Carl-J90 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Buonasera, poco fa volevo mettere un Feedback positivo a @PokeTrainer, ma ho riscontrato un problema che mi impedisce di lasciarglielo! Come faccio solitamente ho compilato tutti i campi e quando ho cliccato si "Salva" mi si è presentato il problema. Nel campo "Discussione", sia che inserisca il link al profilo di PokeTrainer sia che inserisca il link a una qualsiasi discussione presente qui sul forum, una volta che clicco su "Salva" mi viene segnalato che è obbligatorio compilare il campo "Discussione"! In pratica, pur compilando tutti i campi, nessuno escluso, una volta che clicco su "Salva" non posso salvare il Feedback perché mi viene segnalato che è obbligatorio compilare il campo "Discussione", come se non lo avessi compilato nonostante il link sia presente... è un problema mio o lo hanno avuto anche altri utenti? Come/Cosa posso fare per risolvere questo problema? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Hai provato a non mettere link e a scrivere normalmente il titolo della discussione finché non ti apre una finestrella che ti suggerisce? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 No, perché in realtà non vi è alcuna discussione di riferimento e quelle che ho linkato erano completamente a random! XD è possibile farlo anche con un profilo utente quello di scrivere e vedere cosa mi suggerisce? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non credo, in quel campo andrebbero solo le discussioni In ogni caso, devi scrivere solamente il titolo della discussione, senza link né altro. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ok, ci ho provato seguendo il tuo suggerimento ed è andato tutto liscio! ^.^ Ma quindi negli ultimi tempi hanno cambiato le modalità per i Feedback? Ricordo che fino a un mesetto circa fà si doveva inserire il link a un profilo o a una discussione presente sul forum nel campo "Discussione"...! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 37 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, ci ho provato seguendo il tuo suggerimento ed è andato tutto liscio! ^.^ Ma quindi negli ultimi tempi hanno cambiato le modalità per i Feedback? Ricordo che fino a un mesetto circa fà si doveva inserire il link a un profilo o a una discussione presente sul forum nel campo "Discussione"...! Fino ad un mesetto? È passato molto tempo dall'ultima volta che si faceva in tal modo :" Comunque sì, bisogna inserire il titolo della discussione e selezionarlo nella tendina che compare :3 Vedo che hai risolto, serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 No, ho risolto! Chiudi pure, Flamio! ^.^ Comunque, sono quasi sicuro che circa a fine Aprile/inizio Maggio, avevo lasciato un Feedback a qualcuno usando ancora il link! >.< Comunque, l'ho detto...sono quasi sicuro! XD Grazie a Francy per avermi risposto e aiutato a comprendere come funziona ora il "distributore di Feedback"! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: No, ho risolto! Chiudi pure, Flamio! ^.^ Comunque, sono quasi sicuro che circa a fine Aprile/inizio Maggio, avevo lasciato un Feedback a qualcuno usando ancora il link! >.< Comunque, l'ho detto...sono quasi sicuro! XD Grazie a Francy per avermi risposto e aiutato a comprendere come funziona ora il "distributore di Feedback"! ^.^ Figurati Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.