luxor100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Buona sera a tutti ho scoperto la pagina di pokemon millennium dopo aver iniziato a seguire i video di Cydonia su youtube, ho 21 anni e da sempre condivido la passione per i giochi che purtroppo per un pò di anni ho dovuto accantonare per via degli svariati impegni, ma nell'ultimo anno mi sono ritrovato a giocare titoli come pokemon heart gold e pokemon nero (si, lo sò mi sono svegliato un pò tanto tardi XD) e giusto recentemente ho anche acquistato pokemon bianco 2 (i primi 2 titoli che ho nominato li ho su r4). Il mio primo gioco pokemon fu pokemon oro che ho praticamente consumato, poi in seguito ho comprato e giocato tutti i titoli di terza generazione trasferendomi poi la maggior parte dei pokemon su verde foglia ed infine dopo aver comprato smeraldo che è stato il mio ultimo acquisto della terza generazione li ho trasferiti tutti lì, in seguito dopo anche l'aiuto di un mio amico ho trasferito tutti i pokemon della terza generazione nel suo diamante ed or ora stò trasferendo tutti i pokemon che ho su heart gold e sul suo diamante, nel mio bianco 2. La mia intenzione per quest'estate infatti sarebbe di acquistare un 3ds e poi in seguito comprarmi Y e dopo il 23 novembre acquistare anche sole e quindi recuperare definitivamente tutti i titoli a cui non ho giocato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @luxor100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Irasshaimase nella gilda di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Welcome to the family! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.