GiulioDag01 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 [Aperto] Mercatino SFBP, leggendari Flawless/SF, Eventi senza Proof, Servizi di clonazione *vedi sotto il listino prezzi Pokemon in vendita: -SFBP: ho quasi tutti i Pokemon SFBP con set presi da Smogon, chiedete che Pokemon in particolare vi serve e vi dirò se l'ho o se me lo posso procurare in tempo breve. * -Eventi: ho molti eventi, in particolare i più recenti, purtroppo senza Proof (la maggior parte sono stati checkati e risultano legal, ma non posso garantire che siano legit). * -Leggendari: Ho tutti i leggendari (tranne Volcanion) normali, alcuni flawless (Yveltal, Xerneas, Kyogre, Groudon, ecc...) e altri Shiny Flawless (Dialga, Palkia, Giratina, Ho-Ho,ecc...). * Servizi offerti: -Clono, Shinyzzo o aggiungo IVs: effettuo qualsiasi tipo di modifica a qualsiasi Pokemon, ma solo se queste modifiche non compromettono la legalità del Pokemon stesso (questo vuol dire che shinyzzo solo Pokemon trovabili shiny e metto mosse e Abilità che il Pokemon può effettivamente avere). Vi invito a non spacciare i Pokemon che modifico per legit, in particolare se li dovete scambiare (sono Legal Hack, presentateli come tali). Ovviamente i Pokemon sono vostri e ci fate quello che volete, non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo. Pagamento Mi potete pagare in due modi: -con codici del TCG online non riscattati (i codici che si trovano nelle bustine, per intenderci) -con PokePoints Non mi interessano SFBP, Eventi, Strumenti o altri contenuti in game. Listino Prezzi 2 SFKB non leggendari---> 1 codice del TCG o 0,09 PP 1 SFKB leggendario---> 1 codice del TCG o 0,06 PP 6 SFKB (leggendari o comuni)---> 3 codici del TCG o 0,23 PP 6 Flawless (leggendari e comuni)---> 2 codici del TCG o 0,16 PP Clonazione (un Pokemon x4 copie)---> 1 codice del TCG o 0,05 PP Modifiche di un Pokemon su richiesta---> 2 codici del TCG o 0,12 PP Creazione da zero di un Pokemon su richiesta---> 2 codici del TCG o 0,18 PP Creazione di un Team da zero su richiesta---> 9 codici o 0,9 PP Eventi---> variabile I prezzi sono trattabili. I codici del TCG hanno la priorità. Cerco anche codici trovati nei mazzi. Legalità dei Pokemon Tutti i Pokemon che scambio sono utilizzabili online (Legal) e mi sono stati scambiati/donati da persone di cui mi fido, ergo è molto probabile che siano anche Legit. Nel caso in cui un Pokemon non soddisfi le vostre richieste (è evsato male o cose del genere) e me lo segnalate poco dopo lo scambio, vi rimborserò in qualche modo (con altri SFBP o eventi). Come avviene lo scambio Contattatemi sotto il post specificando cosa vi interessa. Vi contatterò via messaggio privato e, a seconda delle vostre preferenze, tratteremo in questo Topic o via MP. Prima vi darò il Pokemon che volete e poi mi darete il codice/i PP. Nel caso in cui lo scambio implica più di un Pokemon, vi darò solo un Pokemon inizialmente per poi completare lo scambio a pagamento effettuato. (Mercatino in aggiornamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Potrei avere Ninetales, Dugtrio, Victreebel, Cloyster, Electrode e Tyrantrum (tutti shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Mica hai un Noivern natura Timida e 5 iv (tutto tranne attacco)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.