Vai al commento


il campione/campionessa più difficile


iTAS

Post raccomandati

 lance e camilla secondo voi chi di loro due è stato il più difficile da battere?

per me il realtà sono uguali visto che per battere lance ho un 50 revitalizzanti... mentre camilla mi ha battuto quando entrambi avevamo un solo pokèmon ma il suo era garchomp e non avevo comprato i revitalizzanti:cry:.

(non so se lo messo nella sezione giusta non ci capisco nulla di queste sezioni:what:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene questa sezione :)

 

Comunque non so...è una bella domanda, tutti e due mi hanno fatto penare xD Forse Camilla, l'ultima volta che giocai a Platino manca poco mi sconfisse; secondo me è lei la più forte, è tosta come pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance, Lance.

Non sono riuscito a shottare un suo Dragonite con Geloraggio :fg:

E poi boh, revitalizzanti che andavano e venivano :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda difficile..diciamo che Lance mi ha messo in difficoltà solo la prima volta che l'ho affrontato  però poi , nei remake e comunque le volte successive che l'ho affrontato, ho preso bene le misure e quindi non mi ha creato particolari grattacapi  (tenuto conto poi che la sua squadra non ha tipi granchè vari). Con Camilla invece ho faticato molto di più, anche perchè da platino in poi ho cominciato a divertirmi formando squadre un pò "particolari" per cui ho dovuto  impegnarmi seriamente per batterla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il più difficile è stato Lance in Blu, dato che ai tempi ero solo una bambina delle elementari xD

Se lo riaffrontassi adesso lo batterei subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Ricordiamoci che Camilla è l'unico pg che ha tutti i pokémon del team con 6 IV a 31 ;)
Camilla >>>>>>>>>>

non lo sapevo questo!

4 minuti fa, IndomitableTamer ha scritto:

Per me il più difficile è stato Lance in Blu, dato che ai tempi ero solo una bambina delle elementari xD

Se lo riaffrontassi adesso lo batterei subito.

ma sono l'unico che ha avuto difficoltà in hg a batterlo?

15 minuti fa, Francy- ha scritto:

Lance, Lance.

Non sono riuscito a shottare un suo Dragonite con Geloraggio :fg:

E poi boh, revitalizzanti che andavano e venivano :asduj1:

io mi ero portato un pokèmon con bora ma prima che lo potessi usare mela shottato male :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto:

non lo sapevo questo!

ma sono l'unico che ha avuto difficoltà in hg a batterlo?

Personalmete io no, avendolo già battuto in Blu ( ed ai tempi mi sembrava difficilissimo, figurati quando poi scoprii che il campione non era lui ma Blu, il rivale, ed avevo la squadra mezza morta xD) in HG non fu particolarmente difficile ( avendo giocato ad Oro ed Argento ai tempi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IndomitableTamer ha scritto:

Personalmete io no, avendolo già battuto in Blu ( ed ai tempi mi sembrava difficilissimo, figurati quando poi scoprii che il campione non era lui ma Blu, il rivale, ed avevo la squadra mezza morta xD) in HG non fu particolarmente difficile ( avendo giocato ad Oro ed Argento ai tempi).

hg è stato il mio 2 gioco pokèmon quindi non ero ancora molto esperto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Lance è molto più forte di Camilla mi ci è voluta una fortuna pazzesca per sconfiggerlo.Camilla invece la sconfiggo senza troppo problemi al liv.62 (in pokèmon platino).

anche a me 

15 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Penso che sia camilla, lance si sconfigge anche con 2-3 pokèmon se si ha una buona squadra

:attention: buon per te i miei pokèmon erano tutti morti se non era per il mio starter che lo sacrificavo per usare il revitalizzanti su ho-oh poi lo usavo sullo starter alla fine con ho-oh e typhlosion lo vinta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che se la giocano Camilla e Rocco.

Rocco è stato il primo campione, con cui ho lottato da piccolo e senza conoscere nemmeno le compatibilità di tipo e quindi utilizzando mosse pressoché a caso, dandomi non poche difficoltà. Persino nei recenti remake, per quanto semplificati, al mio Skitty non è stato facile buttare giù quel maledetto Skarmory. :s

Camilla è quella che ho affrontato per ultima e con il team più bilanciato che abbia mai portato alla lega, ma nonostante ciò è riuscita veramente a mandarmi in crisi. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A memoria d'uomo Camilla è stata l'unica in grado di farmi pensare a una strategia seria per batterla, invece di andare sul classico vantaggio di tipi che va bene per praticamente tutto il resto del gioco. Quindi voto per lei, ha un sacco di Pokémon tosti ed è sempre una gran bella battaglia.

 

Per quanto riguarda il tanto citato Lance, io non ho mai avuto particolari problemi, e se ho avuto mai un problema di certo non è stato Dragonite, bensì quell'odioso Gyarados. Io odio Gyarados :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Camilla, lei si che era tosta! La squadra era veramente fantastica.  :love_emote: La prima volta mi aveva anche battuto... :sweat:

Anche Lance non era male, se non avevi un pokemon di ghiaccio (oppure drago) non era facile buttare giù i suoi draghi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonEevee ha scritto:

Sicuramente Camilla, lei si che era tosta! La squadra era veramente fantastica.  :love_emote: La prima volta mi aveva anche battuto... :sweat:

Anche Lance non era male, se non avevi un pokemon di ghiaccio (oppure drago) non era facile buttare giù i suoi draghi! ^^ 

anche a me la prima volta mi ha battuto.Poi io di solido mi compro 50 revitalizzanti(non scherzo 50) ma meli ero scordati:cry:

2 ore fa, MoonEevee ha scritto:

Sicuramente Camilla, lei si che era tosta! La squadra era veramente fantastica.  :love_emote: La prima volta mi aveva anche battuto... :sweat:

Anche Lance non era male, se non avevi un pokemon di ghiaccio (oppure drago) non era facile buttare giù i suoi draghi! ^^ 

anche a me la prima volta mi ha battuto.Poi io di solido mi compro 50 revitalizzanti(non scherzo 50) ma meli ero scordati:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...