Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Amanti di Inazuma Eleven,porto buone notizie!La Level-5 ha ben pensato di festeggiare il quinto anniversario dall'uscita del primo capitolo di Inazuma Eleven,raccogliendo tutti e sei i giochi in una sola cartuccia.Tutti e sei i giochi racchiusi in un'unica cartuccia saranno adattati allo schermo della console 3DS,quindi,i giochi saranno tutti in formato 3D.Infine il gioco verrà rilasciato in Giappone questo 15 Novembre,ma non c'è ancora stato un annuncio riguardante la futura uscita in Europa.Siete felici di questa scelta della Level-5?Pensate ne uscirà un bel gioco?Siete contenti della futura grafica 3D?Pensate che questo gioco,verrà rilasciato in Europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Fantastico!Sono emozionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Beh significa che tutta la storia (senza interruzioni di cambio console) verrà racchiusa in una schedina 3D !!!! ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Già ,a mio parere è un'idea fantastica! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 beh, secondo me non ci conviene sperare troppo. mi spiego meglio: come già detto inazuma eleven 3 non è ancora uscito qui in italia, quindi prima che questa "raccolta" arrivi qui è molto probabile che escano prima i titoli in questione. ovvero prima che noi vediamo questo gioco, potrebbe passare mooooooolto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ah,vabbè,Chaos,quello è ovvio LOLCiò che mi preoccupa,non è che lo vedremo tra minimo 5 anni LOLPiù che altro non vorrei che non venisse rilasciato in Europa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Chaos non ha detto nulla,e si da il caso che sia il moderatore di questa sezione...Da questo deduco che non ho sbagliato...Poi questo è un'annuncio "Speciale" non si poteva scrivere in una discussione generale,a parer mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 *Sviene*Scusate il grasseto e la scritta grande , ma ci vuole.Il mio sogno è stato realizzato!Non voglio immaginarmi Big Bang in 3D..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 LOLCapisco il tuo entusiasmo XDHanno davvero avuto un'ottima idea!Sapevo di poter contare su quei geniacci della Level-5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Penso che il gioco sia un bel po di GB! Figuriamoci con l'uso del 3D...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Hanno appena dato il Trailer ufficiale alla nintendo direct.Il gioco si chiamerà Inazuma Eleven 1 2 3!!! Endou Mamoru (Mark Evans) e un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Girovagando su internet ho letto che in Giappone costerà 5800 Yen che corrispondono a 60 euro...Poi chissà ,il prezzo potrebbe salire...Comunque,ho dimenticato che il gioco si chiamerà : "Inazuma Eleven 1.2.3:La leggenda di Mark Evans"Traduzione del titolo giapponese ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ma credo costerà di più rispetto a una normale cartuccia. Sono 6 giochi in uno :\Scusami un attimo eh, ma quanto pensi che costi a quella della level-5 fare un porting su 3ds e aggiungere il 3d? o.oPersonalmente non lo farei costare 60 euro :\Comunque in Italia arriverà tra tipo 2 anni MINIMO perchè anche se le traduzioni sono identiche a quelle già fatte prima devono vendere bene ie 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Credo che tu abbia ragione,difatti,su internet ho letto che ci sarà un adattamento per il 3DS...Non hanno accennato a modifiche dei testi.Spero tu abbia ragione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.