Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ultimamente non riesco ad addormentare Thundurus, Tornadus e Landorus e mi dice che non hanno sonno, ma sono originali e li ho catturati su Bianco e Nero senza trucchi o codici e sono al lv 100. Per verificare che fossero legit li ho appena usati all'abbinamento a caso e ho lottato, non mi spiego però questo disagio da parte del global link... stessa cosa vale per il Keldeo che ho appena ricevuto, mentre tutti gli altri eventi come victini o zekrom sono addormentabili.. come mai?forse perchè hanno strumenti che non permettono di essere addormentati? ora esco, poi provo a toglierli (avanzi, bacche e pp-max di keldeo e una conchinella se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Keldeo non si può addormentare perchè l'evento inizia da settembre e non so come hai fatto ad averlo senza trucchi O_O o senza pokecheckTornadus , Landorus e Thundurus dovrebbero addormentarsi io ho addormentato un Tornadus legit e ha funzionato benissimoforse perchè il server era in manutenzioneoppure perchè l'energia del sincrogioco è scaricaQuesti sono i motivi più sensati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 vero può essere provo (ho la scheda distribuzione di keldeo e con 2 ds l'ho ottenuto Boh ci provo a mi dice che non hanno sonno, stessa cosa anche per Kyurem .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Anche a me non li fa addormentare e non mi fa addormentare neanche Kyurem, e guarda caso sono tutti Pokémon che in nero 2 e bianco 2 cambiano forma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 vero! anche keldeo!!! forse li farà addormentare solo da nero 2 e bianco 2! comunque ora sto facendo una lotta wireless con keldeo in squadra e poi salvo il video lotta e lo carico sul registradati, se tutti i pokèmon sono legit il video verrà caricato su internet e posterò il codice per far vedere che ho ricevuto keldeo gamestop legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Keldeo non si può addormentare perchè l'evento inizia da settembre e non so come hai fatto ad averlo senza trucchi O_O o senza pokecheckTornadus , Landorus e Thundurus dovrebbero addormentarsi io ho addormentato un Tornadus legit e ha funzionato benissimoforse perchè il server era in manutenzioneoppure perchè l'energia del sincrogioco è scaricaQuesti sono i motivi più sensatiReshi Keldeo é giá stato distribuito insieme a Meloetta e Genesect in Giappone! Comunque nella guida del global link é specificato che certi pokemon non possono essere addormentati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 davvero?... uffa volevo addormentare keldeo... -.-"sarei stato il primo italiano con keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Emmm.... veramente lo ho anche io Keldeo e quasi tutti gli utenti qui sul forum LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 non quello distribuito in italia ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 io non so ocme fai ad averlo se la distruibuzione italiani inizia da metà settembre come spiegato qui è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 e secondo te arriva nei gamestop arriva giusto quel giorno? ma dai... arrivano prima i prodotti e poi quando si dice che una distribuzione parte da quel giorno intende che i gamestop sono AUTORIZZATI a distribuirlo da quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 QUuindi tu avresti il coso per distribuirti il Keldeo del Gamestop ita? Lavori nel Gamestop per caso? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 No, comunque ho le prove che la distribuzione di Keldeo è iniziata il 27 Agosto, non ci credete? Vedete su pokèbeach, non è colpa mia se nessun news writer lo ha scrittoe comunque nel mio mercatino ho messo il link del video in cui ricevo Keldeo, e nel mio canale Youtube mostro l'evento della mossa spadamistica, almeno dite di essere gelosi, non che non ci credete visto che la distribuzione è iniziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ma il sito italiano dice chiaramente che la distribuzione inizierà da metà settembre...e si, sono mooolto geloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 nel mio mercatino ho messo il video che ho fatto stamattina dove mostro che ricevo Keldeo, ripeto, i gamestop ITALIANI probabilmente inizieranno la distribuzione a metà settembre, ma è disponibile in tutta europa già dal 27 Agosto fino al 6 Ottobre, potete vedere pure da Pokèbeach e così è spiegata la ricezione tramite wireless dono segreto del mio Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Veramente non sono geloso LOL ho già quello jappo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.