Silicondarius Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 buon sabato a tutti , per oggi metto all'asta una bella candelina ottenuta con metodo TSV e soprattutto UNCLONED . bando alle ciance : #n°607 - litwick OT: LISA | ID: 29627 | TSV:0606 | Proof: in privato Nature: timida | Ability: fuocardore | Lv. 1 ivs: 31/27/31/31/31/31 Egg Moves: resistenza, pariattacco,nube,pulifumo base d'asta:0,1 rilancio minimo :0,1 l'asta terminerà stasera alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 offro 0.25 pp avvertitemi se sale il prezzo che ora come ora sto sul cell con i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 nessuno da queste parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Silicondarius allora che facciamo? ho vinto io o preferisci ritirare l'asta (lo capisco magari ti aspettavi qualcosina di più) Pensa se avevo puntato 0.01 PP ahahahahah peggio di Nino Raiola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mi ero dimenticato di questa asta, dovevo puntare 0.01pp più di Gian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Io manco l'avevo vista Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io manco l'avevo vista 1 minuto fa, Max ha scritto: Mi ero dimenticato di questa asta, dovevo puntare 0.01pp più di Gian. Rega questo è il mio campo !!! il calciomercato dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Silicondarius allora che facciamo? ho vinto io o preferisci ritirare l'asta (lo capisco magari ti aspettavi qualcosina di più) Pensa se avevo puntato 0.01 PP ahahahahah peggio di Nino Raiola Ma figurati le regole sono regole . Quindi è tuo mi sa che la prossima volta lo metto in vendita nella sezione cerco pokemon singoli ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 azz, non lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ma figurati le regole sono regole . Quindi è tuo mi sa che la prossima volta lo metto in vendita nella sezione cerco pokemon singoli ahah Fammi sapere quando puoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Fammi sapere quando puoi fare lo scambio facciamo prima la sfida random che in questo momento sono a pc? :)= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: facciamo prima la sfida random che in questo momento sono a pc? :)= Ah già è vero stiamo contro ok io preferisco al meglio di 3, la botta secca mi fa paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ah già è vero stiamo contro ok io preferisco al meglio di 3, la botta secca mi fa paura XD idem ahhahaha invitami vai che gia sono on . mi chiamo : silicondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: idem ahhahaha invitami vai che gia sono on . mi chiamo : silicondario Se vuoi io ci sono per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 28 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se vuoi io ci sono per scambiare ehi stavo mangiando , ti aggiungo e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ehi stavo mangiando , ti aggiungo e vengo on é giusto è giusto io sono andato a mangiare durante la sfida ahahahahha Spoiler Era una tattica per farti perdere la concentrazione contattami tu, nick Gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: é giusto è giusto io sono andato a mangiare durante la sfida ahahahahha Nascondi contenuto Era una tattica per farti perdere la concentrazione contattami tu, nick Gianmarco ahahha ha funzionato ! cmq appena te lo passo conferma che sia tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ahahha ha funzionato ! cmq appena te lo passo conferma che sia tutto ok tutto apposto quando puoi invia la proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: tutto apposto quando puoi invia la proof te la invio in privato appena faccio le foto se puoi quando invii i pp taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: te la invio in privato appena faccio le foto se puoi quando invii i pp taggami L'ho fatto già, vedi se è arrivata la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.