Lovall Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Lo acquisterete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Sposto in una sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Credo proprio che lo faranno! Però no, non lo comprerò. Ormai mi tengo il mio bellissimo 3DS XL Pikachu Edition fino alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Sicuramente qualche console limited edition della famiglia Nintendo 3DS uscirà. No, mi tengo stretto il mio 2DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 La data di uscita di Pokèmon Sole e Luna è circa un mese prima di Natale. Al 99% faranno uscire il bundle Nintendo 3DS + gioco. Non credo l'acquisterò vediamo prima che tirano fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 faranno uscire un bundle ma non una limited sole e luna per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.