Vai al commento


Mercatino SFBP,Eventi e Servizi vari / Pagamento in codici TCG o PP


GiulioDag01

Post raccomandati

[Aperto] Mercatino SFBP, leggendari Flawless/SF, Eventi senza Proof, Servizi di clonazione

*vedi sotto il listino prezzi

Pokemon in vendita:

-SFBP: ho quasi tutti i Pokemon SFBP con set presi da Smogon, chiedete che Pokemon in particolare vi serve e vi dirò se l'ho o se me lo posso procurare in tempo breve. *

-Eventi: ho molti eventi, in particolare i più recenti, purtroppo senza Proof (la maggior parte sono stati checkati e risultano legal, ma non posso garantire che siano legit). *

-Leggendari: Ho tutti i leggendari (tranne Volcanion) normali, alcuni flawless (Yveltal, Xerneas, Kyogre, Groudon, ecc...) e altri Shiny Flawless (Dialga, Palkia, Giratina, Ho-Ho,ecc...). *

 

Servizi offerti:

-Clono, Shinyzzo o aggiungo IVs: effettuo qualsiasi tipo di modifica a qualsiasi Pokemon, ma solo se queste modifiche non compromettono la legalità del Pokemon stesso (questo vuol dire che shinyzzo solo Pokemon trovabili shiny e metto mosse e Abilità che il Pokemon può effettivamente avere). Vi invito a non spacciare i Pokemon che modifico per legit, in particolare se li dovete scambiare (sono Legal Hack, presentateli come tali). Ovviamente i Pokemon sono vostri e ci fate quello che volete, non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo.

 

 

Pagamento

Mi potete pagare in due modi:

-con codici del TCG online non riscattati (i codici che si trovano nelle bustine, per intenderci)

-con PokePoints

Non mi interessano SFBP, Eventi, Strumenti o altri contenuti in game.

 

Listino Prezzi

2 SFKB non leggendari---> 1 codice del TCG  o  0,09 PP

1 SFKB leggendario---> 1 codice del TCG o 0,06 PP

6 SFKB (leggendari o comuni)---> 3 codici del TCG o 0,23 PP

6 Flawless (leggendari e comuni)---> 2 codici del TCG o 0,16 PP

Clonazione (un Pokemon x4 copie)---> 1 codice del TCG o 0,05 PP

Modifiche di un Pokemon su richiesta---> 2 codici del TCG o 0,12 PP

Creazione da zero di un Pokemon su richiesta---> 2 codici del TCG o 0,18 PP

Creazione di un Team da zero su richiesta---> 9 codici o 0,9 PP

Eventi---> variabile

 

I prezzi sono trattabili. I codici del TCG hanno la priorità. Cerco anche codici trovati nei mazzi.

 

Legalità dei Pokemon Tutti i Pokemon che scambio sono utilizzabili online (Legal) e mi sono stati scambiati/donati da persone di cui mi fido, ergo è molto probabile che siano anche Legit. Nel caso in cui un Pokemon non soddisfi le vostre richieste (è evsato male o cose del genere) e me lo segnalate poco dopo lo scambio, vi rimborserò in qualche modo (con altri SFBP o eventi).

Come avviene lo scambio Contattatemi sotto il post specificando cosa vi interessa. Vi contatterò via messaggio privato e, a seconda delle vostre preferenze, tratteremo in questo Topic o via MP. Prima vi darò il Pokemon che volete e poi mi darete il codice/i PP. Nel caso in cui lo scambio implica più di un Pokemon, vi darò solo un Pokemon inizialmente per poi completare lo scambio a pagamento effettuato.

 

(Mercatino in aggiornamento)

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...