Vai al commento

[RISOLTO] cambiare forma ai pokemon leggendari ottenuti con i trucchi

Post raccomandati

si ma non è la stessa cosa almeno penso, anche io ci ho provato e ho anche provato a far cambiare forme a meloetta ottenuto con i trucchi su nero e bianco ma non ha funzionato, però giratina con la grigiosfera cambia forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché un pokémon possa cambiare forma deve avere dei valori interni unici, anch'io ho uno Shaymin "taroccato" (preferisco dire così invece di Cheat) e non cambiava forma proprio perché non aveva qui valori nascosti particolari. Il fatto di Giratina è diverso perché lui non cambia forma se è stato catturato nel mondo distorto, o perché è stato distribuito, lui cambia forma grazie allo strumento. Puoi immaginare che nel gioco ci sia una stringa di codice che dica così "Se Giratina ha assegnato Grigiosfera cambia Forma dalla Forma Alterata alla Forma Origine" e non "Se Giratina catturato nel Mondo Distorto ha assegnato ...". Sono 2 cose Ben diverse. Ho provato ad essere chiaro e spiegare con parole proprio rasoterra la mia idea, che comunque si avvicina alla verità . Se vuoi far cambiare forma a Keldeo e i 3 geni devi riuscire a trovare questi valori nascosti e assegnarglieli, non credo si possa fare con un'Action Replay o il pokésav, devi solo provare.

Link al commento

I pokemon come Giratina possono cambiare forma perchè il loro strumento per farlo si può trovare nel gioco, che sia legit o cheat mentre altri come Shaymin, Keldeo, Meloetta e Genesect devono sbloccare degli eventi i quali si possono attivare solo se loro sono legit! :)

Link al commento

Per spiegarlo con parole semplici, ci sono alcuni eventi che permettono di cambiare forma a determinati pokémon che possono essere attivati solo avendo gli stessi perfettamente legit o ottenuti in luoghi particolari.

Quindi, si potrà  ottenere la Gracidea su PT/B/N/B2/N2 solo avendo in squadra uno Shaymin ottenuto al Paradiso Fiore di PT oppure tramite evento.

L'evento alle Rovine Sinjoh può essere attivato solo avendo in squadra l'Arceus distribuito su HG/SS, oppure uno qualsiasi catturato allo Spazio Origini di D/P/PT (può essere attivato due volte, in effetti).

Lo Specchio Riflettente (lo strumento che permette ai 3 Kami di cambiare forma) si potrà  ottenere su B2/N2 solo avendo in squadra Tornadus, Thundurus e/o Landorus ottenuti tramite il Dream RAdar.

Meloetta, Genesect e Keldeo potranno attivare l'evento di cui sono protagonisti su B/N/B2/N2 solo se ottenuti tramite i recenti eventi.

Per Kyurem, Zekrom e Reshiram, è come per Giratina. Lo strumento che li unisce si può ottenere indipendentemente da eventi, e quindi se avrai entrambi i draghi cheat li potrai unire senza problemi, almeno credo.

Link al commento

Perché un pokémon possa cambiare forma deve avere dei valori interni unici, anch'io ho uno Shaymin "taroccato" (preferisco dire così invece di Cheat) e non cambiava forma proprio perché non aveva qui valori nascosti particolari. Il fatto di Giratina è diverso perché lui non cambia forma se è stato catturato nel mondo distorto, o perché è stato distribuito, lui cambia forma grazie allo strumento. Puoi immaginare che nel gioco ci sia una stringa di codice che dica così "Se Giratina ha assegnato Grigiosfera cambia Forma dalla Forma Alterata alla Forma Origine" e non "Se Giratina catturato nel Mondo Distorto ha assegnato ...". Sono 2 cose Ben diverse. Ho provato ad essere chiaro e spiegare con parole proprio rasoterra la mia idea, che comunque si avvicina alla verità . Se vuoi far cambiare forma a Keldeo e i 3 geni devi riuscire a trovare questi valori nascosti e assegnarglieli, non credo si possa fare con un'Action Replay o il pokésav, devi solo provare.

Quotototo.

Devi soddisfare le condizioni d'uso per avere il Pokemon con la forma cambiata. Se hai un trucco che per filo e per segno rispecchia l'evento hai vinto XD io ho fatto così con shaymin e mi cambia forma.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...