MariWave Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Mari, 20 anni (andante per i 21)! Iniziai la mia grande avventura schiacciando "B" di continuo per fare in modo che il Pokemon venisse catturato (era il massimo che mio cugino mi permetteva -.-), passando per Pokemon Oro, arrivando fino a X, Zaffiro Alpha ed ora, in trepida attesa di Luna *-* Per non parlare della mia passione sfrenata per il cartone animato e i film (: Oltre a questo, sono una studentessa, amo disegnare e il graphic design (mia materia di studio)! Spero di essere la benvenuta, è stato un piacere imbattermi in questo forum davvero stupendo! (Sono fan pure su Facebook v.v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Un'altra per Luna! Però hai Solgaleo come avatar D: Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 benvenuta a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuta giovane schiacciatrice di B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Welcome spero ti divertirai su questo forum! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariWave Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 37 minuti fa, ChefTony ha scritto: Un'altra per Luna! Però hai Solgaleo come avatar D: Benvenuta! Vero, perché la verità è che mi piacciono entrambi e ho scelto Solgaleo per l'avatr... Mi sento di fagli un dispetto a comprare Luna ): Grazie a tutti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...