Kihmari Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 ciao a tutti, mi chiamo Davide e ovviamente ancora a 21 i pokemon sono una grande passione, mi sono iscritto al forum solo oggi, sebbene seguissi già il canale youtube ecc, ho comprato di recente zaffiro alfa, e l'università ne sta risentendo fortemente ahahaha sto pian piano entrando nel competitivo degli ultimi giochi, e accetto consigli di qualunque tipo, tra poco posterò sicuramente anche il mio team attuale; mi impegno ad aiutare (competenze permettendo) tutta la community di pokemon millenium :)))) buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 benvenuto w.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @Kihmari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kihmari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e: Kihmari la tua avventura nel mondo dei Pokémon sta per iniziare. *omino che si rimpicciolisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 @Kihmari fan di Final Fantasy X? Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 ciao ragazzi grazie, ebbene si, fan di ffx, anche se il nome è leggermente diverso è da sempre il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.