io. Alla prima anzi che ho resistito perchè avevo molti pokemon deboli contro i tuoi tipi, si salvava giusto greninja ( non pensavo infatti di durare così). Alla seconda erano entrambe scandalose, la mia poco di meno aahahahaha, La terza era come la svezia, ho cercato di affidarmi a mega blaziken, bisharp poteva essere buono solo che non gli hanno dato un set di mosse decente ( non aveva sbigoattacco ), e forse potevo osare di più con blaziken. Ma nulla toglie a te, all'ultima non hai sbagliato niente. Mi rammarico solo con me stesso ahahahahah Vabbe buona fortuna con la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Bene ragazzi, siamo finalmente arrivati alla fase finale del torneo! Tantissimi complimenti a chi è riuscito ad arrivare fin qui, vi auguro un grande in bocca al lupo per queste lotte! Finale 1° e 2° Posto @LZ-Zero vs @Saske Finale per il 3° Posto @Micaiah vs @Gianmarco96 Avrete a disposizione 3 giorni per effettuare queste lotte, entro le ore 23:59 del giorno 18/06/2016 (Sabato)! Ricordo che le lotte dovranno essere obbligatoriamente BO3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 fite now @Gianmarco96 #nojohns Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: fite now @Gianmarco96 #nojohns ok arrivo on nick Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @LZ-Zero Dimmi quando puoi esserci, mi trovi principalmente pomeriggio e sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 won ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 confermo purtroppo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 ore fa, Saske ha scritto: @LZ-Zero Dimmi quando puoi esserci, mi trovi principalmente pomeriggio e sera. vediamo, io pomeriggio e sera presto (prima delle 22) ho sempre un po' di difficoltà , non so dirti quando sono online. se mi vedi on scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saske Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Vinco 2 a 1 contro LZ-Zero, GG :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 mamma mia che bomber saske <3 , congratulazioni per saske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 niente le finali non fanno per me, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Bene ragazzi, il torneo si è finalmente concluso! Grazie di cuore a tutti i partecipanti per aver reso possibile lo svolgimento di questo splendido torneo. Spero sia stato di vostro gradimento ^-^ Passiamo ora a vedere i vari vincitori: 1° Posto @Saske Che si aggiudica... 3 PokéPoints + Rotom SFPB Tsv Abuse proof 31.0.31.31.31.31 Timida ~ Levitazione Sgomento ~ Tuononda ~ Tuonoschock ~ Stordiraggio 2° Posto @LZ-Zero Che si aggiudica... 2 PokéPoints + Meowth SFPB Tsv Abuse (schiuso gentilmente da @greninjashiny99 con il suo TSV 3207) 31.31.31.29.31.31 Allegra ~ Tecnico Ipnosi ~ Fascino ~ Ripicca ~ Codacciaio (4 e.m.) 3° Posto @Micaiah Che si aggiudica... 1 PokéPoints + Surskit SFPB Tsv Abuse proof 31.27.31.31.31.31 Timida ~ Nuotovelox Resistenza ~ Psicoraggio ~ Idropompa ~ Colpodifango (4 e.m.) ***per gli shiny contattatemi in mp per metterci d'accordo sullo scambio*** Davvero tanti complimenti ragazzi : ) Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti voi, ci vediamo al prossimo torneo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.