linus94 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Salve a tutti. Mi chiamo lino, 22 anni, nato e vissuto in svizzera (qualche mio compatriota?) da qualche anno convertito al metal. La mia avventura pokemon è iniziata molti anni fa con il primo episodio della serie televisiva italiana e la cassetta di pokemon blu. Passando per cristallo raggiungo zaffiro e smeraldo dove ricorderò sempre un meraviglioso parco lotta e un maledetto feebas (non conoscevo le wiki ai tempi :P) Gli anni avanzano, gli impegni aumentano e vengo costretto a ridimensionare i miei hobby. Abbandono la serie televisiva e la collezione di carte per dedicare le poche ore a settimana ai videogiochi. Con l'arrivo di xy la mia vita si stabilizzata, il tempo libero aumenta e incontro anche una stupenda "compagna di giochi" con la quale condivido la mia passione. Oggi mi presento su pokemon millennium con l'idea non solo di poter trovare altra gente con la quale parlare di questo strano mondo di fantasia (non privo di difetti) chiamato pokemon ma, con un po di fortuna, anche per potermi affacciare alle lotte online (è nella lista dei desideri). Sperò vi siete fatti un'idea perlomeno sommaria di me con questo post, ci becchiamo in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @linus94! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Lino, eh? Dov'è Ralts? Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, sans ha scritto: Lino, eh? Dov'è Ralts? Benvenuto! L'ho lasciato ad ammuffire nel box Dopo un gioco e due remake ho capito che era meglio cambiare squadra se volevo uscire dalla via vittoria Meglio tardi che mai giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredana Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 ciao e benvenuto mio concittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @linus94! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.