Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Presentarsi )penso( sia d'obbligo; non cè molto da dire, non sono un chiacchierone. Ho 26 anni e sono uno dei tanti a cui piacciono sti mostriciattoli... nel 98' la prima console nintendo con pok. Giallo e poi game boy color con pok. Argento. Da qui in poi sono passato ad altre consolle e giochi. ultimamente; da pochi mesi però ho acquistato un 2ds e sono ripartito da Bianco 2, Y e ZaffiroAlpha. (ho scoperto il forum ed il canale youtube eee, Wow!) Adoro i pokémon Psico e Spettro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 11 minuti fa, Tenshi ha scritto: Adoro i pokémon Psico e Spettro ! Farebbe molto piacere ad un noto tizio di nome @Zarxiel Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Farebbe molto piacere ad un noto tizio di nome @Zarxiel Benvenuto! Grazie dell'ospitalità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 20 minuti fa, Tenshi ha scritto: Presentarsi )penso( sia d'obbligo; non cè molto da dire, non sono un chiacchierone. Ho 26 anni e sono uno dei tanti a cui piacciono sti mostriciattoli... nel 98' la prima console nintendo con pok. Giallo e poi game boy color con pok. Argento. Da qui in poi sono passato ad altre consolle e giochi. ultimamente; da pochi mesi però ho acquistato un 2ds e sono ripartito da Bianco 2, Y e ZaffiroAlpha. (ho scoperto il forum ed il canale youtube eee, Wow!) Adoro i pokémon Psico e Spettro ! Benvenuto collega Spettroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 10 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuto! 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Benvenuto collega Spettroso Adesso, Raven94 ha scritto: Benvenuto Grazie dell'ospitalità a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 16 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Welcome Grazie dell'ospitalità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Consiglio: recupera Bianco/Nero. Te lo raccomando tantissimo. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Benvenuto! Grazie dell'ospitalità! 36 minuti fa, ChefTony ha scritto: Consiglio: recupera Bianco/Nero. Te lo raccomando tantissimo. Benvenuto! avevo intenzione di recuperare Argento soulsilver (mi ricorda l'infanzia), ma ahimè non si trova più ingiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredana Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 57 minuti fa, Tenshi ha scritto: Grazie dell'ospitalità! avevo intenzione di recuperare Argento soulsilver (mi ricorda l'infanzia), ma ahimè non si trova più ingiro... prova su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 50 minuti fa, Tenshi ha scritto: Grazie dell'ospitalità! avevo intenzione di recuperare Argento soulsilver (mi ricorda l'infanzia), ma ahimè non si trova più ingiro... Cerca meglio in canali desueti, come Subito.it. Io grazie a questi ho trovato un tipo che mi ha venduto SS a 10 euro. Comunque B/N, il primo, ha forse la migliore storia di sempre, e ti porta anche a comprendere lo spacco generazionale che c'è stato tra quarta e quinta generazione, con Pokemon che distaccano dai classici. Non voglio dilungarmi ed annoiarti, ma io ti consiglio di recuperare sia HG/SS, il gioco Pokemon più completo di tutti d'altronde, sia Bianco o Nero. Quest'ultimo si trova anche a 15 euro nuovo, figurarsi usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tenshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 23 ore fa, Loredana ha scritto: prova su ebay 23 ore fa, ChefTony ha scritto: Cerca meglio in canali desueti, come Subito.it. Io grazie a questi ho trovato un tipo che mi ha venduto SS a 10 euro. Comunque B/N, il primo, ha forse la migliore storia di sempre, e ti porta anche a comprendere lo spacco generazionale che c'è stato tra quarta e quinta generazione, con Pokemon che distaccano dai classici. Non voglio dilungarmi ed annoiarti, ma io ti consiglio di recuperare sia HG/SS, il gioco Pokemon più completo di tutti d'altronde, sia Bianco o Nero. Quest'ultimo si trova anche a 15 euro nuovo, figurarsi usato. ben contento dei vostri consigli! 19 ore fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tenshi! 11 ore fa, Sevraine ha scritto: Benvenuto 3 ore fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuto! 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! grazie a tutti per l'ospitalità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Benvenuto! grazie dell'ospitalità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.