Vai al commento


Tipi e Pokémon preferiti e perché


Post raccomandati

Quali sono i tuoi tipi e i tuoi Pokémon preferiti? (Anche piú di uno) E perché?

                                              I miei tipi preferiti:

1.Accaio|Perché é il piú forte

2.Folletto|Perché è il secondo piú forte

3.Volante|Perché é il terzo piú forte

                                     I miei Pokémon preferiti:

1.Mew|Perché conosce Trasformazione e puó imparare tutte le mosse tramite MT e MN

2.Arceus|Perché puó essere di qualunque tipo a seconda della lastra che gli dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, i tipi preferiti sono: 

 

1. Fuoco: ho sempre preso gli starter fuoco e ci sono tantissimi Pokémon di tipo Fuoco che amo (Ninetales e Arcanine in primis).

2. Drago: il mio Pokémon preferito è di tipo Drago, tuttavia ciò non implica che sia il mio tipo preferito in assoluto. Ma i Pokémon di questo tipo sono stupendi *^* 

3. Buio: ero fortemente indecisa fra lo Spettro e il Buio, ma direi che il tipo Spettro va a finire per pochissimo al quarto posto, il tipo Buio mi affascina di più!

 

Pokémon preferiti: 

 

1. Goomy: fu amore a prima vista, questo cosino gommoso, morbido e viscido mi fa impazzire dalla tenerezza *^*

2. Ninetales: già la volpe è il mio animale preferito, ho amato Kurama di Naruto, Ninetales non può non piacermi. E' semplice, ma splendido allo stesso tempo *-*

3. Iwanko: ebbene sì, per ora questo cagnolino ha preso il terzo posto della classifica. Il tipo Roccia non mi fa impazzire, anzi, direi che non mi piaceva per nulla, eppure Iwanko lo adoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i tipi ne ho 3 senza dubbio spiccano su tutti, ma non saprei metterli in ordine, perché mi piacciono tutti allo stesso modo:

  1. Normale, tipo semplice e senza peculiarità, se dovessi valutare il tipo in se non lo voterei, ma molti pokémon di questo tipo sono adorabili <3
  2. Coleottero: stesso discorso del Normale, molti dei miei pokémon preferiti posseggono questo tipo;
  3. Spettro: lampadari, statue possedute, demoni che entrano in elettrodomestici... in assoluto il tipo che ha partorito i pokémon più particolari!

Di pokémon me ne piacciono tanti, ma questi sono i 3 a cui sono più legato:

  1. Porygon-Z, che ho cominciato ad amare senza un particolare motivo. Esteticamente mi ha sempre fatto impazzire, mi piacciono l'idea, le mosse, l'abilità, tutto riguardo a lui. Ormai è diventato il mio pokémon simbolo;
  2. Skitty. Non mi è mai piaciuto come pokémon, da grande amante dei gatti tuttora non lo ritengo abbastanza somigliante ad un vero e proprio gatto, ma dopo averlo catturato in Rubino Omega e fatto tutta la partita solamente con lui ho creato un legame molto particolare con questo pokémon;
  3. Starmie, primo pokémon che abbia mai allenato in Soul Silver e su cui abbia mai creato qualche strategia. Esteticamente non è chissà che gran pokémon, ma ci sono molto affezionato.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokémonAFV4 ha scritto:

Invece sono i piú forti quelli che ho citato, l'ho visto in un altro posto che é comunque affidabile al 100%

 

Non c'è un tipo più forte, perché dipende da come li sai sfruttare. Anche il tipo Coleottero (per fare un esempio a caso) può essere il più forte, se in mano ad un esperto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Allora, i tipi preferiti sono: 

 

1. Fuoco: ho sempre preso gli starter fuoco e ci sono tantissimi Pokémon di tipo Fuoco che amo (Ninetales e Arcanine in primis).

2. Drago: il mio Pokémon preferito è di tipo Drago, tuttavia ciò non implica che sia il mio tipo preferito in assoluto. Ma i Pokémon di questo tipo sono stupendi *^* 

3. Buio: ero fortemente indecisa fra lo Spettro e il Buio, ma direi che il tipo Spettro va a finire per pochissimo al quarto posto, il tipo Buio mi affascina di più!

 

Pokémon preferiti: 

 

1. Goomy: fu amore a prima vista, questo cosino gommoso, morbido e viscido mi fa impazzire dalla tenerezza *^*

2. Ninetales: già la volpe è il mio animale preferito, ho amato Kurama di Naruto, Ninetales non può non piacermi. E' semplice, ma splendido allo stesso tempo *-*

3. Iwanko: ebbene sì, per ora questo cagnolino ha preso il terzo posto della classifica. Il tipo Roccia non mi fa impazzire, anzi, direi che non mi piaceva per nulla, eppure Iwanko lo adoro!

