zhein Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Mi presento, mi chiamo Francesco, ho 25 anni e sono un fan dei Pokémon, o perlomeno per quei videogiochi dove è previsto vestire i panni di allenatore e cimentarsi in una piacevole avventura. Finora non ho mai pensato di iscrivermi in un forum. A dir la verità non ne ho mai sentito l'esigenza data la mia mediocre versatilità verso questi giochi. Infatti, il mio interesse non è mai mutato nel tempo: catturo pokémon, completo la storia, sconfiggo i Fantastici 4, mando in pensione la console. Da pochi giorni invece qualcosa è cambiato. Stavo rispolveravo le mie vecchie cartucce, quando mi sono soffermato ad osservare la versione Y, anni a dietro acquistata e mai completata. Decido di rimettermi in carreggiata. Quindi, completo il gioco in 2-3 giorni e quando ciò avviene, non contento, mi ritornano i mente quelle strane scritte che tempo prima incrociavo sul web: IVs e EVs. Leggo e rileggo ogni genere di informazione a riguardo, guardo video e prendo appunti finché, da semplice Pigliamosche non raggiungo lo stadio di allenatore Super Infognato che tenta ogni giorno di ottenere il Pokémon Perfetto xD Oggi finalmente dall'uovo è uscito il tanto atteso Eevee (Umbreon), dalla natura Cauta e con 31 IVs in ogni states eccetto che in Sp.Atk. "Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità" lol Scusate se mi sono dilungato, ad ogni modo piacere di conoscervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 In fin dei conti la passione per le battaglie è la cosa che accomuna un po' tutti i "vecchi" giocatori, quindi benvenuto nel Club! Inoltre vedo che sei un fan di OP, benvenga anche quello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @zhein! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 welcome nell magico nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zhein Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Grazie per l'ospitalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Se il tuo primo breeding lo fai per un Umbreon mi stai già simpatico a prescindere... Benvenutissimo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zhein Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 ore fa, Raven94 ha scritto: Se il tuo primo breeding lo fai per un Umbreon mi stai già simpatico a prescindere... Benvenutissimo allora! Ahahah, Eevee e compagnia bella mi hanno sempre affascinato. Adesso stavo finendo di Evsarlo: 252 PS - 4 Def - 252 Vel (scusate l'OT). Grazie anche a voi per essere passati a salutarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 43 minuti fa, zhein ha scritto: Ahahah, Eevee e compagnia bella mi hanno sempre affascinato. Adesso stavo finendo di Evsarlo: 252 PS - 4 Def - 252 Vel (scusate l'OT). Grazie anche a voi per essere passati a salutarmi xD Io usavo un'altra evs spread ma sicuramente perché usavo un set di morse diverso dal tuo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Fortunatamente in un forum di Pokémon non si parla solo di competitivo, quindi benvenuto su Pokémon Millennium, per ognuno dei suoi ambiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Benvenuto e buon competitivo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Benvenuto!!! Bellissimo scelta Umbreon !!! Al prossimo che ti esce con 5IV, se manca solo in Attacco, mi raccomando pensa ad un Vaporeon (nonostante non sia la mia eevoluzione preferite, insieme ad Umbreon mi piace un sacco nelle lotte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TanyaBat Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 On 7/6/2016 at 12:18, zhein ha scritto: Mi presento, mi chiamo Francesco, ho 25 anni e sono un fan dei Pokémon, o perlomeno per quei videogiochi dove è previsto vestire i panni di allenatore e cimentarsi in una piacevole avventura. Finora non ho mai pensato di iscrivermi in un forum. A dir la verità non ne ho mai sentito l'esigenza data la mia mediocre versatilità verso questi giochi. Infatti, il mio interesse non è mai mutato nel tempo: catturo pokémon, completo la storia, sconfiggo i Fantastici 4, mando in pensione la console. Da pochi giorni invece qualcosa è cambiato. Stavo rispolveravo le mie vecchie cartucce, quando mi sono soffermato ad osservare la versione Y, anni a dietro acquistata e mai completata. Decido di rimettermi in carreggiata. Quindi, completo il gioco in 2-3 giorni e quando ciò avviene, non contento, mi ritornano i mente quelle strane scritte che tempo prima incrociavo sul web: IVs e EVs. Leggo e rileggo ogni genere di informazione a riguardo, guardo video e prendo appunti finché, da semplice Pigliamosche non raggiungo lo stadio di allenatore Super Infognato che tenta ogni giorno di ottenere il Pokémon Perfetto xD Oggi finalmente dall'uovo è uscito il tanto atteso Eevee (Umbreon), dalla natura Cauta e con 31 IVs in ogni states eccetto che in Sp.Atk. "Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità" lol Scusate se mi sono dilungato, ad ogni modo piacere di conoscervi. Ivs ed evs??? Io sono ancora più niubba di te, dunque insegnami XD E benvenuto .__. E siamo coetanei XD eeeeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zhein Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 ore fa, Lami ha scritto: Benvenuto!!! Bellissimo scelta Umbreon !!! Al prossimo che ti esce con 5IV, se manca solo in Attacco, mi raccomando pensa ad un Vaporeon (nonostante non sia la mia eevoluzione preferite, insieme ad Umbreon mi piace un sacco nelle lotte) Grazie! Giusto ieri ho uppato Eevee natura cauta al lv.1 con IVs 5 31 e EVs a 252 Ps 4 Def 252 SpDef. Questo pokemon lo passerò poi da Y a X e/o RO per poi evolverlo in Umbreon. Lo stesso destino spetta al secondo Eevee natura sicura, anche lui IVsato e quasi EVsato e destinato a diventare un Sylveon. Presto sarà il turno di Vaporeon e di tutto il resto della banda. Li voglio tutti! :-D 1 ora fa, TanyaBat ha scritto: Ivs ed evs??? Io sono ancora più niubba di te, dunque insegnami XD E benvenuto .__. E siamo coetanei XD eeeeh! E' proprio vero allora, i Pokémon non hanno età per essere apprezzati, giocati e collezionati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TanyaBat Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @zhein sante parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @zhein! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.