Vai al commento


(Sondaggio) Qual è la regione pokemon più brutta?


DarkGyarados

Qual è la regione pokemon più brutta  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la regione pokemon più brutta

    • Kanto
      19
    • Jhoto
      8
    • Hoenn
      8
    • Sinnoh
      6
    • Unima
      9
    • Kalos
      10
    • Alola
      0


Post raccomandati

Per il momento ritengo di conoscere ben poco riguardo Alola, considerando anche che possiamo basarci soltanto su alcuni video.

Diciamo che a parer mio non hanno rovinato le regioni, ognuna è particolare a modo suo. Se proprio devo fare un nome, scelgo Kalos. Non per qualcosa in particolare, ma personalmente è quella che mi attira meno tra tutte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Unima è una regione piena di località fantastiche. Ogni città ha la sua particolarità, nessuna passa inosservata. I percorsi sono forse i più vari tra tutte le regioni finora esplorate e le mappe sono qualcosa di fantastico. Come ha detto FiloGiuggiolaBoy, la vera Unima è quella che vediamo in Bianco 2 e Nero 2, decisamente migliorata rispetto all'originale. *^*

secondo me hai completamente mancato il senso del post XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodthiMightyena ha scritto:

nessuno vota sinnoh credo che la maggior parte abbia iniziato da sinnoh

No, è che la maggior parte di quelli che hanno iniziato con rosso non hanno retto allo sbatti di comprare un 3ds "per il mancato fascino delle nuove generazioni" e non seguono più.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non trovo brutta nessuna regione, ognuna ha il suo fascino e bellezza, per cui non voto

 

Però se devo dire quelle che mi sono piaciute meno, voto kalos e Unima, ma solo perchè le trovo caotiche rispetto alle altre e non mi piace la disposizione circolare ( passatemi il termine ) delle città di queste ultime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...