EchelonAlessio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Salve a tutti! Seguo pokemon millennium da anni (da quando si poteva scegliere la skin del sito più o meno), ma solo adesso ho deciso di far parte attivamente di questa community. Gioco da qualche anno al TCG e da qualche settimana mi sto avvicinando anche al mondo VGC, che è anche uno dei motivi per i quali ho deciso di iscrivermi. Spero di ricevere bei consigli e di divertirmi molto qui p.s i miei pokémon preferiti sono Luxray,Charizard,Umbreon e Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! P.s ottimi pokemon (sopratutto Umbreon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! Umbreon a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto nel forum! Non ti dimenticare di dare un'occhiata al regolamento, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @EchelonAlessio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.