Il tipo Fuoco é un tipo non discreto, un po' di piú, il quinto piú forte,e comunque é vero che Ninetales é un Pokémon elegantissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokémonAFV4 ha scritto:

Il tipo Fuoco é un tipo non discreto, un po' di, il quinto piú forte,e comunque é vero che Ninetales é un Pokémon elegantissimo!

 

La potenza di un tipo è l'ultima cosa che guardo, proprio perché come ho detto sopra, anche il tipo più scrauso all'apparenza può diventare il più forte, se giocato bene e se si conoscono le proprie debolezze. Non c'è una graduatoria di potenza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

La potenza di un tipo è l'ultima cosa che guardo, proprio perché come ho detto sopra, anche il tipo più scrauso all'apparenza può diventare il più forte, se giocato bene e se si conoscono le proprie debolezze. Non c'è una graduatoria di potenza xD

No! Come potenza delle mosse il Fuoco é sicuramente il migliore ed ultimo il Folletto. Io parlo delle statistiche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non c'è un tipo più forte, perché dipende da come li sai sfruttare. Anche il tipo Coleottero (per fare un esempio a caso) può essere il più forte, se in mano ad un esperto xD

 

condivido :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokémonAFV4 ha scritto:

No! Come potenza delle mosse il Fuoco é sicuramente il migliore ed ultimo il Folletto. Io parlo delle statistiche!

 

Intendi le statistiche dei Pokémon per tipo? Perché se intendi questo ci sono Pokémon statisticamente deboli e forti per ogni tipo, ma sta a te scegliere quale potrebbe diventare un mostro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Intendi le statistiche dei Pokémon per tipo? Perché se intendi questo ci sono Pokémon statisticamente deboli e forti per ogni tipo, ma sta a te scegliere quale potrebbe diventare un mostro. 

Sí, é quello con piú resistenze l'Acciaio e con Folletto e Volante é l'unico ad avere un'immunità senza che nessun tipo é immune a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokémonAFV4 ha scritto:

No! Come potenza delle mosse il Fuoco é sicuramente il migliore ed ultimo il Folletto. Io parlo delle statistiche!

 

il fuoco è il più forte in potenza? 

 

si ma solo con i tipi contro cui è superefficace :looksi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 4 tipi che mi piacciono molto, in ordine:

1. GHIACCIO: È in assoluto il tipo che amo di più, considero il ghiaccio il mio elemento naturale anche nella vita reale, adoro il freddo e rispecchia anche il mio tipo di ragionamento molto logico. Mi sono dato la sfida personale di creare una Monotype che possa competere bene di questo tipo, per chiudere la bocca a tutti quelli che dicono sia fragile. È molto difficile creare strategie vincenti, ma per il mio tipo, questo ed altro! ^^
2. ERBA: Molti starter che prendo sono di tipo Erba, amo moltissimi pokèmon di questo tipo perchè è anche il tipo del mio pokèmon preferito! :D
3. SPETTRO: I pokèmon di questo tipo sono veramente spettacolari! Hanno design fantastici e orinigi ancora più fantastiche!
4. DRAGO: Mi piacciono molti pokèmon drago, e li trovo molto potenti ^^

Amo molto tutti i pokèmon che hanno due di questi tipi combinati insieme, ma sono tantissimi i pokèmon che mi piacciono, quindi posso distinguere solo il mio pokèmon preferito in assoluto: Turtwig, il primo pokèmon che abbia mai preso, ci ho passato tantissimo insieme e mi sono affezionato a lui, tanto che è diventato il mio simbolo <3. altri pokèmon che mi piacciono: Froslass, Volcarona, Hydreigon, Abomasnow, Togekiss, Mamoswine, Trevenant, MegaSceptile (la mia mega preferita con MAbomasnow).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokémonAFV4 ha scritto:

Sí, é quello con piú resistenze l'Acciaio e con Folletto e Volante é l'unico ad avere un'immunità senza che nessun tipo é immune a lui

 

Ma le resistenze e le debolezze sono relative, fidati. Ripeto, se metti il tipo che per te è più forte in mano ad uno che non ci sa fare, allora quel tipo diventa il più debole. Sono cose che devi saper sfruttare a tuo vantaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
  1. Acqua, perché i miei Pokémon preferiti sono di quel tipo;
  2. Spettro, perché molti Pokémon di quel tipo mi piacciono;
  3. Ghiaccio, perché adoro il freddo, l'inverno e la neve;

 

Pokémon:

 

  1. Gengar
  2. Lapras
  3. Volcarona
  4. Rhydon
  5. Aipom
  6. Torterra
  7. Xatu
  8. Arcanine
  9. Umbreon
  10. Kingdra
  11. Charizard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ma le resistenze e le debolezze sono relative, fidati. Ripeto, se metti il tipo che per te è più forte in mano ad uno che non ci sa fare, allora quel tipo diventa il più debole. Sono cose che devi saper sfruttare a tuo vantaggio. 

