Vai al commento

PKHex per ORAS (firmware 11.0.0-33)

Post raccomandati

Non credo sia vietato parlarne, ma solo scambiare Pokémon fatti con questo metodo. Un admin del forum ce l'ha.

Comunque per usare il pkhex con firmware 11 devi avere homebrew launcher. Su internet ci sono le guide. Per ora funzionano le freaky hax , ninjahax e una con Ocarine of time.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Wilson ha scritto:

Non credo sia vietato parlarne, ma solo scambiare Pokémon fatti con questo metodo. Un admin del forum ce l'ha.

Comunque per usare il pkhex con firmware 11 devi avere homebrew launcher. Su internet ci sono le guide. Per ora funzionano le freaky hax , ninjahax e una con Ocarine of time.

Ma è necessario avere una copia del gioco vero? (Ad esempio per freakyhax)

Link al commento

On 12/6/2016 at 17:34, Wilson ha scritto:

Veramente ninjhax e Oothax funzionano? Hanno aggiornato? Perché a me non vanno con le impostazioni di 10.7 :o

Comunque ci sono altre entrypoint secondarie, per le quali bisogna avere un 3ds con il homebrew launcher già installato: Basehaxx (proprio con pokemon rubino omega/ alfa zaffiro, ma è molto instabile), VVV(non so quante v)hax, supermysterydungeonchunkhax e un altro paio di hax

L'unico metodo puro per 11.0-33 è freakyhax, anche se sto vedendo uno con Pokémon Picross

Link al commento

Adesso, Powai ha scritto:

Veramente ninjhax e Oothax funzionano? Hanno aggiornato? Perché a me non va con le impostazioni di 10.7 :o

Comunque ci sono altre entrypoint secondarie, per le quali bisogna avere un 3ds con il homebrew launcher già installato: Basehaxx (proprio con pokemon rubino omega/ alfa zaffiro, ma è molto instabile), VVV(non so quante v)hax, supermysterydungeonchunkhax e un altro paio di hax

Non sono esperto su queste cose, ma l'ultima entry è Freakyforms Deluxe... Ti consiglio di cercare in rete perché come ti ho detto non ne so molto

Link al commento

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Non sono esperto su queste cose, ma l'ultima entry è Freakyforms Deluxe... Ti consiglio di cercare in rete perché come ti ho detto non ne so molto

Ah, okay c:

Se hai qualche 3ds vecchio con l'homebrew launcher accessibile ne potresti installare uno, ho visto che cerchi freakyforms deluxe :o

Link al commento

27 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Un programma da computer che ti permette di modificare i dati del gioco 3ds.

Ad esempio se io ho un numel inutile nel box con pkhex posso modificare i suoi parametri dandogli la natura che voglio, mettergli tutte le ivs a 31 etc.

o addirittura trasformarlo in un Groudon :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...