Kirukato Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Ivan ed ho 21 anni. Gioco a pokemon dalla tenera età di 4 anni con un grandioso Pokèmon Oro (Old but Gold), Mi sono iscritto praticamente in questo momento perchè essendomi per la prima volta interessato al competitivo vorrei dei consigli su varie cose e se ci fosse un santo disposto ad aiutarmi ne sarei grato. Se quel santo esiste potrebbe anche contattarmi tramite whatsapp chiedendomi il numero in privato >.< Non do la vagina sia chiaro! In ogni caso, sono disponibilissimo a scambiare leggendari e altri pokèmon (tutti legit) catturati da me (non uso powersave o PKhex) . Detto ciò, sono contento di aver trovato questa community Buon proseguimento a tutti e grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kirukato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kirukato! Grazie mille! (Scusa se ho citato tutto il messaggio, mi devo imparare ancora D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Kirukato ha scritto: Grazie mille! (Scusa se ho citato tutto il messaggio, mi devo imparare ancora D: ) Se citi l'utente in questione riceverà una notifica quindi hai fatto benissimo :3 Se vuoi rispondere senza citare ti basta scrivere nello spazio che trovi un po' più sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Se citi l'utente in questione riceverà una notifica quindi hai fatto benissimo :3 Se vuoi rispondere senza citare ti basta scrivere nello spazio che trovi un po' più sotto! Ah perfetto, ora ci capisco un pò di più Grazie di nuovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Rispondi dalla tenera età di 4 anni Giocare a Pokémon per 17 anni, non male Benvenuto e buona permanenza! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Per quanto riguarda il competitivo, ti consiglio i tanto famosi "wall"(Tipo Venusaur, tanto per dirne uno) poiché, se allenati bene, possono essere difficili da mandar giù, essendo molto forti in difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Giocare a Pokémon per 17 anni, non male Benvenuto e buona permanenza! Ahahahaahah 17 anni splendidi! Grazie mille! Adesso, GreatTrainerDes ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Per quanto riguarda il competitivo, ti consiglio i tanto famosi "wall"(Tipo Venusaur, tanto per dirne uno) poiché, se allenati bene, possono essere difficili da mandar giù, essendo molto forti in difesa. Grazie tante, comunque come wall mi hanno consigliato Chansey con Evolcondensa. é buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Kirukato ha scritto: Grazie tante, comunque come wall mi hanno consigliato Chansey con Evolcondensa. é buono? Sinceramente, non saprei dirtelo, anche perché Chansey l'ho usato pochissime volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: Sinceramente, non saprei dirtelo, anche perché Chansey l'ho usato pochissime volte. Allora valuterò i vari Waller, o opto per un support vecchio stile? Tipo riflesso , schermoluce e salvaguardia? Like a Mr.Mime insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Kirukato ha scritto: Allora valuterò i vari Waller, o opto per un support vecchio stile? Tipo riflesso , schermoluce e salvaguardia? Like a Mr.Mime insomma xD Sinceramente, fai come preferisci. Ah! Ho dimenticato di dirti che un buon moveset e le varie "Combo" spesso fare la differenza nel competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: Sinceramente, fai come preferisci. Ah! Ho dimenticato di dirti che un buon moveset e le varie "Combo" spesso fare la differenza nel competitivo. Non sono pratico delle combo sinceramente, e non so se il ftto di fare riflesso e schermoluce per poi magari fare una staffetta e far entrare uno sweeper come scizor sia calcolata come tale... magari ci provo con un amico e vedo come i presenta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Kirukato ha scritto: Non sono pratico delle combo sinceramente, e non so se il ftto di fare riflesso e schermoluce per poi magari fare una staffetta e far entrare uno sweeper come scizor sia calcolata come tale... magari ci provo con un amico e vedo come i presenta :/ Se non sbaglio su internet dovrebbe esserci un simulatore di battaglie pokémon, ma adesso non mi viene in mente il nome. Ti consiglio quello perché a molti è stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, GreatTrainerDes ha scritto: Se non ricordo male su internet dovrebbe esserci un simulatore di battaglie pokémon, ma adesso non mi viene in mente il nome. Ti consiglio quello perché a molti è stato utile. Ti riferisci a pokèmon showdown? Perchè se è quello, sappi che ho un portatile e di solito non sono molto presente in casa, per questo faccio tutto direttamente su console, come un vecchio player quale sono xD comunque magari provo a farci un salto, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto, @Kirukato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto, spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 ore fa, sans ha scritto: Benvenuto, spero che ti troverai bene qui! Grazie mille, sicuramente sarà cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.