Green Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 10 ore fa, Char ha scritto: Io non ho capito chi devo sfidare.. Il primo turno è stato prolungato di un giorno, il Team Storm non deve effettuare nessuna lotta al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Oggi verso le 15? :3 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io ho mandato un messaggio a peppeddu02 ieri e ancora nessuna risposta, posso reclamare la vittoria dato che sto per uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Claimo la vittoria ho scritto a bravefox ma ancora alcuna risposta nonostante abbia visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ma old non entra da tempo che devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Claimo la vittoria contro g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Questo turno è ricco di lotte avvincenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io se Spyro non ha risposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Passo a tavolino contro Alevan, rip se serve aggiungo al MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: Io se Spyro non ha risposto? Spyro aveva avvisato nel nostro mp di squadra che non aveva una connessione decente quindi credo sia tua a tavolino, in quanto non si può connettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Spyro aveva avvisato nel nostro mp di squadra che non aveva una connessione decente quindi credo sia tua a tavolino, in quanto non si può connettere ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 18 ore fa, cdfertolo ha scritto: Claimo la vittoria ho scritto a bravefox ma ancora alcuna risposta nonostante abbia visualizzato Confermo la vittoria per forfeit di cdfertolo. 18 ore fa, Dark_PM ha scritto: Io se Spyro non ha risposto? Ti confermo che Spyro fino ad agosto non ha accesso a una buona connessione internet, quindi vinci a tavolino anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Vinto 2-0 la bo3 contro sevraine GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Vinto 2-0 la bo3 contro sevraine GG confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 @Dark_PM quando ci sei scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 @Gae quando ci sei scrivimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 @peppeddu02 quando ci sei scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 raga sono torbato oggi dopo 1 sett di ferie.. solo che non ho capito molto dei mess che mi sono perso :s non avevo capito ci fosse pure il ritorno :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 @Dark_PM non si è presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 8 ore fa, Char ha scritto: @Dark_PM non si è presentato il turno è finito? mi spiace ma ho troppe cose da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adel non mi ha risposto e io adesso dovrei uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Il turno finisco oggi? Perché @peppeddu02 non mi ha ancora scritto e il duo ultimo accesso è di molti giorni fa, sinceramente non so cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 g1ammi non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 23:41, FabioSC96 ha scritto: g1ammi non risponde a dire il vero ti ho risposto ieri. comunque ti rigiro la risposta ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @Alevan94, scusa se non ti ho contattato prima, dimmi se ci sei e quando. Comunque credo che questo secondo giro sia da annullare, praticamente non si sta più muovendo nessuno per motivi vari. Forse conveniva annunciarlo prima di aprire le iscrizioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.