Vai al commento



[TORNEO] RANDOM BATTLE! ~Seconda Edizione~ •••CONCLUSO••


Eneru

Post raccomandati

Avviso che per effettuare le lotte del secondo turno bisogna aspettare la fine del primo turno, così come anche per gli altri turni futuri!   (mi sono dimenticato di specificarlo prima!   La lotta fra Gianmarco ed OLDekans verrà comunque contata)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Avviso che per effettuare le lotte del secondo turno bisogna aspettare la fine del primo turno, così come anche per gli altri turni futuri!   (mi sono dimenticato di specificarlo prima!   La lotta fra Gianmarco ed OLDekans verrà comunque contata)

Io e il mio avversario del secondo turno @greninjashiny99 ci eravamo già messi d'accordo per stasera visto che poi lui fino a domenica sera non può...possiamo fare uno strappo alla regola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Monkey- ok scusaci, abbiamo visto che eravamo entrambi passati e stavamo contro così abbiamo deciso di farla subito

 

Per il terzo turno aspetterò gli altri :cool:

Tranquillo, sono io che mi sono dimenticato di specificarlo prima!

 

26 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

Io e il mio avversario del secondo turno @greninjashiny99 ci eravamo già messi d'accordo per stasera visto che poi lui fino a domenica sera non può...possiamo fare uno strappo alla regola?

Se proprio non riesce ad essere disponibile fino a domenica sera, faccio un'eccezione e vi do il permesso di effettuare la lotta del secondo turno stasera ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto:

Come sapremo contro chi dobbiamo combattere al secondo turno?

Basta dare un'occhiata al tabellone del torneo che trovi in prima pagina!

 

In ogni caso, appena darò il via ufficialmente al secondo turno, vi avviserò con un tag così come ho fatto per il primo turno ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...