MariWave Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Mari, 20 anni (andante per i 21)! Iniziai la mia grande avventura schiacciando "B" di continuo per fare in modo che il Pokemon venisse catturato (era il massimo che mio cugino mi permetteva -.-), passando per Pokemon Oro, arrivando fino a X, Zaffiro Alpha ed ora, in trepida attesa di Luna *-* Per non parlare della mia passione sfrenata per il cartone animato e i film (: Oltre a questo, sono una studentessa, amo disegnare e il graphic design (mia materia di studio)! Spero di essere la benvenuta, è stato un piacere imbattermi in questo forum davvero stupendo! (Sono fan pure su Facebook v.v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Un'altra per Luna! Però hai Solgaleo come avatar D: Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 benvenuta a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuta giovane schiacciatrice di B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Welcome spero ti divertirai su questo forum! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariWave Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 37 minuti fa, ChefTony ha scritto: Un'altra per Luna! Però hai Solgaleo come avatar D: Benvenuta! Vero, perché la verità è che mi piacciono entrambi e ho scelto Solgaleo per l'avatr... Mi sento di fagli un dispetto a comprare Luna ): Grazie a tutti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ciao e Benvenuta!! qui ti troverai sicuramente benissimo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuta fan di Luna! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, @MariWave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @MariWave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuta Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza nel team luna e su pokemon millennium ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.