LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Salve a tutti Creo questa discussione per fare una classifica con i record di monete fatte con la modalità febbre dell'oro! Naturalmente, parlo di New Super Mario Brothers Two! Io ho totalizzato 30000 monete! Set: Fungo Classifica1°XehanortMonete: 30000Set: FungoMario o Procione: MarioRaggiunto il milione!2°ale99Monete: 1794Set: FungoMario o procione: Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 una domanda, ma è davvero così bello il nuovo super mario bros 2? a me sembrava più bello il primo per 3ds dove la grafica 3d è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 una domanda, ma è davvero così bello il nuovo super mario bros 2? a me sembrava più bello il primo per 3ds dove la grafica 3d è spettacolareA me mi piace ugualmente! Sono un appassionato della serie ed è per questo che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 A me mi piace ugualmente! Sono un appassionato della serie ed è per questo che mi piace si certo anche io sono un appassionato, e ho già mario kat 3DS e ora che ho un pò di soldi volevo prendere uno dei 2 super mario bros, ma non so quale scegliere, tutti mi parlano bene di entrambi e a dir la verità il fatto di raccogiere monete (che mi è sempre piaciuto fin dai primi titoli) mi ha intrigato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 New record! Ho totalizzato 23196 monete! Stesso set, stessi livelli, stesso personaggio!si certo anche io sono un appassionato, e ho già mario kat 3DS e ora che ho un pò di soldi volevo prendere uno dei 2 super mario bros, ma non so quale scegliere, tutti mi parlano bene di entrambi e a dir la verità il fatto di raccogiere monete (che mi è sempre piaciuto fin dai primi titoli) mi ha intrigato.Ti vorrei dare un consiglio...ma ho solo una cosa da dirti: Entrambi i titoli sono magnifici! Quindi a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 New record! Ho totalizzato 23196 monete! Stesso set, stessi livelli, stesso personaggio!Ti vorrei dare un consiglio...ma ho solo una cosa da dirti: Entrambi i titoli sono magnifici! Quindi a te la scelta sei di grande aiuto XD non so perchè ma starei optando per il primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 io solo 1794 moneteset fungomario normalefaccio pena d: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 New record! Ho totalizzato 23196 monete! Stesso set, stessi livelli, stesso personaggio!Ti vorrei dare un consiglio...ma ho solo una cosa da dirti: Entrambi i titoli sono magnifici! Quindi a te la scelta No dai, tra questo e il 3d land non c'è veramente storia o.oSulla carta è uno dei peggiori mario di sempre (anche se resta un buon gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 No dai, tra questo e il 3d land non c'è veramente storia o.oSulla carta è uno dei peggiori mario di sempre (anche se resta un buon gioco).quale è il peggiore secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 quale è il peggiore secondo te?apparte che questa non è la discussione per chiedere quale sia il miglio mario (.-.), dipende dai gusti.se ti piace andare in giro, trovare percorsi alternativi ecc. è meglio 3D landse ti piace di più cercare di raggiungere nuovi record o giocare in co-op è meglio questocomunque oggi prendo il gioco e farò subito febbre dell'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2012 apparte che questa non è la discussione per chiedere quale sia il miglio mario (.-.), dipende dai gusti.se ti piace andare in giro, trovare percorsi alternativi ecc. è meglio 3D landse ti piace di più cercare di raggiungere nuovi record o giocare in co-op è meglio questocomunque oggi prendo il gioco e farò subito febbre dell'oro NeWton allora buona fortuna e soprattutto: BUON DIVERTIMENTO CON NSMB2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.