Litfiba Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Mi presento, sono un vostro lettore di vecchia data ma non ho mai deciso di iscrivermi ora però ho deciso di farlo, probabilmente perché amo collezionare Pokemon e fare scambi . Il mio nickname é dedicato al mio gruppo musicale preferito e spero di fare nuove amicizie e scambi (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Litfibabenvenuto! conosci già il forum quindi sono certo ti troverai benissimo qui e penso tu sappia anche che c'è un'apposita sezione scambi nella quale puoi accordarti con altri utenti per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @Litfiba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Litfiba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Solito stalker, benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero che ti troverai bene qui! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.