Martyny Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Buonasera, da oggi ho notato un piccolo bug con i like. In pratica in ogni messaggio ne risultano sempre tre anche se ne sono stati messi di più, e ricaricando la pagina cambiano le persone che hanno messo il like. Di seguito lascio due screen per far capire meglio la situazione, inoltre il problema non è solo mio, ma anche di altri utenti come @Gerby che me l'ha fatto presente, o anche altri utenti che ho notato io. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Credo sia un problema di alcuni topic. In alcuni i like si vedono regolarmente, in altri c'è questo "limite". Prova a vedere se in altre discussioni è la stessa cosa, perché anche io ho appena riscontrato il tuo stesso problema... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Martyny mi aggiungo anche io, nella mia foto appaiono sempre 3 like, anche se so per certo che ce ne sono + di 3 di utenti che hanno messo mi piace, attraverso le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 E' un piccolo problema di visualizzazione likes. I mi piace vengono aggiunti al conteggio profilo, ma non visualizzati sul messaggio. Stiamo cercando di risolvere Lo avete notato anche in altri topic oltre a quello del contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 On 11/6/2016 at 13:42, Flamio ha scritto: E' un piccolo problema di visualizzazione likes. I mi piace vengono aggiunti al conteggio profilo, ma non visualizzati sul messaggio. Stiamo cercando di risolvere Lo avete notato anche in altri topic oltre a quello del contest? Mmh sinceramente no, lo avevo riscontrato nuovamente in un messaggio della mia Gallery, ma si è risolto da solo. Invece nel messaggio del Contest il problema persiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 56 minuti fa, Martyny ha scritto: Mmh sinceramente no, lo avevo riscontrato nuovamente in un messaggio della mia Gallery, ma si è risolto da solo. Invece nel messaggio del Contest il problema persiste. Capisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Il problema persiste ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ho notato che gli ultimi messaggi del contest hanno il giusto numero di like, quindi prob. è stato causato da un errore del forum che sembra essersi risolto. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.