Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Presentarsi )penso( sia d'obbligo; non cè molto da dire, non sono un chiacchierone. Ho 26 anni e sono uno dei tanti a cui piacciono sti mostriciattoli... nel 98' la prima console nintendo con pok. Giallo e poi game boy color con pok. Argento. Da qui in poi sono passato ad altre consolle e giochi. ultimamente; da pochi mesi però ho acquistato un 2ds e sono ripartito da Bianco 2, Y e ZaffiroAlpha. (ho scoperto il forum ed il canale youtube eee, Wow!) Adoro i pokémon Psico e Spettro !
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 11 minuti fa, Tenshi ha scritto: Adoro i pokémon Psico e Spettro ! Farebbe molto piacere ad un noto tizio di nome @Zarxiel Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Farebbe molto piacere ad un noto tizio di nome @Zarxiel Benvenuto! Grazie dell'ospitalità!
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 20 minuti fa, Tenshi ha scritto: Presentarsi )penso( sia d'obbligo; non cè molto da dire, non sono un chiacchierone. Ho 26 anni e sono uno dei tanti a cui piacciono sti mostriciattoli... nel 98' la prima console nintendo con pok. Giallo e poi game boy color con pok. Argento. Da qui in poi sono passato ad altre consolle e giochi. ultimamente; da pochi mesi però ho acquistato un 2ds e sono ripartito da Bianco 2, Y e ZaffiroAlpha. (ho scoperto il forum ed il canale youtube eee, Wow!) Adoro i pokémon Psico e Spettro ! Benvenuto collega Spettroso
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 10 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuto! 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Benvenuto collega Spettroso Adesso, Raven94 ha scritto: Benvenuto Grazie dell'ospitalità a tutti!
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 16 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Welcome Grazie dell'ospitalità!
ChefTony Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Consiglio: recupera Bianco/Nero. Te lo raccomando tantissimo. Benvenuto!
Tenshi Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Benvenuto! Grazie dell'ospitalità! 36 minuti fa, ChefTony ha scritto: Consiglio: recupera Bianco/Nero. Te lo raccomando tantissimo. Benvenuto! avevo intenzione di recuperare Argento soulsilver (mi ricorda l'infanzia), ma ahimè non si trova più ingiro...
Loredana Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 57 minuti fa, Tenshi ha scritto: Grazie dell'ospitalità! avevo intenzione di recuperare Argento soulsilver (mi ricorda l'infanzia), ma ahimè non si trova più ingiro... prova su ebay
ChefTony Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 50 minuti fa, Tenshi ha scritto: Grazie dell'ospitalità! avevo intenzione di recuperare Argento soulsilver (mi ricorda l'infanzia), ma ahimè non si trova più ingiro... Cerca meglio in canali desueti, come Subito.it. Io grazie a questi ho trovato un tipo che mi ha venduto SS a 10 euro. Comunque B/N, il primo, ha forse la migliore storia di sempre, e ti porta anche a comprendere lo spacco generazionale che c'è stato tra quarta e quinta generazione, con Pokemon che distaccano dai classici. Non voglio dilungarmi ed annoiarti, ma io ti consiglio di recuperare sia HG/SS, il gioco Pokemon più completo di tutti d'altronde, sia Bianco o Nero. Quest'ultimo si trova anche a 15 euro nuovo, figurarsi usato.
Green Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tenshi!
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Tenshi Inviato 10 giugno, 2016 Autore Inviato 10 giugno, 2016 23 ore fa, Loredana ha scritto: prova su ebay 23 ore fa, ChefTony ha scritto: Cerca meglio in canali desueti, come Subito.it. Io grazie a questi ho trovato un tipo che mi ha venduto SS a 10 euro. Comunque B/N, il primo, ha forse la migliore storia di sempre, e ti porta anche a comprendere lo spacco generazionale che c'è stato tra quarta e quinta generazione, con Pokemon che distaccano dai classici. Non voglio dilungarmi ed annoiarti, ma io ti consiglio di recuperare sia HG/SS, il gioco Pokemon più completo di tutti d'altronde, sia Bianco o Nero. Quest'ultimo si trova anche a 15 euro nuovo, figurarsi usato. ben contento dei vostri consigli! 19 ore fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tenshi! 11 ore fa, Sevraine ha scritto: Benvenuto 3 ore fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuto! 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! grazie a tutti per l'ospitalità!
Tenshi Inviato 10 giugno, 2016 Autore Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Benvenuto! grazie dell'ospitalità!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.