castaway Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Ciao a tutti! Dopo bene 16 anni (ebbene si...)da quando misi le mani sul mio primo gioco Pokemon (Pokemon Rosso) la settimana scorsa mi sono deciso a prendere un nintendo 3ds con Pokemon Rubino Omega Da un mesetto ho anche iniziato a giocare al TCG Online. Ho visto che sono cambiate molte cose dagli ultimi giochi con i quali ho giocato, e non vedo l'ora di provare le funzionalità online che mi sembrano una delle novità piu grandi Quindi eccomi quà! p.s. non conosco bene ancora il forum , quindi inserisco qui un po di info sperando di non sbagliare sezione: nome in pokemon rubino: dingo nick su pokemon online TCG: castaway nick nintendo :castaway codice amico nintendo: 2853 1561 8057
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 7 minuti fa, castaway ha scritto: Ciao a tutti! Dopo bene 16 anni (ebbene si...)da quando misi le mani sul mio primo gioco Pokemon (Pokemon Rosso) la settimana scorsa mi sono deciso a prendere un nintendo 3ds con Pokemon Rubino Omega Da un mesetto ho anche iniziato a giocare al TCG Online. Ho visto che sono cambiate molte cose dagli ultimi giochi con i quali ho giocato, e non vedo l'ora di provare le funzionalità online che mi sembrano una delle novità piu grandi Quindi eccomi quà! p.s. non conosco bene ancora il forum , quindi inserisco qui un po di info sperando di non sbagliare sezione: nome in pokemon rubino: dingo nick su pokemon online TCG: castaway nick nintendo :castaway codice amico nintendo: 2853 1561 8057 Benvenuto e: castaway, la tua avventura nel mondo dei Pokémon sta per iniziare. *omino che si rimpicciolisce*
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Green Inviato 10 giugno, 2016 Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @castaway!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.