Calcuttino Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao ragazzi, Volevo chiedere come utilizzare il software PKHex avendo un firmware aggiornato a 11.0. (Se potete farmi una guida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Non credo sia vietato parlarne, ma solo scambiare Pokémon fatti con questo metodo. Un admin del forum ce l'ha. Comunque per usare il pkhex con firmware 11 devi avere homebrew launcher. Su internet ci sono le guide. Per ora funzionano le freaky hax , ninjahax e una con Ocarine of time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calcuttino Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Non credo sia vietato parlarne, ma solo scambiare Pokémon fatti con questo metodo. Un admin del forum ce l'ha. Comunque per usare il pkhex con firmware 11 devi avere homebrew launcher. Su internet ci sono le guide. Per ora funzionano le freaky hax , ninjahax e una con Ocarine of time. Ma è necessario avere una copia del gioco vero? (Ad esempio per freakyhax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 13 minuti fa, Calcuttino ha scritto: Ma è necessario avere una copia del gioco vero? (Ad esempio per freakyhax) Suppongo di sì, non so molto a riguardo perché non ho l'homebrew launcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 25 minuti fa, Calcuttino ha scritto: Ma è necessario avere una copia del gioco vero? (Ad esempio per freakyhax) Sì, vale lo stesso per ninjhax e OoT3Dhax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 On 12/6/2016 at 17:34, Wilson ha scritto: Non credo sia vietato parlarne, ma solo scambiare Pokémon fatti con questo metodo. Un admin del forum ce l'ha. Comunque per usare il pkhex con firmware 11 devi avere homebrew launcher. Su internet ci sono le guide. Per ora funzionano le freaky hax , ninjahax e una con Ocarine of time. Veramente ninjhax e Oothax funzionano? Hanno aggiornato? Perché a me non vanno con le impostazioni di 10.7 :o Comunque ci sono altre entrypoint secondarie, per le quali bisogna avere un 3ds con il homebrew launcher già installato: Basehaxx (proprio con pokemon rubino omega/ alfa zaffiro, ma è molto instabile), VVV(non so quante v)hax, supermysterydungeonchunkhax e un altro paio di hax L'unico metodo puro per 11.0-33 è freakyhax, anche se sto vedendo uno con Pokémon Picross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Powai ha scritto: Veramente ninjhax e Oothax funzionano? Hanno aggiornato? Perché a me non va con le impostazioni di 10.7 :o Comunque ci sono altre entrypoint secondarie, per le quali bisogna avere un 3ds con il homebrew launcher già installato: Basehaxx (proprio con pokemon rubino omega/ alfa zaffiro, ma è molto instabile), VVV(non so quante v)hax, supermysterydungeonchunkhax e un altro paio di hax Non sono esperto su queste cose, ma l'ultima entry è Freakyforms Deluxe... Ti consiglio di cercare in rete perché come ti ho detto non ne so molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Non sono esperto su queste cose, ma l'ultima entry è Freakyforms Deluxe... Ti consiglio di cercare in rete perché come ti ho detto non ne so molto Ah, okay c: Se hai qualche 3ds vecchio con l'homebrew launcher accessibile ne potresti installare uno, ho visto che cerchi freakyforms deluxe :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Scusate l'enorme ignoranza . Ma che roba è sto pkhex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Un programma da computer che ti permette di modificare i dati del gioco 3ds. Ad esempio se io ho un numel inutile nel box con pkhex posso modificare i suoi parametri dandogli la natura che voglio, mettergli tutte le ivs a 31 etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 27 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Un programma da computer che ti permette di modificare i dati del gioco 3ds. Ad esempio se io ho un numel inutile nel box con pkhex posso modificare i suoi parametri dandogli la natura che voglio, mettergli tutte le ivs a 31 etc. o addirittura trasformarlo in un Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Già, e può essere anche moooolto utile nel breeding, per avere genitori con ivs maxate, natura giusta e ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 A questo punto non basta il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonXYZ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Salve qualcuno sa dirmi se il freakyhax è stato fixato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, PokemonXYZ ha scritto: Salve qualcuno sa dirmi se il freakyhax è stato fixato?? No se hai FreakyForms Deluxe e Console 11.0.0.33E riesci tranquillamente a far partire l'Homebrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonXYZ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Sai dirmi esattamente tutti i passaggi? Perché a me arrivato al momento di leggere il Qr mi da errore e mi riavvia la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 C'è la guida su internet su come procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonXYZ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Si ma a me non va!! Spoiler Spoiler mi blocco al QR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.