IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Chi può dirmi un nome per questi Pokémon? Spoiler Rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 39 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto: Chi può dirmi un nome per questi Pokémon? Apri contenuto nascosto Ti consiglio di cambiare il titolo, così è molto generico. Li hai fatti tu i disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 No non li ho fatti io li ho trovati su internet,sto facendo un pokedex tutto mio 1 minuto fa, cespun ha scritto: Ti consiglio di cambiare il titolo, così è molto generico. Li hai fatti tu i disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 ore fa, Pokéfun64 ha scritto: Chi può dirmi un nome per questi Pokémon? Apri contenuto nascosto Loutrat Lambish Lambomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: Ma hanno un significato o li hai messi a casaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Pokéfun64 ha scritto: Ma hanno un significato o li hai messi a casaccio Mi sembravano adatti a loro tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Perché tutti i nomi dei pokemon sono tradotti dal giapponese all'italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 vediamo Tucub(Cub "Cucciolo" Tuber "Ciambella"), Cubuoy(Cub + Buoy(Boa)), Guarbear (Lifeguard + Bear)...detti cosi a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Teddisei vabbene per il primo stadio? (Orsetto+nuota) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Per il secondo stadio secondo me ci sta Kumachos, orso in giapponese (kuma) pugile in greco( pygmachos) E per il terzo Limarys.Visto che siamo in tema Hawaii direi "pugno" appunto in hawaiano (lima)" pesante"in greco (varys) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Per certe cose dovresti chiedere il permesso al proprietario dei fakemon. (non la cosa di volergli dare nomi, ma il fatto di usarli per pokedex o altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.