Vai al commento



[MATURANDI] Esponiamo le nostre tesine.


Post raccomandati

Buongiorno a tutti, non so se sono molti i maturandi in questo gruppo ma sono curioso di vedere vostre tesine, appena posso vi allego anche la mia :)

Ovviamente potete postare solo ma mappa concettuale oppure l'itera tesina :)

PS: Chiedo scusa se sono nella sezione sbagliata e chiedo ad un admin di spostarla nella sezione giusta :) 

Edit: Tesina aggiunta, cosa ne pensate? 

E possibile vederla Qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

mi Piace!

Ho allegato anche la mia :)

 

Grandiosa! Sconosco completamente alcune delle materie che studi (sistemi, TPSI (?) e telecomunicazione) ma i collegamenti sembrano comunque azzeccati! Congrats ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Grandiosa! Sconosco completamente alcune delle materie che studi (sistemi, TPSI (?) e telecomunicazione) ma i collegamenti sembrano comunque azzeccati! Congrats ^^ 

Hahahahah perchè il mio è un tecnico T.T

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh tutte e due molto interessanti! Quella del tecnico ovviamente mi è più familiare essendo io un informatico...

ma questa mappa concettuale la usate poi per l'orale davanti alla commissione?

Gaetano che indirizzo fai del tecnico? io ho fatto informatica ai tempi che furono :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno stampate 5 copie: una si consegna il primo giorno dello scritto (quindi domani) e resterà allegata ai documenti di presentazione degli alunni che sono in possesso del presidente, una la conserva lo studente, mentre le altre 3 si consegnano alla commissione (preferibilmente agli esterni) durante il colloquio orale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Vanno stampate 5 copie: una si consegna il primo giorno dello scritto (quindi domani) e resterà allegata ai documenti di presentazione degli alunni che sono in possesso del presidente, una la conserva lo studente, mentre le altre 3 si consegnano alla commissione (preferibilmente agli esterni) durante il colloquio orale. 

 

Le modalità di presentazione dunque sono rigorose. Ciò significa che il lavoro che fate viene tenuto in considerazione (in teoria).

Da noi invece furono molto superficiali (per non dire altro...). Quando la feci io (eoni fa) portai semplicemente una copia il giorno dell'orale...che tra l'altro fu cestinata dopo tipo due minuti per passare ad altro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DoctorStrange ha scritto:

Uh tutte e due molto interessanti! Quella del tecnico ovviamente mi è più familiare essendo io un informatico...

ma questa mappa concettuale la usate poi per l'orale davanti alla commissione?

Gaetano che indirizzo fai del tecnico? io ho fatto informatica ai tempi che furono :D

si si, io accompagno la mia tesina anche da un Powerpoint :)

Faccio informatica con articolazione telecomunicazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...