Vai al commento


[Risolto] Problema con i Like


Martyny

Post raccomandati

Buonasera, da oggi ho notato un piccolo bug con i like.

In pratica in ogni messaggio ne risultano sempre tre anche se ne sono stati messi di più, e ricaricando la pagina cambiano le persone che hanno messo il like.

Di seguito lascio due screen per far capire meglio la situazione, inoltre il problema non è solo mio, ma anche di altri utenti come @Gerby che me l'ha fatto presente, o anche altri utenti che ho notato io.

 

Spoiler

fplq0G4.png

 

kV9vI7v.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia un problema di alcuni topic. In alcuni i like si vedono regolarmente, in altri c'è questo "limite". Prova a vedere se in altre discussioni è la stessa cosa, perché anche io ho appena riscontrato il tuo stesso problema...

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un piccolo problema di visualizzazione likes. I mi piace vengono aggiunti al conteggio profilo, ma non visualizzati sul messaggio. Stiamo cercando di risolvere :blush: 

Lo avete notato anche in altri topic oltre a quello del contest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/6/2016 at 13:42, Flamio ha scritto:

E' un piccolo problema di visualizzazione likes. I mi piace vengono aggiunti al conteggio profilo, ma non visualizzati sul messaggio. Stiamo cercando di risolvere :blush: 

Lo avete notato anche in altri topic oltre a quello del contest?

Mmh sinceramente no, lo avevo riscontrato nuovamente in un messaggio della mia Gallery, ma si è risolto da solo.

Invece nel messaggio del Contest il problema persiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Martyny ha scritto:

Mmh sinceramente no, lo avevo riscontrato nuovamente in un messaggio della mia Gallery, ma si è risolto da solo.

Invece nel messaggio del Contest il problema persiste.

Capisco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che gli ultimi messaggi del contest hanno il giusto numero di like, quindi prob. è stato causato da un errore del forum che sembra essersi risolto. Chiudo :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...