Char Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @g1ammi dammi una data che ci sfidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Vinco 2-1 contro Gerby, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Vinco 2-1 contro Gerby, gg Confermo, gg. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 GG a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Mi ero dimenticato di scriverlo. Vinco 2-0 contro @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mi ero dimenticato di scriverlo. Vinco 2-0 contro @greninjashiny99 Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 23 ore fa, Char ha scritto: @g1ammi dammi una data che ci sfidiamo io tra poco ci sono, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 53 minuti fa, g1ammi ha scritto: io tra poco ci sono, ti va bene? No sono dall'oculista, ti contatto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 10 minuti fa, Char ha scritto: No sono dall'oculista, ti contatto dopo allora ci vuole domani o stasera tardi io tra poco esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 ore fa, Char ha scritto: No sono dall'oculista, ti contatto dopo sono tornato che diluvia se vuoi per una mezz'ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Alla prima mi ha arato, pesante, 2-1 su @g1ammi, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 minuti fa, Char ha scritto: Alla prima mi ha arato, pesante, 2-1 su @g1ammi, GG Mi mandi i replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Mi mandi i replay? Non li ho tenuti, pensavo comfermasse.. @g1ammi ci sei per confermare o mandare i replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 @adelredmaster fammi sapere quando ti va bene per la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Vinto 2-0 contro @FabioSC96 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Alevan94 ha scritto: Vinto 2-0 contro @FabioSC96 gg Confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Il mio avversario @OLDekans non ha ancora visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Vinco contro @Green per 2 a 1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: Vinco contro @Green per 2 a 1 gg Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 ore fa, Char ha scritto: Non li ho tenuti, pensavo comfermasse.. @g1ammi ci sei per confermare o mandare i replay? confermo, ma penso debbano essere mandati lo stesso per controllare il tuo team, purtroppo però io non li ho perchè ho giocato dal pc di mia sorella :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 ore fa, Char ha scritto: Non li ho tenuti, pensavo comfermasse.. @g1ammi ci sei per confermare o mandare i replay? 5 minuti fa, g1ammi ha scritto: confermo, ma penso debbano essere mandati lo stesso per controllare il tuo team, purtroppo però io non li ho perchè ho giocato dal pc di mia sorella :S Che nickname usavate durante le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Che nickname usavate durante le lotte? g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 7 minuti fa, Andry ha scritto: Che nickname usavate durante le lotte? Char_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 In nessuno dei due account risultano i replay salvati, il che vuol dire che a quanto pare nessuno dei due l'ha fatto (e il fatto che fossi o meno dal tuo computer non è una "scusa", se salvassi i replay rimarrebbero salvati nei replay del tuo account, a meno che mi sfugga qualcosa). Se non potete provare lo svolgimento della lotta non penso risulti valida, ma non sta a me giudicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 ore fa, Char ha scritto: Non li ho tenuti, pensavo comfermasse.. I replay vanno salvati SEMPRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.