Vai al commento

[Risolto] Problema con i Like

Martyny

Post raccomandati

Inviato

Buonasera, da oggi ho notato un piccolo bug con i like.

In pratica in ogni messaggio ne risultano sempre tre anche se ne sono stati messi di più, e ricaricando la pagina cambiano le persone che hanno messo il like.

Di seguito lascio due screen per far capire meglio la situazione, inoltre il problema non è solo mio, ma anche di altri utenti come @Gerby che me l'ha fatto presente, o anche altri utenti che ho notato io.

Spoiler

fplq0G4.png

kV9vI7v.png

Inviato

Credo sia un problema di alcuni topic. In alcuni i like si vedono regolarmente, in altri c'è questo "limite". Prova a vedere se in altre discussioni è la stessa cosa, perché anche io ho appena riscontrato il tuo stesso problema...

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

@Martyny mi aggiungo anche io, nella mia foto appaiono sempre 3 like, anche se so per certo che ce ne sono + di 3 di utenti che hanno messo mi piace, attraverso le notifiche

Inviato

E' un piccolo problema di visualizzazione likes. I mi piace vengono aggiunti al conteggio profilo, ma non visualizzati sul messaggio. Stiamo cercando di risolvere :blush: 

Lo avete notato anche in altri topic oltre a quello del contest?

Inviato
On 11/6/2016 at 13:42, Flamio ha scritto:

E' un piccolo problema di visualizzazione likes. I mi piace vengono aggiunti al conteggio profilo, ma non visualizzati sul messaggio. Stiamo cercando di risolvere :blush: 

Lo avete notato anche in altri topic oltre a quello del contest?

Mmh sinceramente no, lo avevo riscontrato nuovamente in un messaggio della mia Gallery, ma si è risolto da solo.

Invece nel messaggio del Contest il problema persiste.

Inviato
56 minuti fa, Martyny ha scritto:

Mmh sinceramente no, lo avevo riscontrato nuovamente in un messaggio della mia Gallery, ma si è risolto da solo.

Invece nel messaggio del Contest il problema persiste.

Capisco!

Inviato

Ho notato che gli ultimi messaggi del contest hanno il giusto numero di like, quindi prob. è stato causato da un errore del forum che sembra essersi risolto. Chiudo :blush: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...