Litfiba Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Mi presento, sono un vostro lettore di vecchia data ma non ho mai deciso di iscrivermi ora però ho deciso di farlo, probabilmente perché amo collezionare Pokemon e fare scambi . Il mio nickname é dedicato al mio gruppo musicale preferito e spero di fare nuove amicizie e scambi (:
Panda.87 Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 @Litfibabenvenuto! conosci già il forum quindi sono certo ti troverai benissimo qui e penso tu sappia anche che c'è un'apposita sezione scambi nella quale puoi accordarti con altri utenti per gli scambi
Green Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Litfiba!
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero che ti troverai bene qui! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.