Vai al commento

Problema Pokèmon DreamWorld

Post raccomandati

Ultimamente non riesco ad addormentare Thundurus, Tornadus e Landorus e mi dice che non hanno sonno, ma sono originali e li ho catturati su Bianco e Nero senza trucchi o codici e sono al lv 100. Per verificare che fossero legit li ho appena usati all'abbinamento a caso e ho lottato, non mi spiego però questo disagio da parte del global link... stessa cosa vale per il Keldeo che ho appena ricevuto, mentre tutti gli altri eventi come victini o zekrom sono addormentabili.. come mai?

forse perchè hanno strumenti che non permettono di essere addormentati? ora esco, poi provo a toglierli (avanzi, bacche e pp-max di keldeo e una conchinella se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Keldeo non si può addormentare perchè l'evento inizia da settembre e non so come hai fatto ad averlo senza trucchi O_O o senza pokecheck
  • Tornadus , Landorus e Thundurus dovrebbero addormentarsi io ho addormentato un Tornadus legit e ha funzionato benissimo
  • forse perchè il server era in manutenzione
  • oppure perchè l'energia del sincrogioco è scarica

Questi sono i motivi più sensati

Link al commento

vero! anche keldeo!!! forse li farà  addormentare solo da nero 2 e bianco 2! comunque ora sto facendo una lotta wireless con keldeo in squadra e poi salvo il video lotta e lo carico sul registradati, se tutti i pokèmon sono legit il video verrà  caricato su internet e posterò il codice per far vedere che ho ricevuto keldeo gamestop legit...

Link al commento

• Keldeo non si può addormentare perchè l'evento inizia da settembre e non so come hai fatto ad averlo senza trucchi O_O o senza pokecheck
  • Tornadus , Landorus e Thundurus dovrebbero addormentarsi io ho addormentato un Tornadus legit e ha funzionato benissimo
  • forse perchè il server era in manutenzione
  • oppure perchè l'energia del sincrogioco è scarica

Questi sono i motivi più sensati

Reshi Keldeo é giá stato distribuito insieme a Meloetta e Genesect in Giappone! :sisi:

Comunque nella guida del global link é specificato che certi pokemon non possono essere addormentati!

Link al commento

No, comunque ho le prove che la distribuzione di Keldeo è iniziata il 27 Agosto, non ci credete? Vedete su pokèbeach, non è colpa mia se nessun news writer lo ha scritto

e comunque nel mio mercatino ho messo il link del video in cui ricevo Keldeo, e nel mio canale Youtube mostro l'evento della mossa spadamistica, almeno dite di essere gelosi, non che non ci credete visto che la distribuzione è iniziata

Link al commento

nel mio mercatino ho messo il video che ho fatto stamattina dove mostro che ricevo Keldeo, ripeto, i gamestop ITALIANI probabilmente inizieranno la distribuzione a metà  settembre, ma è disponibile in tutta europa già  dal 27 Agosto fino al 6 Ottobre, potete vedere pure da Pokèbeach e così è spiegata la ricezione tramite wireless dono segreto del mio Keldeo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...