Char Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: I replay vanno salvati SEMPRE. Mi è sfuggito.. devo linkarvi il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Mi è sfuggito.. devo linkarvi il team? No, mi hai già linkato il team quando hai fatto l'iscrizione, i replay servono per valutare appunto che quello che mi hai inviato all'inizio sia il team che usi. Aspettiamo il giudizio di @Green sulla questione, se la lotta sia da considerarsi invalidata oppure no. In prima pagina è stato scritto chiaramente di salvare i replay sempre, perchè non lo hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No, mi hai già linkato il team quando hai fatto l'iscrizione, i replay servono per valutare appunto che quello che mi hai inviato all'inizio sia il team che usi. Aspettiamo il giudizio di @Green sulla questione, se la lotta sia da considerarsi invalidata oppure no. In prima pagina è stato scritto chiaramente di salvare i replay sempre, perchè non lo hai fatto? Dimenticanza pura, scusatemi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 vinta 2-0 contro Mezmerize cut replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 ore fa, adelredmaster ha scritto: cut Non mettere i replay pubblici però...hai spoilerato, oltre al tuo team, quello del tuo rivale... Inoltre hai modificato il tuo team rispetto a quello depositato, quindi la vittoria va a @Mezmerize e non a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Il mio sfidante non sembra aver intenzione di visualizzare il mio MP. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 7 ore fa, Strax ha scritto: Non mettere i replay pubblici però...hai spoilerato, oltre al tuo team, quello del tuo rivale... Inoltre hai modificato il tuo team rispetto a quello depositato, quindi la vittoria va a @Mezmerize e non a te. cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Avevi Glalie e Raichu, che nel team che mi hai inviato al momento dell'iscrizione non c'erano ed erano sostituiti da altri due Pokémon (non dico quali per ovvi motivi). Quindi si, hai modificato il team, e vieni squalificato, la vittoria va a Mezmerize. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Avevi Glalie e Raichu, che nel team che mi hai inviato al momento dell'iscrizione non c'erano ed erano sostituiti da altri due Pokémon (non dico quali per ovvi motivi). Quindi si, hai modificato il team, e vieni squalificato, la vittoria va a Mezmerize. ufaa avevo dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: (non dico quali per ovvi motivi) Ma questa non è la quinta ed ultima sfida? Ormai non c'è più problema a spoilerare i team. Adesso, Strax ha scritto: Avevi Glalie Cos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma questa non è la quinta ed ultima sfida? Ormai non c'è più problema a spoilerare i team. In realtà il torneo non è finito, ci sono ancora altre cinque giornate, ovvero il ritorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Anche io pensavo fosse finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Anche io pensavo fosse finito #Sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 25 minuti fa, Green ha scritto: In realtà il torneo non è finito, ci sono ancora altre cinque giornate, ovvero il ritorno! C-capisco. E per questo che si fa? 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Il mio sfidante non sembra aver intenzione di visualizzare il mio MP. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: C-capisco. E per questo che si fa? Vittoria tua a tavolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Vittoria tua a tavolino! Non devo addare te o Strax/Martiny all'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 29 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non devo addare te o Strax/Martiny all'mp? Se vuoi invita uno di loro due giusto per controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Se vuoi invita uno di loro due giusto per controllare. Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Greenfaccio anche io lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 8 minuti fa, Sevraine ha scritto: @Greenfaccio anche io lo stesso? Confermo, il messaggio di Sevraine è vecchio di 4 giorni e ancora non è stato visualizzato. Vince Sevraine a tavolino direi, giusto @Green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 35 minuti fa, Strax ha scritto: Confermo, il messaggio di Sevraine è vecchio di 4 giorni e ancora non è stato visualizzato. Vince Sevraine a tavolino direi, giusto @Green? Right. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Domanda, per il ritorno si può cambiare team, altrimenti tutti conoscono i set di tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 23 minuti fa, Char ha scritto: Domanda, per il ritorno si può cambiare team, altrimenti tutti conoscono i set di tutti.. No, non è possibile! @Char ma potrete cambiare i numeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Avete a disposizione 24 ore per comunicare i nuovi numeri, le sfide ricominceranno domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 Spyro190 2 Sevraine 3 Rhaegar- 4 FabioSC96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.