Vai al commento



[TORNEO] RANDOM BATTLE! ~Seconda Edizione~ •••CONCLUSO••


Eneru

Post raccomandati

Vorrei partecipare, ma la mia disponibilità (orari) è scarsa, in quanto lavoro tutto il giorno.

Ovviamente farò del mio meglio e talvolta posso connettermi anche dal pc del lavoro, ma non ci sarò tutto il giorno tutti i giorni.

E' un problema? Ci saranno scadenze precise da rispettare nelle lotte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Vorrei partecipare, ma la mia disponibilità (orari) è scarsa, in quanto lavoro tutto il giorno.

Ovviamente farò del mio meglio e talvolta posso connettermi anche dal pc del lavoro, ma non ci sarò tutto il giorno tutti i giorni.

E' un problema? Ci saranno scadenze precise da rispettare nelle lotte?

Quoto, approssimativamente la data quando dovrebbe essere? (il torneo, dato che le modalità sono simili all'Industria Lotta di smeraldo, mi alletta tantissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Vorrei partecipare, ma la mia disponibilità (orari) è scarsa, in quanto lavoro tutto il giorno.

Ovviamente farò del mio meglio e talvolta posso connettermi anche dal pc del lavoro, ma non ci sarò tutto il giorno tutti i giorni.

E' un problema? Ci saranno scadenze precise da rispettare nelle lotte?

Esatto, ci saranno delle scadenze precise per ogni round, precisamente 3 giorni di tempo per effettuare la proprio lotta!  Nel caso ci sia la necessità, posso anche decidere di concedere un giorno extra.   Detto questo, sta a te sapere se riesci ad essere disponibile :3

 

 

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Quoto, approssimativamente la data quando dovrebbe essere? (il torneo, dato che le modalità sono simili all'Industria Lotta di smeraldo, mi alletta tantissimo)

Ho appena risposto sopra ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Esatto, ci saranno delle scadenze precise per ogni round, precisamente 3 giorni di tempo per effettuare la proprio lotta!  Nel caso ci sia la necessità, posso anche decidere di concedere un giorno extra.   Detto questo, sta a te sapere se riesci ad essere disponibile :3

Scusa se insisto, ma a costo di apparire ottuso vorrei essere sicuro di aver capito bene per evitare problemi in seguito:

1) Fai gli abbinamenti e annunci l'inizio del primo girone di lotte->

2) In tre giorni tutti quelli del primo girone combatteranno e posteranno qui il risultato ->

3) Annuncerai quindi, alla fine dei tre giorni, l'inizio del secondo girone e scattano di nuovo i tre giorni di tempo per lottare, e così via dicendo.

+Eventuale proroga di 1 giorno qualora dovesse servire.

Giusto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ddraig ha scritto:

Scusa se insisto, ma a costo di apparire ottuso vorrei essere sicuro di aver capito bene per evitare problemi in seguito:

1) Fai gli abbinamenti e annunci l'inizio del primo girone di lotte->

2) In tre giorni tutti quelli del primo girone combatteranno e posteranno qui il risultato ->

3) Annuncerai quindi, alla fine dei tre giorni, l'inizio del secondo girone e scattano di nuovo i tre giorni di tempo per lottare, e così via dicendo.

+Eventuale proroga di 1 giorno qualora dovesse servire.

Giusto?

 

Esatto!

 

E tranquillo, se hai altri dubbi non esitare a chiedere ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Esatto!

 

E allora mi sembra fattibile anche se lavoro tutto il giorno, tra varie pause pranzo e altri ritagli di tempo in tre giorni una lotta la dovrei poter fare lol.

Partecipo!

Nick su PM: Ddraig

Nick su Showdown: uncleskar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo anche io, se poi non riesco ad esserci, doppiamente fortunato chi mi sfiderebbe (dato che è anche un torneo dove vince la fortuna)

Nick sul forum: Lami

Nick su Showdown: [TS]Yotobbi (non mi giudicate male, ma l'ha scelto un mio amico ed eravamo poco lucidi :P )


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio

 

Bene ragazzi, annuncio che le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

Siamo riusciti a raggiungere la quota di 32 partecipanti

in un solo giorno!

 

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato,

quindi vi ringrazio di cuore a tutti per l'iscrizione!

 

Domani provvederò a preparare i vari abbinamenti 

ed a pubblicare il tabellone del torneo!

Quindi tenete d'occhio il topic ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...