Dark_PM Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @Dark_PM spezza le elitre dei miei insett... No, fermi tutti. <.< Perdo contro Dark per 2-1. e.e" l'abitudine ^,^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 16 ore fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Dark_PM spezza le elitre dei miei insett... No, fermi tutti. <.< Perdo contro Dark per 2-1. e.e" Manda i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 io ci sono per la mia lotta @Green se il mio avversarsio non si connette entro le 8 ora in cui esco vinco a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 35 minuti fa, g1ammi ha scritto: io ci sono per la mia lotta @Green se il mio avversarsio non si connette entro le 8 ora in cui esco vinco a tavolino? Hai ricevuto un suo mp di sfida in questi giorni o sei stato tu adesso a contattarlo? -- Perdo contro cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Hai ricevuto un suo mp di sfida in questi giorni o sei stato tu adesso a contattarlo? -- Perdo contro cdfertolo Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 18 minuti fa, Green ha scritto: Hai ricevuto un suo mp di sfida in questi giorni o sei stato tu adesso a contattarlo? -- Perdo contro cdfertolo io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: io ora Allora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Allora sì allora ho vinto pechè sto per uscire e non ho ricevuto risposta ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 43 minuti fa, g1ammi ha scritto: allora ho vinto pechè sto per uscire e non ho ricevuto risposta ancora Aggiorno poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 @Green non ho capito cosa hai marcato sul tabellone (punteggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 On 30/6/2016 at 18:12, Gae ha scritto: a malincuore perché la volevo incontrare in finale ho vinto la battle con la mia amica @Sevraine 2-1 gg On 30/6/2016 at 18:13, Sevraine ha scritto: perdo 1-2 contro @Gae Non è ad eliminazione! 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: @Green non ho capito cosa hai marcato sul tabellone (punteggio) Cosa avrei marcato? :o La seconda giornata inizierà il 3 Luglio e si avrà tempo fino al 5 Luglio 23:59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 E' iniziata la seconda giornata? Se sì, il numero 3 del Team Popplio mi contatti per dirmi quando è disponibile a lottare. Ossia @Gae. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, Mezmerize ha scritto: E' iniziata la seconda giornata? Inizia domani, anche se nulla ti vieta di iniziare a contattare il tuo avversario ora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Vinco contro @cdfertolo per 2 a 0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Vinco contro @cdfertolo per 2 a 0 gg Confermo GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 perdo contro @adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Vinco contro FabioSC96 per 2-1, gg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Vinco contro FabioSC96 per 2-1, gg :3 Confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ho contattato il mio sfidante (@peppeddu02), però non si connette da venerdì. In caso la vittoria andrà a tavolino oppure a sorteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Ho contattato il mio sfidante (@peppeddu02), però non si connette da venerdì. In caso la vittoria andrà a tavolino oppure a sorteggio? Tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 vinco contro @greninjashiny99 per 2 a 0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Vibe ha scritto: vinco contro @greninjashiny99 per 2 a 0 gg Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 @Dark_PM mi dai un orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 ore fa, Char ha scritto: @Dark_PM mi dai un orario? non serve scriverlo anche qui se mi hai mandato un messaggio ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 @g1ammi non salta fuori. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.