Vai al commento

Sonoqui

Post raccomandati

Presentarsi )penso( sia d'obbligo; non cè molto da dire, non sono un chiacchierone.

Ho 26 anni e sono uno dei tanti a cui piacciono sti mostriciattoli... nel 98' la prima console nintendo con pok. Giallo e poi game boy color con pok. Argento.

Da qui in poi sono passato ad altre consolle e giochi.

ultimamente; da pochi mesi però ho acquistato un 2ds e sono ripartito da Bianco 2, Y e ZaffiroAlpha. (ho scoperto il forum ed il canale youtube eee, Wow!)

Adoro i pokémon Psico e Spettro !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tenshi ha scritto:

Adoro i pokémon Psico e Spettro !

Farebbe molto piacere ad un noto tizio di nome @Zarxiel :moonmoon:

Benvenuto! :D

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

20 minuti fa, Tenshi ha scritto:

Presentarsi )penso( sia d'obbligo; non cè molto da dire, non sono un chiacchierone.

Ho 26 anni e sono uno dei tanti a cui piacciono sti mostriciattoli... nel 98' la prima console nintendo con pok. Giallo e poi game boy color con pok. Argento.

Da qui in poi sono passato ad altre consolle e giochi.

ultimamente; da pochi mesi però ho acquistato un 2ds e sono ripartito da Bianco 2, Y e ZaffiroAlpha. (ho scoperto il forum ed il canale youtube eee, Wow!)

Adoro i pokémon Psico e Spettro !

Benvenuto collega Spettroso

Link al commento

10 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Benvenuto! ^^

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Benvenuto collega Spettroso

Adesso, Raven94 ha scritto:

Benvenuto

Grazie dell'ospitalità a tutti!

Link al commento

4 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Benvenuto! ^^

Grazie dell'ospitalità!

36 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Consiglio: recupera Bianco/Nero. Te lo raccomando tantissimo.

Benvenuto! ^^ 

avevo intenzione di recuperare Argento soulsilver (mi ricorda l'infanzia), ma ahimè non si trova più ingiro...

Link al commento

50 minuti fa, Tenshi ha scritto:

Grazie dell'ospitalità!

avevo intenzione di recuperare Argento soulsilver (mi ricorda l'infanzia), ma ahimè non si trova più ingiro...

Cerca meglio in canali desueti, come Subito.it. Io grazie a questi ho trovato un tipo che mi ha venduto SS a 10 euro.

Comunque B/N, il primo, ha forse la migliore storia di sempre, e ti porta anche a comprendere lo spacco generazionale che c'è stato tra quarta e quinta generazione, con Pokemon che distaccano dai classici. Non voglio dilungarmi ed annoiarti, ma io ti consiglio di recuperare sia HG/SS, il gioco Pokemon più completo di tutti d'altronde, sia Bianco o Nero. Quest'ultimo si trova anche a 15 euro nuovo, figurarsi usato.

Link al commento

23 ore fa, Loredana ha scritto:

prova su ebay 

23 ore fa, ChefTony ha scritto:

Cerca meglio in canali desueti, come Subito.it. Io grazie a questi ho trovato un tipo che mi ha venduto SS a 10 euro.

Comunque B/N, il primo, ha forse la migliore storia di sempre, e ti porta anche a comprendere lo spacco generazionale che c'è stato tra quarta e quinta generazione, con Pokemon che distaccano dai classici. Non voglio dilungarmi ed annoiarti, ma io ti consiglio di recuperare sia HG/SS, il gioco Pokemon più completo di tutti d'altronde, sia Bianco o Nero. Quest'ultimo si trova anche a 15 euro nuovo, figurarsi usato.

ben contento dei vostri consigli!

19 ore fa, Green ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tenshi!

11 ore fa, Sevraine ha scritto:

Benvenuto 

3 ore fa, SuperManuel ha scritto:

Benvenuto! ;)

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! kT9XCc0.png

grazie a tutti per l'ospitalità!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...