Yagura Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Gengar shiny Natura: timida Lv.: 100 Ball: dreamball Sesso: maschio Abilità: levitazione Mosse: Sciagura Forza Fuocofatuo Fangonda PP di partenza: 0,45 L'asta si concluderà domani alle 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 È uncloned? Hai proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ottenuto in che modo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ottenuto in che modo? Tramite uno scambio 34 minuti fa, Andrea97 ha scritto: È uncloned? Hai proof? Non so dirti se è uncloned proprio perchè l'ho ottenuto tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Scusa se ti dico che fior fiori di TSV-Abuse legit al 100% li mettono all'asta con una base di 0,10 PP e tu metti uno shiny di dubbia provenienza, sempre che non abbia la prova della sua legittimità, a 0,45 PP? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Scusa se ti dico che fior fiori di TSV-Abuse legit al 100% li mettono all'asta con una base di 0,10 PP e tu metti uno shiny di dubbia provenienza, sempre che non abbia la prova della sua legittimità, a 0,45 PP? Scusami...non sono molto esperto nelle aste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 17 minuti fa, Yagura ha scritto: Scusami...non sono molto esperto nelle aste... Il prezzo è decisamente troppo alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Il prezzo è decisamente troppo alto Se abbasso a 0.10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 ore fa, Yagura ha scritto: Se abbasso a 0.10? Io ne ho comprato uno in un mercatino qui sul forum a 0.05 Pp, penso che sia molto difficile che qualcuno ti offra di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.