Vai al commento

[3DS-NSMB2]Record Febbre Dell'oro


LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Creo questa discussione per fare una classifica con i record di monete fatte con la modalità  febbre dell'oro! Naturalmente, parlo di New Super Mario Brothers Two!

Io ho totalizzato 30000 monete! Set: Fungo

Classifica

1°

Xehanort

Monete: 30000

Set: Fungo

Mario o Procione: Mario

Raggiunto il milione!

2°

ale99

Monete: 1794

Set: Fungo

Mario o procione: Mario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda, ma è davvero così bello il nuovo super mario bros 2? a me sembrava più bello il primo per 3ds dove la grafica 3d è spettacolare

A me mi piace ugualmente! Sono un appassionato della serie ed è per questo che mi piace ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mi piace ugualmente! Sono un appassionato della serie ed è per questo che mi piace ;)

si certo anche io sono un appassionato, e ho già  mario kat 3DS e ora che ho un pò di soldi volevo prendere uno dei 2 super mario bros, ma non so quale scegliere, tutti mi parlano bene di entrambi e a dir la verità  il fatto di raccogiere monete (che mi è sempre piaciuto fin dai primi titoli) mi ha intrigato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New record! Ho totalizzato 23196 monete! Stesso set, stessi livelli, stesso personaggio!

si certo anche io sono un appassionato, e ho già  mario kat 3DS e ora che ho un pò di soldi volevo prendere uno dei 2 super mario bros, ma non so quale scegliere, tutti mi parlano bene di entrambi e a dir la verità  il fatto di raccogiere monete (che mi è sempre piaciuto fin dai primi titoli) mi ha intrigato.

Ti vorrei dare un consiglio...ma ho solo una cosa da dirti: Entrambi i titoli sono magnifici! Quindi a te la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New record! Ho totalizzato 23196 monete! Stesso set, stessi livelli, stesso personaggio!

Ti vorrei dare un consiglio...ma ho solo una cosa da dirti: Entrambi i titoli sono magnifici! Quindi a te la scelta ;)

sei di grande aiuto XD non so perchè ma starei optando per il primo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New record! Ho totalizzato 23196 monete! Stesso set, stessi livelli, stesso personaggio!

Ti vorrei dare un consiglio...ma ho solo una cosa da dirti: Entrambi i titoli sono magnifici! Quindi a te la scelta ;)

No dai, tra questo e il 3d land non c'è veramente storia o.o

Sulla carta è uno dei peggiori mario di sempre (anche se resta un buon gioco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quale è il peggiore secondo te?

apparte che questa non è la discussione per chiedere quale sia il miglio mario (.-.), dipende dai gusti.

se ti piace andare in giro, trovare percorsi alternativi ecc. è meglio 3D land

se ti piace di più cercare di raggiungere nuovi record o giocare in co-op è meglio questo

comunque oggi prendo il gioco e farò subito febbre dell'oro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte che questa non è la discussione per chiedere quale sia il miglio mario (.-.), dipende dai gusti.

se ti piace andare in giro, trovare percorsi alternativi ecc. è meglio 3D land

se ti piace di più cercare di raggiungere nuovi record o giocare in co-op è meglio questo

comunque oggi prendo il gioco e farò subito febbre dell'oro cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

NeWton allora buona fortuna e soprattutto: BUON DIVERTIMENTO CON NSMB2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...