Vai al commento

Buona sera

Post raccomandati

Buona sera a tutti :) ho scoperto la pagina di pokemon millennium dopo aver iniziato a seguire i video di Cydonia su youtube, ho 21 anni e da sempre condivido la passione per i giochi che purtroppo per un pò di anni ho dovuto accantonare per via degli svariati impegni, ma nell'ultimo anno mi sono ritrovato a giocare titoli come pokemon heart gold e pokemon nero (si, lo sò mi sono svegliato un pò tanto tardi XD) e giusto recentemente ho anche acquistato pokemon bianco 2 (i primi 2 titoli che ho nominato li ho su r4).

Il mio primo gioco pokemon fu pokemon oro che ho praticamente consumato, poi in seguito ho comprato e giocato tutti i titoli di terza generazione trasferendomi poi la maggior parte dei pokemon su verde foglia ed infine dopo aver comprato smeraldo che è stato il mio ultimo acquisto della terza generazione li ho trasferiti tutti lì, in seguito dopo anche l'aiuto di un mio amico ho trasferito tutti i pokemon della terza generazione nel suo diamante ed or ora stò trasferendo tutti i pokemon che ho su heart gold e sul suo diamante, nel mio bianco 2.

La mia intenzione per quest'estate infatti sarebbe di acquistare un 3ds e poi in seguito comprarmi Y e dopo il 23 novembre acquistare anche sole e quindi recuperare definitivamente tutti i titoli a cui non ho giocato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...