mirto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ragazzi se possibile mi spiegate i tempi da fare con il Sav per ottenere le varie pietre?? Aumentano ogni volta che se ne prende una?? A me le da a caso, una volta addirittura batto il record e mi ha dato gassosa, poi con un tempo di molto inferiore(nel senso che ci ho messo piú tempo) la pietratuono, non ci capisco nulla, c'é un criterio?? Soprattutto per prenderne piú di 1, la prima me la da dopo vari tentativi, un po' a caso, la seconda mi sembra che sia già piú difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao! Ti rimando ad un articolo qui su PM. C'è un commento che spiega che allenamento affrontare per la relativa pietra. Comunque si, la probabilità è casuale . Migliorando i tuoi tempi è più facile ottenere premi migliori. Buona fortuna!! P.S. Bell'avatar, adoro Vivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie mille Quindi insomma devo provare fino a quando non me la da, perfetto almeno mi metto l'anima in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Siccome il problema è risolto, chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.