Vai al commento

Inazuma Eleven 1.2.3


Hydrogen

Post raccomandati

Amanti di Inazuma Eleven,porto buone notizie!

La Level-5 ha ben pensato di festeggiare il quinto anniversario dall'uscita del primo capitolo di Inazuma Eleven,raccogliendo tutti e sei i giochi in una sola cartuccia.

Tutti e sei i giochi racchiusi in un'unica cartuccia saranno adattati allo schermo della console 3DS,quindi,i giochi saranno tutti in formato 3D.

Infine il gioco verrà  rilasciato in Giappone questo 15 Novembre,ma non c'è ancora stato un annuncio riguardante la futura uscita in Europa.

Siete felici di questa scelta della Level-5?

Pensate ne uscirà  un bel gioco?

Siete contenti della futura grafica 3D?

Pensate che questo gioco,verrà  rilasciato in Europa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, secondo me non ci conviene sperare troppo. mi spiego meglio: come già  detto inazuma eleven 3 non è ancora uscito qui in italia, quindi prima che questa "raccolta" arrivi qui è molto probabile che escano prima i titoli in questione. ovvero prima che noi vediamo questo gioco, potrebbe passare mooooooolto tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos non ha detto nulla,e si da il caso che sia il moderatore di questa sezione...

Da questo deduco che non ho sbagliato...

Poi questo è un'annuncio "Speciale" non si poteva scrivere in una discussione generale,a parer mio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girovagando su internet ho letto che in Giappone costerà  5800 Yen che corrispondono a 60 euro...Poi chissà ,il prezzo potrebbe salire...

Comunque,ho dimenticato che il gioco si chiamerà  : "Inazuma Eleven 1.2.3:La leggenda di Mark Evans"

Traduzione del titolo giapponese ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma credo costerà  di più rispetto a una normale cartuccia. Sono 6 giochi in uno :\

Scusami un attimo eh, ma quanto pensi che costi a quella della level-5 fare un porting su 3ds e aggiungere il 3d? o.o

Personalmente non lo farei costare 60 euro :\

Comunque in Italia arriverà  tra tipo 2 anni MINIMO perchè anche se le traduzioni sono identiche a quelle già  fatte prima devono vendere bene ie 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...