Sí, su questo hai ragione, ma io parlo in generale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo preferiti

- drago perché fino alla 5 era il tipo più forte in assoluto 

- lotta per  per il loro attacco e la varietà di mosse 

- spettro perché sono creature misteriose e molto forti

 

 

Pokemon preferiti 

- garchom per : estetica, attacco , velocità e perché è di tipo drago :XD::XD::XD:

- lucario : estetica , art. Sp, varietà di mosse e perché è di tipo lotta :XD::XD::XD:

 

- gengar : estetica , velocità , art. Sp e perché è di tipo spettro :XD::XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non c'è un tipo più forte, perché dipende da come li sai sfruttare. Anche il tipo Coleottero (per fare un esempio a caso) può essere il più forte, se in mano ad un esperto xD

hai mai visto usare una squadra con solo pokèmon ghiaccio? io no, credo di essere l'unico, solo perchè il ghiaccio è un tipo scarso per le classifiche gemerali. io mi sono allemato a tal punto da saperlo usare al meglio. è tutta una questione relativa =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tipi dire 

First: Ghiaccio. Mio primo Monotype amo alla follia 3/4 dei pokemon di tipo ghiaccio che esistono, gli altri li rinnego (Vero Cryogonal?)
Second: Spettro, Mio secondo Monotype, amo anche qui molti pokemon con questo tipo, poi vedrete perchè proprio Ghiaccio e Spettro sono i primi due tipi che amo ahahah
Third: Qui direi un meno scontato Coleottero, nonostante i pokemon non siano molto forti alcuni di loro mi piacciono molto **

Pokemon:
First: FROSLASS AHHHHH *impazzisce*
Second: Lapras AHHHH *impazzisce*
Third: Credo un bel Togekiss, nonostante i suoi tipi non siano i miei preferiti come pokemon mi piace molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La potenza è così relativa nel gioco che questo discorso non si può fare. Avranno il danno più alto, ma conta ben poco.

No, di solito le mosse di questi tipi hanno poca potenza, ma IN GENERALE questi sono i tipi con le statistiche migliori, poi per esempio contro Ninetales non puoi usare Registeel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo preferito: Spettro- Sono un amante del paranormale e fanatico dei non-morti, non a caso il mio gioco preferito è Legacy of Kain e da piccolo avevo un deck di Yu-Gi-Oh! Zombie centrato sui Vampiri.

 

Pokémon preferiti.

1-Giratina: Tecnicamente al momento è a pari merito con Lunala, in quanto non riesco a decidere chi dei due io ami di più. Ma dal momento che non conosco il lore di Lunala, statistiche e moveset, lo metto per 2°. Giratina lo amo perché ricordo che con l'uscita dei giochi di 4° gen in giappone, fu il primo Spettro che io vidi, dopo MESI E MESI di attesa che annunciassero qualcosa prima dell'uscita (non l'hanno mai fatto invece XD). Essendo il diavolo stesso ed avendo un lore così affascinante, ho assolutamente amato questo drago demoniaco.

 

2-Lunala: Ho sempre amato vampiri e pipistrelli, e Lunala è un Pokémon magnifico a mio parere, un colossale pipistrello-scheletro che rappresenta la Luna, purtroppo si sa pochissimo su di lui, ma non è da escludere che possa superare Giratina nella classifica.

 

3-Arceus: Dio dei Pokémon con un lore ed ispirazione affascinante, tra i Pokémon più potenti in assoluto che può assumere qualsiasi tipo. Assolutamente magnifico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Yato ha scritto:

Come tipi dire 

First: Ghiaccio. Mio primo Monotype amo alla follia 3/4 dei pokemon di tipo ghiaccio che esistono, gli altri li rinnego (Vero Cryogonal?)
Second: Spettro, Mio secondo Monotype, amo anche qui molti pokemon con questo tipo, poi vedrete perchè proprio Ghiaccio e Spettro sono i primi due tipi che amo ahahah
Third: Qui direi un meno scontato Coleottero, nonostante i pokemon non siano molto forti alcuni di loro mi piacciono molto **

Pokemon:
First: FROSLASS AHHHHH *impazzisce*
Second: Lapras AHHHH *impazzisce*
Third: Credo un bel Togekiss, nonostante i suoi tipi non siano i miei preferiti come pokemon mi piace molto

Togekiss tra la mia top 13! É il mio 3º preferito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...