Gaetano9704 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Buongiorno a tutti, non so se sono molti i maturandi in questo gruppo ma sono curioso di vedere vostre tesine, appena posso vi allego anche la mia Ovviamente potete postare solo ma mappa concettuale oppure l'itera tesina PS: Chiedo scusa se sono nella sezione sbagliata e chiedo ad un admin di spostarla nella sezione giusta Edit: Tesina aggiunta, cosa ne pensate? E possibile vederla Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 La mia mappa è in progettazione in tipografia. Appena me la fanno avere la mostro! Allegare l'intera tesina non è il caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Oddio, la foto è venuta orrenda. Giuro che dal vivo è molto più carina c: Spoiler @Gaetano9704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Oddio, la foto è venuta orrenda. Giuro che dal vivo è molto più carina c: Apri contenuto nascosto @Gaetano9704 mi Piace! Ho allegato anche la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: mi Piace! Ho allegato anche la mia Grandiosa! Sconosco completamente alcune delle materie che studi (sistemi, TPSI (?) e telecomunicazione) ma i collegamenti sembrano comunque azzeccati! Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Grandiosa! Sconosco completamente alcune delle materie che studi (sistemi, TPSI (?) e telecomunicazione) ma i collegamenti sembrano comunque azzeccati! Congrats Hahahahah perchè il mio è un tecnico T.T Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Uh tutte e due molto interessanti! Quella del tecnico ovviamente mi è più familiare essendo io un informatico... ma questa mappa concettuale la usate poi per l'orale davanti alla commissione? Gaetano che indirizzo fai del tecnico? io ho fatto informatica ai tempi che furono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Vanno stampate 5 copie: una si consegna il primo giorno dello scritto (quindi domani) e resterà allegata ai documenti di presentazione degli alunni che sono in possesso del presidente, una la conserva lo studente, mentre le altre 3 si consegnano alla commissione (preferibilmente agli esterni) durante il colloquio orale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 30 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Vanno stampate 5 copie: una si consegna il primo giorno dello scritto (quindi domani) e resterà allegata ai documenti di presentazione degli alunni che sono in possesso del presidente, una la conserva lo studente, mentre le altre 3 si consegnano alla commissione (preferibilmente agli esterni) durante il colloquio orale. Le modalità di presentazione dunque sono rigorose. Ciò significa che il lavoro che fate viene tenuto in considerazione (in teoria). Da noi invece furono molto superficiali (per non dire altro...). Quando la feci io (eoni fa) portai semplicemente una copia il giorno dell'orale...che tra l'altro fu cestinata dopo tipo due minuti per passare ad altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 ore fa, DoctorStrange ha scritto: Uh tutte e due molto interessanti! Quella del tecnico ovviamente mi è più familiare essendo io un informatico... ma questa mappa concettuale la usate poi per l'orale davanti alla commissione? Gaetano che indirizzo fai del tecnico? io ho fatto informatica ai tempi che furono si si, io accompagno la mia tesina anche da un Powerpoint Faccio informatica con articolazione telecomunicazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Grazie per le risposte ragazzi. In bocca al lupo per i prossimi giorni! Vedrete che i vostri lavori verranno valutati bene Fate quest'ultimo sforzo coraggio...face front! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.