Kihmari Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 ciao a tutti, mi chiamo Davide e ovviamente ancora a 21 i pokemon sono una grande passione, mi sono iscritto al forum solo oggi, sebbene seguissi già il canale youtube ecc, ho comprato di recente zaffiro alfa, e l'università ne sta risentendo fortemente ahahaha sto pian piano entrando nel competitivo degli ultimi giochi, e accetto consigli di qualunque tipo, tra poco posterò sicuramente anche il mio team attuale; mi impegno ad aiutare (competenze permettendo) tutta la community di pokemon millenium :)))) buona serata
Green Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kihmari!
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e: Kihmari la tua avventura nel mondo dei Pokémon sta per iniziare. *omino che si rimpicciolisce*
Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Autore Inviato 10 giugno, 2016 ciao ragazzi grazie, ebbene si, fan di ffx, anche se il nome è leggermente diverso è da sempre il mio nick
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.