Vai al commento

I_dont_care

Utente
  • Messaggi

    344
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.23
  • Feedback

    0%

2 seguaci

Informazioni su I_dont_care

  • Grado
    Da Malie

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Shuckle mi sa che si trova anche più facilmente shiny. Io l'ho trovato. Ragazzi comunque scusate la stupidità ma davvero non mi è chiara questa cosa delle amicizie. Non aumentano a seconda di quanti giorni ci si interagisce? A volte mi sembra che aumentino (non di cuori) 2 volte al giorno, tipo se io apro un pacco aumenta, e poi ne invio uno a mia volta e l'altro giocatore lo apre lo stesso giorno, aumenta di nuovo. Non ci capisco davvero nulla. Io apro un pacco al giorno, a persona, appunto per farmare man mano con i giorni.
  2. Ragazzi, alcuni pokemon hanno una targhetta in cima a destra nei dati, con una data. Perchè la hanno?
  3. Del tipo? Latios lo ha già registrato però.
  4. Grazie. Come riconosco le palestre ex per i raid ex?
  5. "È possibile aumentare il proprio livello di amicizia soltanto una volta al giorno per ogni amico." Ma intende un cuore intero o anche solo pezzetto? Mi conviene scambiare più di un pacco al giorno con lo stessa persona? Perché mi pare di aver capito che i cuori non si riempono tanto per quante interazioni ma per quanti giorni ci interaggisci. EDIT: Inoltre mi conviene cominciare a potenziare i pokemon dal livello 30?
  6. Poi quindi le aumento con raid, scambi e lotte? Però per gli ultimi due c'è un distanza richiesta, no? EDIT: Forse mi sono spiegato male. Non intendevo che aumentasse di 2 per giorno. Ma se con i pacchi amicizia arrivasse solo fino a 2 e non oltre.
  7. Ma le amicizie non aumentano più di 2 cuori attraverso i pacchi amicizia?
  8. E' destinato a fare la muffa lì insomma. xD Le monete come mi conviene spenderle?
  9. Ho lasciato un paio di pokemon in delle palestre, ma sembrano abbandonate. Infatti controllando ora tutti i pokemon sono a 0 di motivazione, e mi pare un po' uno spreco. Come posso ritirarli? Anche perché contavo di fare qualche oro, ma il massimo guadagnabile è 50 al giorno e uno di quei pokemon è più di una settimana che sta lì senza aver mai lottato.
  10. Su reddit leggevo che danno più importanza ai CP e solo alle IV per i pokèmon da raid. Perchè la differenza tra un pokemon a 0 iv e 100% iv è tipo 4% (altri dicono 10% di danni in più in media). Poi vabbè, è raro che ti capiti quello da 100 come quella da 0. xD Ho un'altra domanda riguardante i biglietti dei raid. Quando c'è un raid me ne dovrebbe dare uno (uno al giorno). Oggi sono passato vicino ad un raid di nuovo ma non me lo ha dato. Come mai? Come funziona la modalità per ottenerli?
  11. Aumentando di livello quindi posso potenziarlo ancora?
  12. Ragazzi, io sono quasi al livello 23. Mi conviene tenere i pokémon con IV buone, o quelli con i PL più alti? Nel secondo caso fino a quando?
  13. I_dont_care

    Come affrontare i raid?

    Ogni volta che cerco di riavvicinarmi al gioco c'è qualcosa che mi fa perdere la voglia. Sarà destino
  14. I_dont_care

    Come affrontare i raid?

    Praticamente se non c'è qualcun altro è praticamente impossibile fare questi raid? Comunque no, solo in solo
  15. I_dont_care

    Come affrontare i raid?

    Sono al livello 21. Volevo fare un raid per prendere giratina forma alterata, ma dopo tutto il tempo non gli ho tolto nemmeno il 5% di vita con attacchi superefficaci e mi ha killato 8 pokémon. Come si fa per prendere un pokèmon di un raid? L'evento di giratina tra poco scade anche. Nella mia zona poi non gioca più nessuno a GO. Ero l'unico a fare raid e ci sono palestre tenute protette da barboach a 500 pl
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.